In effetti se devo essere sincero,nel caso in cui i portiere fossero Sorrentino e Rafael non mi sentirei per niente sicuro..Ghost12 ha scritto:Io in questa stagione ricordo un bel po' di cappelle tra Chievo e Palermo del buon Stefano.
Stefano Sorrentino
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stefano Sorrentino
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
tutti i portieri fanno cazzat*, pure buffon (vedasi sfida col bayern), sorrentino come "assicurazione" di rafael va benissimo
Non può piovere per sempre... forse
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
co sorrentino e totti titolari contro il milan... balotelli secondo me se da malato...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sorrentino e Rafael come coppia mi piacerebbe.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
si anche se anche qui non si avrebbe una gerarchia certa...skotos ha scritto:Sorrentino e Rafael come coppia mi piacerebbe.
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
come no, sorrentino è il 2° o pensi che il portiere titolare del santos viene a fare la panchina? non ha 18 anni ne ha 23 ehgabbbro ha scritto: si anche se anche qui non si avrebbe una gerarchia certa...
Non può piovere per sempre... forse
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Eh...e non è stato convocato per la federation cup..mah...Zemaniaco75 ha scritto: come no, sorrentino è il 2° o pensi che il portiere titolare del santos viene a fare la panchina? non ha 18 anni ne ha 23 eh
Perdenti nel DNA

- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
tristezza
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
E' un sopravvalutato, una mezza sega che fa un sacco di papere (ma non si notano perché il Chievo non lo vede nessuno), che ha "aiutato" il Palermo ad andare in B. Non lo vorrei mai alla Roma.
Per favore potrei avere un portiere dato che è stato fatto fuori un nazionale olandese?
Grazie
Per favore potrei avere un portiere dato che è stato fatto fuori un nazionale olandese?
Grazie
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Alevt86 ha scritto:E' un sopravvalutato, una mezza sega che fa un sacco di papere (ma non si notano perché il Chievo non lo vede nessuno), che ha "aiutato" il Palermo ad andare in B. Non lo vorrei mai alla Roma.
Grazie
Perdenti nel DNA

- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
-
fabrissio
- Capitano

- Reactions:
ahahaha un nazionale olandese che ha fatto ride ma de che parli ahahahAlevt86 ha scritto:E' un sopravvalutato, una mezza sega che fa un sacco di papere (ma non si notano perché il Chievo non lo vede nessuno), che ha "aiutato" il Palermo ad andare in B. Non lo vorrei mai alla Roma.
Grazie
giudicate Rafael senza conoscerlo ... e poi dite che stek è un gran portiere mah ...
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Le uniche papere che riconosco a Stek sono quella con la Samp in casa quest'anno e quella con lo Slovan l'anno scorso all'andata. Ma d'altronde anche qui a Roma abbiamo avuto grandissimi portieri certo.... abbiamo vinto uno scudetto con Antonioli a porta.... ANTONIOLI. Un pippone.fabrissio ha scritto: ahahaha un nazionale olandese che ha fatto ride ma de che parli ahahah
giudicate Rafael senza conoscerlo ... e poi dite che stek è un gran portiere mah ...
La "piazza" ha voluto Lobont titolare al derby, benissimo, avete visto che caxxo ha combinato?
Rafael non lo giudico, a naso ho già detto che i portieri brasiliani non mi piacciono, scostanti, tecnicamente scarsi e che quando capitano le annate no prendono gol su ogni tiro anche da 30 metri.
Vorrei una garanzia.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
prendiamolo...sarebbe un ottima soluzione per valutare con calma Rafael senza bruciarlo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero