Cos'è la Roma?
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cos'è la Roma?
Roma.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si?Elisa ha scritto:Roma.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:

Non tu...megalomane.. -.-"
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:La Roma per me è entrare allo stadio a 10 anni e rimanere meravigliati del fatto che c'è una parte dello stadio, la Curva Sud, che riesce a cantare all'unisono emozioni che non sai spiegare in semplici parole.
Entrare allo Stadio Olimpico ogni volta come fosse la prima, salire la scalinata esterna con l'adrenalina e la tensione che si sciolgono vedendo il campo da gioco.
Cantare "Roma Roma Roma" provando ogni volta emozioni uniche che un inno di Mameli non saprà mai darmi.
Cantare i cori della Curva Sud sotto la doccia.
Fare file notturne davanti alle ricevitorie per partite importanti.
Alzarsi con il sorriso e le ali ai piedi dopo una vittoria o con il tuo corpo che pesa 10 chili in più dopo una sconfitta.
Andare allo stadio Olimpico durante un buco tra una lezione e l'altra all'università la settimana del derby che ritenevi fondamentale per lo scudetto.
Rimanere alzato di notte a vedere le partite di futuri giocatori della Roma (il Cortinthias in Libertadores per Castan e l'Argentina nel Mondiale Under 20 per Lamela).
La tradizione dei capitani romani e romanisti da Attilio Ferraris IV a Francesco Totti, passando per Amedeo Amedei, Agostino Di Bartolomei, Giuseppe Giannini. Un vanto, un orgoglio.
L'aver trovato una ragazza che ha, tra le tante qualità, il tuo stesso amore per questi colori e questa maglia.
L'abbracciarsi allo stadio con il tuo vicino che non conosci dopo un gol, condividere emozioni con un gruppo di persone su un forum e sentirti legato a loro perché condividono la tua passione, pardon, amore per questa maglia.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Elisa ha scritto:
Non tu...megalomane.. -.-"

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non riuscivo a dare una spiegazione prima di ieri ... mo' ho trovato l'ispirazione: la Roma è quella cosa che mi condiziona lo stato d'animo di tutta la settimana.
Sia in positivo che in negativo ... e sarà così sempre fino alla partita successiva.
Mi rendo conto che non è normale una cosa del genere, ma è così.
Sia in positivo che in negativo ... e sarà così sempre fino alla partita successiva.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Moderatore
- Reactions:
Cos'è la Roma?
È mai 'na gioia e anche per questo l'amiamo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' quella splendida ragazza che ti illude e poi ti lascia in bianco sul più bello... 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Non riuscivo a dare una spiegazione prima di ieri ... mo' ho trovato l'ispirazione: la Roma è quella cosa che mi condiziona lo stato d'animo di tutta la settimana.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho provato a spiegarlo ad amici e colleghi...e non ci sono riuscito.
poi ho provato a spiegare a me stesso cosa è la Roma...e non ho trovato le parole neanche per me stesso.
la Roma......
è quella cosa per cui mi addormento pensando a come sarà il nuovo stadio, gradino per gradino, posto per posto.
è quella cosa che quando sono giù di morale mi vedo il goal di Montella a van der Saar
è quella cosa che al barista gobbo je volevo menà...ed è un bravo ragazzo pure...perchè rosicavo
è quella cosa che non ho mai saputo spiegare ma è pazzia , follia, allegria pure se perdi 3-4 a Genova ( o ieri)
Perchè senno non stavamo tutti qua a scrivere anche oggi
gli altri vinceranno pure, ma non sanno cosa perdono a non essere della Roma
poi ho provato a spiegare a me stesso cosa è la Roma...e non ho trovato le parole neanche per me stesso.
la Roma......
è quella cosa per cui mi addormento pensando a come sarà il nuovo stadio, gradino per gradino, posto per posto.
è quella cosa che quando sono giù di morale mi vedo il goal di Montella a van der Saar
è quella cosa che al barista gobbo je volevo menà...ed è un bravo ragazzo pure...perchè rosicavo
è quella cosa che non ho mai saputo spiegare ma è pazzia , follia, allegria pure se perdi 3-4 a Genova ( o ieri)
Perchè senno non stavamo tutti qua a scrivere anche oggi
gli altri vinceranno pure, ma non sanno cosa perdono a non essere della Roma
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Cos'è la Roma?
Hai fatto bene a prescindere 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quoto, e mi disprezzo anche un po' per questo...Iulius ha scritto:Non riuscivo a dare una spiegazione prima di ieri ... mo' ho trovato l'ispirazione: la Roma è quella cosa che mi condiziona lo stato d'animo di tutta la settimana.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto:E' quella cosa che mi ha fatto licenziare la cuoca laziale
Giusta causa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis