Daniel Faraday ha scritto:
4 punti sono tanti rega
sono anni che abbiamo "solo 4 punti" da quelli davanti
e dopo napoli-roma e lotito-cellino poterbbero facilmente essere 6
Daniel Faraday ha scritto:
4 punti sono tanti rega
sono anni che abbiamo "solo 4 punti" da quelli davanti
e dopo napoli-roma e lotito-cellino poterbbero facilmente essere 6
Aggiungerei che la prima di ritorno si gioca a Catania, campaccio per noi molto ostico!!
Io resto ancora pessimista. basti dire che pur avendo battuto sia Inter che Fiorentina ci sono ancora davanti...
per me dopo la Juventus, a livello di rosa, c'è un "gruppone" con poche differenze qualitative (Cavani e Klose sono due di queste).
mi aspetto discontinuità tipo le nostre da tutte le squadre coinvolte.
valerioblue ha scritto:per me dopo la Juventus, a livello di rosa, c'è un "gruppone" con poche differenze qualitative (Cavani e Klose sono due di queste).
alcune giornate dell'andata l'hanno dimostrato questo calo. noi dovremo essere bravi nel riuscire a recuperare partita dopo partita
valerioblue ha scritto:per me dopo la Juventus, a livello di rosa, c'è un "gruppone" con poche differenze qualitative (Cavani e Klose sono due di queste).
Intanto mando na mega gufata alla Fiorentina che mica si sognerà di fare un girone di ritorno così mi auguro!!!
I Viola caleranno, Lazio, Inter e Napoli hanno dimostrato di essere discontinue (come d'altronde lo siamo anche noi). Per me conteranno molto gli scontri diretti
MrValle ha scritto:oddio, mo che hanno preso pure Pepito Rossi comincio a temere che reggeranno...
Se si riprende.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end