X-Files della Roma

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: X-FILES della roma

Messaggio da porcaccia »

shaka ha scritto: quindi zidane che ha vinto mondiali e champions da solo,non è un leader viste le testate che ha dato in carriera...
Quando ha vinto una champions da solo Zidane? In quel Real Madrid c'erano Raul,Hierro,Figo,Makelele,Roberto Carlos tanto per fare dei nomi. I leader della Francia erano Blanc e Barthez. Un po' di calcio l'ho visto e me lo ricordo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

porcaccia ha scritto: Quando ha vinto una champions da solo Zidane? In quel Real Madrid c'erano Raul,Hierro,Figo,Makelele,Roberto Carlos tanto per fare dei nomi. I leader della Francia erano Blanc e Barthez. Un po' di calcio l'ho visto e me lo ricordo.
non te lo ricordi, secondo me...doppietta di zidane di testa al brasile,gol al volo di sinistro da fuori area in real-leverkusen...più leader di così...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

E che c'entra con l'essere leader? Se parliamo di gol allora Totti è indiscutibile, dai ragazzi se la mettiamo su questo piano Paolo Rossi è stato migliore di Zico perchè ha fatto più gol ai mondiali. Siamo seri, uno da solo non vince mai, i giocatori che nella storia hanno cambiato le sorti di una squadra e dei suoi destini si contano sulle dita di una mano e fra questi non c'è neanche Zidane.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

X-Files della Roma:

"Avremmo dovuto integrare il reparto difensivo a gennaio. L'avrei dovuto fare io, ma in quel momento le cose stavano andando bene. Ho fatto un errore, non so se decisivo, ma non ha aiutato l'allenatore".

(cit. Walter Sabatini 05-05-2012)

LINK

31 agosto 2012: Arrivati Dodò, ancora infortunato, Castan, Balzaretti, Piris e Marquinhos, 6 presenza in tutto in Brasile.

Altro:

"Sappiamo i ruoli dove intervenire. La squadra deve avere più personalità. Cercheremo giocatori con questa qualità. Siamo molto attivi e sono certo che faremo bene e le cose giuste. Siamo molto vicini ad aver preso un calciatore"

(cit. Walter Sabatini 26-03-2012)

LINK

31 agosto 2012: Arrivati Dodò, ancora infortunato, Castan, Balzaretti, Piris e Marquinhos, 6 presenza in tutto in Brasile.

E per ora qua mi fermo.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

porcaccia ha scritto:E che c'entra con l'essere leader? Se parliamo di gol allora Totti è indiscutibile, dai ragazzi se la mettiamo su questo piano Paolo Rossi è stato migliore di Zico perchè ha fatto più gol ai mondiali. Siamo seri, uno da solo non vince mai, i giocatori che nella storia hanno cambiato le sorti di una squadra e dei suoi destini si contano sulle dita di una mano e fra questi non c'è neanche Zidane.
hai detto te che batistuta trascinava la squadra...la trascinava con i gol...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Scusa Shaka,lo hai visto giocare Batistuta? Non so se sei giovane e te lo ricordi poco ma Batistuta non trascinava solo con i gol.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il perfezionista ha scritto:X-Files della Roma:

"Avremmo dovuto integrare il reparto difensivo a gennaio. L'avrei dovuto fare io, ma in quel momento le cose stavano andando bene. Ho fatto un errore, non so se decisivo, ma non ha aiutato l'allenatore".

(cit. Walter Sabatini 05-05-2012)

LINK

Altro:

"Sappiamo i ruoli dove intervenire. La squadra deve avere più personalità. Cercheremo giocatori con questa qualità. Siamo molto attivi e sono certo che faremo bene e le cose giuste. Siamo molto vicini ad aver preso un calciatore"

(cit. Walter Sabatini 26-03-2012)

LINK

E per ora qua mi fermo.
Non ricordo le date ma: "punteremo su giocatori di alto profilo" ----> "giocatori con curriculum affermato" ---> "giocatori roboanti" ---> "vestiremo un campione con questa maglia" :spe:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

shaka ha scritto: domanda stupida:messi ti sembra un leader???
uno che tramuta in gol il 20% dei palloni che gli passi ,
dalla finale di champions alla sfida scudetto al bernabeu,
è un leader

in altre parole: quando sei così forte, la cifra tecnica supera quella temepreamentale
stesso vale per cristiano e per ronaldo anni 90

in caso di dubbio, cmq , il barza c'ha xavi e iniesta
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

porcaccia ha scritto:Scusa Shaka,lo hai visto giocare Batistuta? Non so se sei giovane e te lo ricordi poco ma Batistuta non trascinava solo con i gol.
ovvio,mica dico che non fosse forte o un leader tecnico...dico solo che come è stato detto era un mercenario,quindi non un uomo che faceva gruppo,aveva i gol decisivi...trovavo molto più leader emerson,per esempio sul campo...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Daniel Faraday ha scritto: uno che tramuta in gol il 20% dei palloni che gli passi ,
è un leader

in altre parole: quando sei così forte, la cifra tecnica supera quella temperamentale

Non ha bisogno di esserlo, ammesso che non lo sia, perché è uno dei giocatori più forti di sempre (forse addirittura il migliore).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Daniel Faraday ha scritto: uno che tramuta in gol il 20% dei palloni che gli passi ,
è un leader

in altre parole: quando sei così forte, la cifra tecnica supera quella temepreamentale

e io questo volevo dire...viceversa,che senso ha se sei un leader fuori dal campo,ma in campo non azzecchi un passaggio???
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

shaka ha scritto: il posto totti se lo guadagna sul campo di allenamento...tutt'oggi corre più degli altri...poi se vogliamo fare il de profundis di un giocatore facciamolo...ad oggi,se la roma non aveva totti,neanche quei miseri 5 punti avevamo...
niente tanto totti non se può toccà
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

keyser soze ha scritto: niente tanto totti non se può toccà
per i gusti miei,totti a roma è stato toccato anche troppo...visto che sono 5 anni che gli si è già fatto il funerale...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

shaka ha scritto: e io questo volevo dire...viceversa,che senso ha se sei un leader fuori dal campo,ma in campo non azzecchi un passaggio???
aspetta shaka, capiamoci
io volevo dire che questo vale, in assouto, per 2-3 giocatori a generazione
maradona, ronaldo, messi, cristiano... batistuta nel 2001, sicuro
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

shaka ha scritto:
per i gusti miei,totti a roma è stato toccato anche troppo...visto che sono 5 anni che gli si è già fatto il funerale...
si ma manco a dire "titolare fisso fino a 50 anni daje capitano :flag1: " :ssss:
Rispondi