Voti alla squadra girone di andata 2012-2013
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Voti alla squadra girone di andata
Stek 5
Goicochea 5
Piris 6,5
Balzaretti 4
Burdisso sv
Castan 7
Marquinhos 8
Taxidis 3
De Rossi 3
Bradley 6
Florenzi 6,5
Marquinho 6,5
Pjianic 6,5
Lamela 7,5
Osvaldo 7
Totti 8
Destro 5
Zeman 5
Goicochea 5
Piris 6,5
Balzaretti 4
Burdisso sv
Castan 7
Marquinhos 8
Taxidis 3
De Rossi 3
Bradley 6
Florenzi 6,5
Marquinho 6,5
Pjianic 6,5
Lamela 7,5
Osvaldo 7
Totti 8
Destro 5
Zeman 5
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
tipica frase da donnamanuel csnt ha scritto:

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
baleymar ha scritto: tipica frase da donna

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Stek 6
Goicochea 5
Piris 5,5
Balzaretti 4,5
Burdisso 5
Castan 7
Marquinhos 8
Taxidis 5
De Rossi 5
Bradley 6
Florenzi 6,5
Marquinho 6
Pjianic 6,5
Lamela 8,5
Osvaldo 8,5
Totti 8,5
Destro 6
Zeman 5,5
Goicochea 5
Piris 5,5
Balzaretti 4,5
Burdisso 5
Castan 7
Marquinhos 8
Taxidis 5
De Rossi 5
Bradley 6
Florenzi 6,5
Marquinho 6
Pjianic 6,5
Lamela 8,5
Osvaldo 8,5
Totti 8,5
Destro 6
Zeman 5,5
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io non discuto sulle visioni o il bisogno di visite oculistiche(perche' e' tutto soggettivo un par de palle) di qualcuno, pero' ho visto i 3....sinceramente non ho visto neanche giocatori da 4, ma il 3 me pare pretestuoso a chiunque venga dato.
ai tre davnati io do' lo stesso altissimo voto, tengo a precisare che anche se stiamo li per me quello con il rendimento superiore a tutti e' Osvaldo
non capisco la non sufficienza a Destro ragazzo che ha comunque segnato 4 gol...
ai tre davnati io do' lo stesso altissimo voto, tengo a precisare che anche se stiamo li per me quello con il rendimento superiore a tutti e' Osvaldo
non capisco la non sufficienza a Destro ragazzo che ha comunque segnato 4 gol...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusa cerbero dico la mia perchè ho dato un 3 e l'ho dato a zeman...ora telo motivo:per me i punti persi per strada,almeno 7-8, che a quest'ora potevano farti stare in una posizione di classifica assolutamente migliore,sono solo colpa sua...Non puoi dargli la sufficienza, per me un allenatore si giudica soprattutto dai risultati,puoi fare anche il miglio gioco del mondo e diecimila gol,ma se i risultati sono mediocri ti becchi 3cerbero ha scritto:io non discuto sulle visioni o il bisogno di visite oculistiche(perche' e' tutto soggettivo un par de palle) di qualcuno, pero' ho visto i 3....sinceramente non ho visto neanche giocatori da 4, ma il 3 me pare pretestuoso a chiunque venga dato.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: scusa cerbero dico la mia perchè ho dato un 3 e l'ho dato a zeman...ora telo motivo:per me i punti persi per strada,almeno 7-8, che a quest'ora potevano farti stare in una posizione di classifica assolutamente migliore,sono solo colpa sua...Non puoi dargli la sufficienza, per me un allenatore si giudica soprattutto dai risultati,puoi fare anche il miglio gioco del mondo e diecimila gol,ma se i risultati sono mediocri ti becchi 3
io non do la sufficienza a Zeman, perche' gli imputo alcune scelte...sbagliate e che continua a perseverare, vedi Pjanic all'inizio, vedi De Rossi, vedi il portiere, gli imputo la gestione dello spogliatoio, cambi sbagliati, pero' vedi France' Zeman e' un allenatore 4-3-3 che ha bisogno di determinati giocatori con determinate caratteristiche, questo e' palese e lo sanno tutti son 20 anni che gioca cosi', non mi aspetto che cambi, non mi aspetto si adatti ai giocatori che ha...un modulo un gioco, lo fa solo per Totti...e direi menomale.
Secondo me questa squadra non ha colmato alcune lacune che aveva, vedi i terzini, non ha costruito un centrocampo adatto a Zeman per quanto Bradley stia giocando bene dando equilibrio ad una squadra, non e' un intermedio, e' un mediano cosi come Tachtsidis cosi come De Rossi, l'intermedio di Zeman e' Florenzi puo' essere Marquino, e puo' e deve essere Pjanic perche' anche se non e' proprio l'ideale un giocatore con quelle qualita' con quell'intelligenza deve giocare come gioca Totti con le dovute proporzioni, non ha due terzini che spingono e sanno attaccare sovrapporre...non ha attaccanti esterni neanche Lamela lo e' lo ha adattato, poi che anche lui sia un campione e fa la differenza ma e' sempre un giocatore adattato poi ha Destro Osvaldo che sono due attaccanti centrali e Totti che non e' un attaccante esterno.
In definitiva ha limiti strutturali per essere una squadra Zemaniana
Zeman tranne quando ha avuto Totti (che oltretutto in quel periodo faceva anche l'ala oltre che il tuttocampista come adesso) ha giocato con due terzini che fanno tutta la fascia, due intermedi bravi in costruzione e in interdizione, molto bravi a fare le due fasi, un mediano/regista una punta e due ali, sfruttando il gioco sulle fasce i tagli delle punte su sponda del centravanti o viceversa...sovrapposizioni dei terzini, continue, o degli intermedi...che a turno si sganciano...
La societa' ha le sue colpe, se prendi Zeman hai anche un compito facile, sai di cosa ha bisogno, e nonostante intuizioni geniali quest'anno la Roma non ha ripetuto quantitativamente (a livello di soldi) la campagna acquisti dell'anno precedente e la squadra per Zeman secondo me non e' adatta come non credo che ci sia stata piena sintonia sugli acquisti.
Ho detto che Zeman per me non sarebbe stato un parafulmine, so quello che era, so quali sono i suoi pregi e i suoi difetti, tu societa' dovevi fare in modo di dargli una squadra adatta, quindi si Zeman ha le sue colpe, ma anche attenuanti...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
i 2 gol in fuorigioco del catania che te so costati 2 punti so colpa de zeman?Francesco ha scritto: scusa cerbero dico la mia perchè ho dato un 3 e l'ho dato a zeman...ora telo motivo:per me i punti persi per strada,almeno 7-8, che a quest'ora potevano farti stare in una posizione di classifica assolutamente migliore,sono solo colpa sua...Non puoi dargli la sufficienza, per me un allenatore si giudica soprattutto dai risultati,puoi fare anche il miglio gioco del mondo e diecimila gol,ma se i risultati sono mediocri ti becchi 3
il gol (papera de stekelenburg) della samp che t'è costato 2 punti è colpa de zeman?
il gol in fuorigioco del chievo in una partita che andava sospesa/rinviata che t'è costato 1 punto è colpa de zeman?
e stamo gia a 5 punti persi.
i punti persi contro bologna e udinese grazie ai giocatori che reggono bene ma poi c'hanno 10 minuti de blackout so colpa de zeman?
e so altri 6 punti...4 punti o 2 punti...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
quotoale ha scritto: i 2 gol in fuorigioco del catania che te so costati 2 punti so colpa de zeman?
il gol (papera de stekelenburg) della samp che t'è costato 2 punti è colpa de zeman?
il gol in fuorigioco del chievo in una partita che andava sospesa/rinviata che t'è costato 1 punto è colpa de zeman?
e stamo gia a 5 punti persi.
sì è colpa sua. perchè se "lamela marquinhos e pjanic sono esplosi grazie a zeman"ma che non possiamo dimostrare che questa crescita sarebbe potuta avvenire normalmente anche con un altro allenatore, i 2-0 2-3 sono classiche follie zemaniane che allo stesso modo però nessuno può dimostrare oggettivamenteale ha scritto: i punti persi contro bologna e udinese grazie ai giocatori che reggono bene ma poi c'hanno 10 minuti de blackout so colpa de zeman?
e so altri 6 punti...4 punti o 2 punti...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
per me no. non è che la squadra fa quello che dice zeman per un'ora... e poi... lui je dice fate mpo come ve pare e da 2 a 0 passi al 2 a 3... in questo caso la colpa è sempre dei giocatori, perchè in campo ce vanno loro... so loro che corrono e sbagliano. se burdisso sbaglia l'intervento e cozza co stekelenburg... non penso sia colpa di zeman...rosromanista ha scritto: quoto
sì è colpa sua. perchè se "lamela marquinhos e pjanic sono esplosi grazie a zeman"ma che non possiamo dimostrare che questa crescita sarebbe potuta avvenire normalmente anche con un altro allenatore, i 2-0 2-3 sono classiche follie zemaniane che allo stesso modo però nessuno può dimostrare oggettivamente
sicuramente per me le colpe le ha per le partite co la juve, con la lazio, e con il parma. anche se la colpa è a metà o un 60/40 coi giocatori.
