davanti a sky puoi scureggià pure quando non ce stanno le scene d' esplosioni eccBomber ha scritto: Oltretutto andare al cinema o stare davanti a sky e' la stessa cosa![]()

davanti a sky puoi scureggià pure quando non ce stanno le scene d' esplosioni eccBomber ha scritto: Oltretutto andare al cinema o stare davanti a sky e' la stessa cosa![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ma magari la tua ragazza te porta a vedè na retrospettiva del cinema muto un giorno che c'hai un'areofagia da 80 atmosfereilmauro ha scritto: davanti a sky puoi scureggià pure quando non ce stanno le scene d' esplosioni ecc
AHAHAHAAHH che una trota te staccasse la mano e parte d' avambraccio guarda, maledetto sampei post apocalittico del nord europa.Ale66andro ha scritto: Ma magari la tua ragazza te porta a vedè na retrospettiva del cinema muto un giorno che c'hai un'areofagia da 80 atmosfere
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Pero' puoi approfittare di una scena dentro la fogna "ammazza che effetti 'sto film pure la puzza se sente"ilmauro ha scritto: AHAHAHAAHH che una trota te staccasse la mano e parte d' avambraccio guarda, maledetto sampei post apocalittico del nord europa.
ma poi pd pensa le capocciate sur soffitto o quelli de dietro che ca##o de folate j' arrivano.
cmq taccitua
Capace che andiamo in vantaggio e prendiamo il pari alla fine con quadruplo rodimento.MarcoDaLatina ha scritto: Fai 1 secco.
questa me la segno, vado a vedè il film lazio così so coperto pe tutto il filmBomber ha scritto: Pero' puoi approfittare di una scena dentro la fogna "ammazza che effetti 'sto film pure la puzza se sente"
ottimo così mandamo la primavera co l' atalanta e perdemo pure co loro.. tocca risparmiasse pe l' atalantaEr Fomento ha scritto:Mo che c'avremo tutto l'ambiente contro e non vedono l'ora di punire "l'eretico" Zeman che ha "osato" attaccare la Juve... Ci può stare che si perde, ma se stiamo perdendo io spero in 3 rossi per falli assassini, pure a costo di perdere quella dopo. è troppo importante, anche con un po' di sano orgoglio e poco estremismo si diventa grandi. Tocca esse machiavellici!
Bomber ha scritto: Pero' puoi approfittare di una scena dentro la fogna "ammazza che effetti 'sto film pure la puzza se sente"
No, IlMauro preferisce il Cinema 4zampe....il_noumeno ha scritto:
Cinema 4D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Er Fomento ha scritto:Mo che c'avremo tutto l'ambiente contro e non vedono l'ora di punire "l'eretico" Zeman che ha "osato" attaccare la Juve... Ci può stare che si perde, ma se stiamo perdendo io spero in 3 rossi per falli assassini, pure a costo di perdere quella dopo. è troppo importante, anche con un po' di sano orgoglio e poco estremismo si diventa grandi. Tocca esse machiavellici!