Football Manager 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Football Manager 2013
Niente...non me lo scarica. Pazienza. Aspettero' qualche giorno.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che ti dice alex?ALEX82 ha scritto:Niente...non me lo scarica. Pazienza. Aspettero' qualche giorno.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
altro appassionato....molte notti passate a trovare la tattica giusta.....il 2 lo compreròò...quanto chiama?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel senso quanto costa?xD 50 euro, se lo hai ordinato 39bibiroma ha scritto:altro appassionato....molte notti passate a trovare la tattica giusta.....il 2 lo compreròò...quanto chiama?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto: che ti dice alex?
Ci sono riuscito poi.
Praticamente dovevo fare la conferma della mail a Steam, per il controllo periodico a fini di sicurezza mi e' parso di aver capito.
Grazie comunque. Te l'hai provato?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io comprerò il definitivo. Sul 12 la più bella carriera l'ho fatta col Nettuno. Ho installato l'espansione che inserisce i campionati dilettantistici e ho fatto la scalata prima categoria-serie A. Adesso in attesa del 13 sto cercando di stabilizzarmi nella massima serie e magari andare in Europa.
BANZAI!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto giocando la beta da una decina di giorni, un po' piena di errori (ho già subìto due autogol stile Panathinaikos-Lazio) ma sufficientemente giocabile.
Non sono per le mega-scalate (non ho pazienza e capacità per farlo), sto giocando con lo Zenit (col mercato bloccato nella prima sessione). Mi piace utilizzare squadre "medio-forti" del panorama europeo e portarle ai massimi vertici, per uno che non ci può/vuole dedicare troppo tempo penso sia l'ideale.
Tatticamente sono un integralista del gioco sugli esterni: non per chissà quale motivo, perché ogni volta che ho provato a giocare con moduli che sviluppassero il gioco al centro ho fatto delle figure barbine (tranne in FM08 con la Fiorentina, 4-3-1-2 con van der Vaart dietro a Huntelaar e Adriano, che ancora era un fenomeno). 4-3-3 (con un mediano, due CC, trequartisti larghi e punta centrale), 4-1-3-2 (con un mediano, un CC, due esterni di centrocampo e due punte) o 4-2-3-1 sono i miei moduli preferiti.
Non sono per le mega-scalate (non ho pazienza e capacità per farlo), sto giocando con lo Zenit (col mercato bloccato nella prima sessione). Mi piace utilizzare squadre "medio-forti" del panorama europeo e portarle ai massimi vertici, per uno che non ci può/vuole dedicare troppo tempo penso sia l'ideale.
Tatticamente sono un integralista del gioco sugli esterni: non per chissà quale motivo, perché ogni volta che ho provato a giocare con moduli che sviluppassero il gioco al centro ho fatto delle figure barbine (tranne in FM08 con la Fiorentina, 4-3-1-2 con van der Vaart dietro a Huntelaar e Adriano, che ancora era un fenomeno). 4-3-3 (con un mediano, due CC, trequartisti larghi e punta centrale), 4-1-3-2 (con un mediano, un CC, due esterni di centrocampo e due punte) o 4-2-3-1 sono i miei moduli preferiti.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sisi, c'è la funzione del DS nelle opzioni, io faccio fa tutto agli altri, alleno e basta, lo comprano io vincoALEX82 ha scritto:
Ci sono riuscito poi.
Praticamente dovevo fare la conferma della mail a Steam, per il controllo periodico a fini di sicurezza mi e' parso di aver capito.
Grazie comunque. Te l'hai provato?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come si fa a metterlo sto Ds...? io sono ancora disorientato dalla nuova grafica. Dove devo anda'? Grazie Yu'!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me sembra dove vai pure per contattà la dirigenza, cè un opzione in piu "responsabilità staff" e da li setti tuttoALEX82 ha scritto:Come si fa a metterlo sto Ds...? io sono ancora disorientato dalla nuova grafica. Dove devo anda'? Grazie Yu'!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sabatini me sta a pia Sau
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ti lamentare se poi rimani a secco di terzini peròDDR16 ha scritto:sabatini me sta a pia Sau

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'hai 3 birre pagate.DDR16 ha scritto: me sembra dove vai pure per contattà la dirigenza, cè un opzione in piu "responsabilità staff" e da li setti tutto
Allora e' un vizio quello de Saba co Sau!?!?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1.7mln tutto er baggiet