Liouville89 ha scritto:
Taddei non credo che giochi. Non penso stia bene.
se parli così perchè lo hai visto in volto.. ti volevo "tranquillizzare".. è proprio naturale così.. non è dovuto a nulla..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Io Romagnoli, Lopez e Dodò li farei giocare, gli altri 8 titolari veri.
Vedemo di alzà sta coppa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ma dopo i danni di russo, ....... ora presa per quel che vale avete visto la trasmissione la "moviola é uguale per tutti"???
cioé da 2 anni che esiste quella trasmissione che conta gli errori degli arbitri e gli assegna un punteggio, piu é basso il valore meno ha sbagliato quel determinato arbitro, ....... e russo é in zona retrocessione da praticamente quando é diventato arbitro di serie A .......
cosa deve accadere per cacciare via questi incapaci (e non voglio aggiungere altri aspetti) ....???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
intanto atalanta si presenta senza Bonaventura (meno male..è in formissima) e pure Denis è in dubbio. giocherà sicuramente Moralez che è molto veloce..quindi Marcos titolare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI