maledetto 21/12....doveva finire tutto doveva finire tutto!!!!postromantico ha scritto: e De Marco sarà quarto uomo.

maledetto 21/12....doveva finire tutto doveva finire tutto!!!!postromantico ha scritto: e De Marco sarà quarto uomo.
Dany85 ha scritto:
cerbero ha scritto:in forte dubbio anche Destro....
quindi mancheranno gli squalificati Osvaldo e Lamela
sicuramente Totti infortunato e probabilmente Destro...
no beneeeeeee.....
non si puo' fare il 4-3-3 con 4 punte in rosa...
e non me dite che ce so Nico Lopez e Tallo....
ma dove hai letto o sentito che Destro è in dubbio?il_noumeno ha scritto:
Anche perché non ci stanno...
posso anche dirti ok (che poi su Destro bisogna aspettare), ma non è che sia una situazione normale 4 attaccanti assenti contemporaneamentecerbero ha scritto:in forte dubbio anche Destro....
quindi mancheranno gli squalificati Osvaldo e Lamela
sicuramente Totti infortunato e probabilmente Destro...
no beneeeeeee.....
non si puo' fare il 4-3-3 con 4 punte in rosa...
e non me dite che ce so Nico Lopez e Tallo....
corederomaxx ha scritto:per me la Roma non doveva mandare lopez in sudamerica oppure doveva prendere un altro attaccante
perchè totti fisicamente è sempre un dubbio
bruno87 ha scritto: posso anche dirti ok (che poi su Destro bisogna aspettare), ma non è che sia una situazione normale 4 attaccanti assenti contemporaneamente
se c'hai 4 centrali difensivi e ce ne stanno 3 indisponibili ci mettiamo a dire che quattro centrali per la difesa a quattro sono pochi?
si ma non mi hai capito , a 36 anni lo devi mette in preventivo che in stagione si fermi qualche voltaVincentVega32 ha scritto:
a me pare che totti, fino a ieir, non abbia mai avuto un problema....
bruno87 ha scritto: posso anche dirti ok (che poi su Destro bisogna aspettare), ma non è che sia una situazione normale 4 attaccanti assenti contemporaneamente
se c'hai 4 centrali difensivi e ce ne stanno 3 indisponibili ci mettiamo a dire che quattro centrali per la difesa a quattro sono pochi?