[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da ilmauro »

Bomber ha scritto: Oltretutto andare al cinema o stare davanti a sky e' la stessa cosa asd asd
davanti a sky puoi scureggià pure quando non ce stanno le scene d' esplosioni ecc :tussnz:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Ale66andro »

ilmauro ha scritto: davanti a sky puoi scureggià pure quando non ce stanno le scene d' esplosioni ecc :tussnz:
Ma magari la tua ragazza te porta a vedè na retrospettiva del cinema muto un giorno che c'hai un'areofagia da 80 atmosfere
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ale66andro ha scritto: Ma magari la tua ragazza te porta a vedè na retrospettiva del cinema muto un giorno che c'hai un'areofagia da 80 atmosfere
AHAHAHAAHH che una trota te staccasse la mano e parte d' avambraccio guarda, maledetto sampei post apocalittico del nord europa.

ma poi pd pensa le capocciate sur soffitto o quelli de dietro che cazzo de folate j' arrivano.
cmq taccitua
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

ilmauro ha scritto: AHAHAHAAHH che una trota te staccasse la mano e parte d' avambraccio guarda, maledetto sampei post apocalittico del nord europa.

ma poi pd pensa le capocciate sur soffitto o quelli de dietro che ca##o de folate j' arrivano.
cmq taccitua
Pero' puoi approfittare di una scena dentro la fogna "ammazza che effetti 'sto film pure la puzza se sente" asd
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

:prego: :prego: :prego:
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

andremo in vantaggio 2 a 0 ma siccome siamo bravi e belli invece di chiude la partita faremo tacchi e cucchiai a go go
per poi farci rimontare, un classico della roma

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MarcoDaLatina ha scritto: Fai 1 secco.
Capace che andiamo in vantaggio e prendiamo il pari alla fine con quadruplo rodimento.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Bomber ha scritto: Pero' puoi approfittare di una scena dentro la fogna "ammazza che effetti 'sto film pure la puzza se sente" asd
questa me la segno, vado a vedè il film lazio così so coperto pe tutto il film :o
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Mo che c'avremo tutto l'ambiente contro e non vedono l'ora di punire "l'eretico" Zeman che ha "osato" attaccare la Juve... Ci può stare che si perde, ma se stiamo perdendo io spero in 3 rossi per falli assassini, pure a costo di perdere quella dopo. è troppo importante, anche con un po' di sano orgoglio e poco estremismo si diventa grandi. Tocca esse machiavellici!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Er Fomento ha scritto:Mo che c'avremo tutto l'ambiente contro e non vedono l'ora di punire "l'eretico" Zeman che ha "osato" attaccare la Juve... Ci può stare che si perde, ma se stiamo perdendo io spero in 3 rossi per falli assassini, pure a costo di perdere quella dopo. è troppo importante, anche con un po' di sano orgoglio e poco estremismo si diventa grandi. Tocca esse machiavellici!
ottimo così mandamo la primavera co l' atalanta e perdemo pure co loro.. tocca risparmiasse pe l' atalanta
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bomber ha scritto: Pero' puoi approfittare di una scena dentro la fogna "ammazza che effetti 'sto film pure la puzza se sente" asd

Cinema 4D :mmmmm:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:
Cinema 4D :mmmmm:
No, IlMauro preferisce il Cinema 4zampe.... :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Er Fomento ha scritto:Mo che c'avremo tutto l'ambiente contro e non vedono l'ora di punire "l'eretico" Zeman che ha "osato" attaccare la Juve... Ci può stare che si perde, ma se stiamo perdendo io spero in 3 rossi per falli assassini, pure a costo di perdere quella dopo. è troppo importante, anche con un po' di sano orgoglio e poco estremismo si diventa grandi. Tocca esse machiavellici!

Ma sì buttiamo altri tre punti on l'Atalanta per il gusto di menare uno con la maglia bianconera. Tanto ne abbiamo tanti di punti che li possiamo pure regalare.
Ma invece sperare che la Roma trovi motivazioni insperate e faccia la partita della vita, anche per il suo allenatore,a non sarebbe meglio?
Vi invito a riflettere su cosa potrebbe essere la classifica con zero punti tra Juve e Atalanta.
Io lo dio prima, piuttosto che due pareggi, meglio perdere a Torino e vincere con l'Atalanta.
Servono punti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Ale66andro »

Scusate l'OT
Io Polyester, un film in odorama, l'ho visto al cinema! Fu un grande momento di divertimento con gli amici. Ricevemmo all'entrata, dei cartoncini con delle caselle numerate da grattare. Ogni tanto sullo schermo apparivano dei numeri e bisognava grattare ed annusare la casella corrispondente. Non lo fece quasi nessuno quando apparve un vecchio scarpone...
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

vojo vince assolutamente questa a costo de perde tutte le altre
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi