Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?

Messaggio da 433 »

io non tifo per nessuno, ho votato nike semplicemente perchè mi piace di più il logo e comunque è una delle maggiori insieme all'adidas, non so se la maggiore, ma comunque nelle prime due.

poi però entrano in ballo tante altre variabili tipo i soldi che ti danno, la qualità della maglia, come la fanno, la distribuzione, ecc.

alla fine credo che sarei contentissimo se fosse una tra adidas e nike, leggermente meno se fosse warrior, ma magari sarebbe pure più bella di un'eventuale nike o adidas, ma sono aperto a qualsiasi soluzione di livello mondiale.

e poi avere scritto "warrior" sulla maglia della Roma, beh non sarebbe male... si potrebbe dire ai giocatori "sulla maglia c'hai scritto guerriero, no coglione, vedi de entrà in campo e colpire qualsiasi cosa si muova, e se è la palla... pazienza!" ma forse è chiedere troppo... :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

La mia preferita è Adidas.
Ma comunque attendo senza troppe ansie, sono sicuro che quello scelto dalla società andrà benissimo anche se non sarà la mia preferita, ho molta fiducia :mmmmm:
Confido nel poter tornare a comprare una maglia non per solo amore ma anche per bellezza dell'oggetto in sé asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

il_noumeno ha scritto:
Io non tifo per nessuno e so che chi prenderà la decisione lo farà nell'esclusivo interesse della Roma, ma credo che ci sia un forte interesse da parte di Li Ning (che dal 2008 cerca spazi per sponsorship in Italia, Inghilterra e Germania).

condivido, Noumeno. non è il nome della marca l'importante, ma il modo in cui vorrà far grande la Roma.
Del resto, noi non conosciamo l'effettivo peso sul mercato né del brand Roma né di uno degli sponsor tecnici: per esempio, non sono sicuro che la nike ci tratterebbe come tratta, che ne so, un barcellona o un manutd, mentre, per esempio, una società come warrior potrebbe trattarti come il liverpool, per non parlare, appunto, di Li-ning)

ma sei ancora in giro oppure l'inning è finito è sei tornato casa base? :D
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

warrior...al liverpool danno 31 milioni l'anno...per 31 milioni,possono anche trasformare il lupo con un licaone...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

shaka ha scritto:warrior...al liverpool danno 31 milioni l'anno...per 31 milioni,possono anche trasformare il lupo con un licaone...
Per 31Mln poi fa quello che te pare asd

Un toppley l'anno :tussnz:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Mardavikia ha scritto: Per 31Mln poi fa quello che te pare asd

Un toppley l'anno :tussnz:

" o sai quanti piris ce pjamo?" (Cit. n'amico mio deficiente :D )
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

shaka ha scritto:
" o sai quanti piris ce pjamo?" (Cit. n'amico mio deficiente :D )

62.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

Spero in Adidas perchè mi piace quello che producono e perchè cmq è un marchio già molto apprezzato a Roma. Ma credo che la proprietà preferisca la warrior.
Basta che "metteremo un campione dentro la maglia" :)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

La proprietà tifa chi je dà più soldi...
Sono disposto anche ad indossare le magliette della Upim o della Domyos se mi offrono 50 mln all'anno.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Borri ha scritto:La proprietà tifa chi je dà più soldi...
Sono disposto anche ad indossare le magliette della Upim o della Domyos se mi offrono 50 mln all'anno.
E anche diffusione internazionale... sennò è sempre modalità Rosella
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gabrioc ha scritto: E anche diffusione internazionale... sennò è sempre modalità Rosella
per 50 mil va bene anche la modalita' rosella :sSS: ,scherzi a parte i marchi che potrebbero sponsorizarci sono tutti chi piu' chi meno importanti,certo alcuni molto distaccati dagli altri.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io ho votato Adidas. Più indizi mi portano a pensare che lo sponsor tecnico tedesco potrebbe essere la scelta perfetta.
La scarsa presenza in Italia (eccetto il Milan, il Cesena ed il Varese), la presenza nella Roma di Winterling e, soprattutto, di De Rossi e Lamela che indossano le scarpe della casa a 3 strisce.

Detto ciò, se arriva la Warrior, la Under Armour o chi per loro e mette sul piatto "una paccata di soldi" (per citare qualcuno...) sono disposto anche ad indossare una terza maglia Solero stile Barca o rosa shocking :tussnz:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Alevt86 ha scritto:Io ho votato Adidas. Più indizi mi portano a pensare che lo sponsor tecnico tedesco potrebbe essere la scelta perfetta.
La scarsa presenza in Italia (eccetto il Milan, il Cesena ed il Varese), la presenza nella Roma di Winterling e, soprattutto, di De Rossi e Lamela che indossano le scarpe della casa a 3 strisce.

Detto ciò, se arriva la Warrior, la Under Armour o chi per loro e mette sul piatto "una paccata di soldi" (per citare qualcuno...) sono disposto anche ad indossare una terza maglia Solero stile Barca o rosa shocking :tussnz:
Cesena e Varese da quanto sò non è una sponsorizzazione diretta ma è grazie a http://www.sportequipment.it/ che hanno preso questo sponsor...diciamo che pure una squadra di quartiere può prenderle...

cosi almeno ho capito io
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ManoloAsr ha scritto: Cesena e Varese da quanto sò non è una sponsorizzazione diretta ma è grazie a http://www.sportequipment.it/ che hanno preso questo sponsor...diciamo che pure una squadra di quartiere può prenderle...

cosi almeno ho capito io
vabbè era per dire che comunque in Italia l'Adidas ha una presenza limitatissima. Non possiamo considerare un mercato rilevante quello dei tifosi del Cesena, del Varese (o magari del Cervia asd)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ho votato altri, e specifico, rivoglio la kappa.
Rispondi