Per me la cosa grave è che Philipp Plein, svizzero, ha capito che la Roma è la squadra di Roma e non c'avrà manco pensato alla lazio, mentre poi ci sono dei "romanisti" che dicono che la Roma è solo una delle squadre di Roma e che quindi non può sfruttare commercialmente la Lupa Capitolina...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Però tra Armani e Philipp Plein è ovvio che è più famoso Armani,
tra Pignatelli e Plein invece non lo so perchè non mi interesso di moda,
l'unica cosa sono andato a vedere quanto vengono cercati su Google.
philipp plein
74.000 ricerche globali
6.600 ric. italia
philip plein
60.500 ricerche globali
5.400 ric. italia
carlo pignatelli
49.500 ricerche globali
40.500 ric. italia
fan page facebook
carlo pignatelli 14.940 fans
philipp plein 50.078 fans
non posto i followers che hanno su twitter perchè a carlo pignatelli lo seguono solo i familiari e chi lavora per lui, e manco tutti (146 followers).
hanno scelto appositamente un marchio estero!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Premettendo che gli abiti formali non sono male (piuttosto giovanili, ma d'altronde stiamo parlando di ragazzi che danno calci a un pallone)
e che anche la linea casual secondo venderà parecchio anche per i gusti un po' discutibili di molti tifosi che si vedono allo stadio
mi sembra davvero singolare che una squadra rappresentativa di una città fondata sul barocco architettonico usi dei font e uno stile che si ricollega al gotico germanico/anglosassone
sarà contento Caltagirone, che dopo essersi letteralmente comprato l'emittenza romana, si ritrova la M del Messaggero sul nome della Roma. Pubblicità involontaria e assolutamente riconducibile, neanche troppo sottilmente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:Premettendo che gli abiti formali non sono male (piuttosto giovanili, ma d'altronde stiamo parlando di ragazzi che danno calci a un pallone)
e che anche la linea casual secondo venderà parecchio anche per i gusti un po' discutibili di molti tifosi che si vedono allo stadio
mi sembra davvero singolare che una squadra rappresentativa di una città fondata sul barocco architettonico usi dei font e uno stile che si ricollega al gotico germanico/anglosassone
sarà contento Caltagirone, che dopo essersi letteralmente comprato l'emittenza romana, si ritrova la M del Messaggero sul nome della Roma. Pubblicità involontaria e assolutamente riconducibile, neanche troppo sottilmente
Giusto! Cmq, la capitale epigrafica è usata anche nello stemma della Repubblica:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
MarcoDaLatina ha scritto:
A me piace proprio la scritta!
Il gotico piace anche a me e quello stile (a parte la grandezza un po' coatta delle scritte) non mi fa schifo
peccato che è esattamente il contrario di ciò che è ed è stata Roma nella Storia
è come se facessi la seconda maglia della Roma azzurra... la si può anche fare (d'altronde pure il Liverpool ha avuto i colori dell'Everton negli anni passati), ma poi è ovvio che ti prendi le critiche da chi ne capisce il controsenso
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day