-
- Fenomeno
- Reactions:
sicuramente zeman non dice di urtarsi tra burdisso e stek o di abbassarsi in quel modo, ma che le squadre di zeman non sappiano gestire è vero. quando abbassano il ritmo possiamo perdere contro chiunque e su qualsiasi punteggio di stra-vantaggio. questo non può mai essere colpa dei giocatori. se quando le cose vanno bene è per zeman e quando vanno male è dei giocatori così poi sarebbe troppo facile. comunque, sono opinioniale ha scritto: per me no. non è che la squadra fa quello che dice zeman per un'ora... e poi... lui je dice fate mpo come ve pare e da 2 a 0 passi al 2 a 3... in questo caso la colpa è sempre dei giocatori, perchè in campo ce vanno loro... so loro che corrono e sbagliano. se burdisso sbaglia l'intervento e cozza co stekelenburg... non penso sia colpa di zeman...
sicuramente per me le colpe le ha per le partite co la juve, con la lazio, e con il parma. anche se la colpa è a metà o un 60/40 coi giocatori.
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Stek 5.5
Goicochea 5.5
Nessuno dei due trasmette sicurezza, entrambi fanno errori gravi. La maniera in cui e` disposta la difesa non li aiuta.
Piris 6
Balzaretti 5.5
Burdisso 5
Castan 7
Marquinhos 8
Marquinhos e` il faro, Castan bravo ma brilla anche di luce riflessa. Burdisso si perde un po'. Terzini discreti. Meglio Piris, specie nella fase centrale del girone di andata.
Taxidis 6
De Rossi 4.5
Bradley 6
Florenzi 6.5
Marquinho 6
Pjanic 5
Perrotta 6.5
Benino il greco, che pero' a causa di Zeman e` stato caricato di responsabilita` eccessive per uno della sua eta`. Male De Rossi e Pjanic che difficilmente (il secondo in pochissime occasioni, il primo forse in una, mezzo punto in meno per la storia del derby) tirano fuori prestazioni convincenti. Tra l'altro il bosniaco nel 4-3-3 di Zeman sembra esprimersi meglio come vice - Totti. Benino Bradley che fa dell'ordine e della applicazione le sue migliori qualita`. Florenzi sempre molto bravo anche se anche lui da far crescere e sgrezzare. Peccato per Marquinho che ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Perrotta decisivo a Siena.
Lamela 8
Osvaldo 8
Totti 8
Destro 6.5
Tutti molto bravi, compreso Destro che conferma le buone impressioni dell'anno scorso e continua la sua crescita. Lamela e Osvaldo devastanti quando si applicano. Totti dimostra che quando uno ha quei piedi e quel cervello puo` giocare a calcio anche in eta` avanzate rispetto alla media.
Zeman 5+ (media)
Zeman si e` dimostrato molto bravo (7.5) a tirare fuori le qualita` di alcuni giocatori (Marquinhos - Florenzi - Lamela - lo stesso Osvaldo), anche se a mio avviso quest'anno almeno Florenzi e Lamela sarebbero esplosi con chiunque. Tuttavia pecca (5.5) nella gestione del gruppo utilizzando metodi antidiluviani per tirare fuori qualita` dai suoi elementi (ha funzionato solo con Lamela, ma vedi sopra). Si dimostra incapace (4) di gestire con un po' di sale in zucca giocatori gia` affermati (Pjanic, De Rossi, Burdisso, Stekelenburg). Si rifiuta (4) di rivedere le proprie convinzioni su come mettere in campo la squadra e su come gestire (5) le partite in maniera piu` razionale.
Si sapeva.
Goicochea 5.5
Nessuno dei due trasmette sicurezza, entrambi fanno errori gravi. La maniera in cui e` disposta la difesa non li aiuta.
Piris 6
Balzaretti 5.5
Burdisso 5
Castan 7
Marquinhos 8
Marquinhos e` il faro, Castan bravo ma brilla anche di luce riflessa. Burdisso si perde un po'. Terzini discreti. Meglio Piris, specie nella fase centrale del girone di andata.
Taxidis 6
De Rossi 4.5
Bradley 6
Florenzi 6.5
Marquinho 6
Pjanic 5
Perrotta 6.5
Benino il greco, che pero' a causa di Zeman e` stato caricato di responsabilita` eccessive per uno della sua eta`. Male De Rossi e Pjanic che difficilmente (il secondo in pochissime occasioni, il primo forse in una, mezzo punto in meno per la storia del derby) tirano fuori prestazioni convincenti. Tra l'altro il bosniaco nel 4-3-3 di Zeman sembra esprimersi meglio come vice - Totti. Benino Bradley che fa dell'ordine e della applicazione le sue migliori qualita`. Florenzi sempre molto bravo anche se anche lui da far crescere e sgrezzare. Peccato per Marquinho che ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Perrotta decisivo a Siena.
Lamela 8
Osvaldo 8
Totti 8
Destro 6.5
Tutti molto bravi, compreso Destro che conferma le buone impressioni dell'anno scorso e continua la sua crescita. Lamela e Osvaldo devastanti quando si applicano. Totti dimostra che quando uno ha quei piedi e quel cervello puo` giocare a calcio anche in eta` avanzate rispetto alla media.
Zeman 5+ (media)
Zeman si e` dimostrato molto bravo (7.5) a tirare fuori le qualita` di alcuni giocatori (Marquinhos - Florenzi - Lamela - lo stesso Osvaldo), anche se a mio avviso quest'anno almeno Florenzi e Lamela sarebbero esplosi con chiunque. Tuttavia pecca (5.5) nella gestione del gruppo utilizzando metodi antidiluviani per tirare fuori qualita` dai suoi elementi (ha funzionato solo con Lamela, ma vedi sopra). Si dimostra incapace (4) di gestire con un po' di sale in zucca giocatori gia` affermati (Pjanic, De Rossi, Burdisso, Stekelenburg). Si rifiuta (4) di rivedere le proprie convinzioni su come mettere in campo la squadra e su come gestire (5) le partite in maniera piu` razionale.
Si sapeva.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
questi sono i voti di una squadra MINIMO al quarto posto e qualificata al turno successivo dell'ELcerbero ha scritto:Stek 6
Goicochea 5
Piris 5,5
Balzaretti 4,5
Burdisso 5
Castan 7
Marquinhos 8
Taxidis 5
De Rossi 5
Bradley 6
Florenzi 6,5
Marquinho 6
Pjianic 6,5
Lamela 8,5
Osvaldo 8,5
Totti 8,5
Destro 6
Zeman 5,5
sono voti attualmente da Lazio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
no. quando vanno bene è merito di zeman e dei giocatori. quando vanno male è colpa di zeman e dei giocatori.rosromanista ha scritto: sicuramente zeman non dice di urtarsi tra burdisso e stek o di abbassarsi in quel modo, ma che le squadre di zeman non sappiano gestire è vero. quando abbassano il ritmo possiamo perdere contro chiunque e su qualsiasi punteggio di stra-vantaggio. questo non può mai essere colpa dei giocatori. se quando le cose vanno bene è per zeman e quando vanno male è dei giocatori così poi sarebbe troppo facile. comunque, sono opinioni
non sto dicendo che zeman non ha commesso errori, ma imputargli partite in cui hai perso punti per colpa di errori individuali mi sembra eccessivo. non sanno gestire? ok. ma io so dell'opinione che al di la dell'allenatore la squadra da sola sul 2 a 0 deve imparare a gestirsi. e non hai preso quelle rimonte perchè continuavi inesorabilmente ad attaccare, ma per errori dovuti a un calo di concentrazione pauroso. quello dalla panchina... che pò fa se i giocatori perdono la concentrazione? li richiama. ok, dopo il primo gol li richiama. ma se poi ne piano altri due non penso sia colpa sua.
un pò come con LE mi rifiutavo di pensare che non si tirava in porta da fuori o dal limite perchè lui voleva che la squadra segnasse dall'area piccola o entrasse in porta co tutta la palla... li sta al giocatore...se il giocatore vede uno spazio per tirare ha il dovere di farlo al di la dello schema che prevede l'entrare in porta in 5-6 col pallone. se non lo fa è colpa del giocatore.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
empoli-roma spallettirosromanista ha scritto: i 2-0 2-3 sono classiche follie zemaniane
cagliari-roma ranieri
roma-parma montella
3 esempi 3 allenatori diversi
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"