il_noumeno ha scritto:5,5 a Florenzi (arrivato stremato a quella conclusione)? Tachtsidis da scoprire sì, visto che non è "intermedio" e non ci ha giocato oggi. Osvaldo 6 con quel goal e quell'assist... Mi taccio.l.
Stekelenburg 6 + un paio di ottime uscite, nulla più
Piris 4,5 scandaloso
Castan 7
Burdisso 7
Balzaretti 6,5
(Taddei 6+)
Florenzi 6,5
Tachtsidis 6+
De Rossi 6
(Marquinho 6+)
Destro 5,5 (non è un esterno, non può giocare lì)
Osvaldo 6,5 (troppi gol sbagliati)
Totti 7 gioca da fermo, ma non sbaglia un lancio
(Lamela 5) Inconcludente
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
il_noumeno ha scritto:Per il principe:
Ripeto Florenzi ha corso per tre per 90', dato qualità, oltre che quantità, aiutato Piris dopo l'uscita di DDR, ha fatto goal, è andato via in progressione, con Tachtsidis dà l'avvio all'azione del secondo goal in modo spettacolare: non può prendere un'insufficienza.
Osvaldo è decisivo: goal e assist. Il 6 mi sembra frutto di un pregiudizio negativo, specie se poi la sufficienza viene concessa a Lamela che ha sbagliato tutto nello scampolo di partita giocata (tranne quella palla per Marquinho che non i è arrivato).
Poi mi ripeto, leggo che Tachtsidis è "un intermedio" e tutto mi è più chiaro.
Per Jack:
Ce vole coraggio a chiamare quello di Piris "cambio di gioco in occasione del primo goal". In crescendo nella ripresa, bello il cross per Florenzi, ma ti sei perso le praterie lasciate agli avversari quando si schiaccia verso il centro, le dormite nel primo tempo su un paio di corner, quando si paralizza in area e costringe Burdisso a dribblarlo (ha rischiato la vita visto come l'ha presa il bandito), il corner regalato con quella svirgolata di testa nel finale che costa anche il successivo giallo a Steck, se non erro... 7+? Daje Jack, non si può...
ok forse ho esagerato ma non e` neanche insufficiente perche` gli episodi che incidono sul risultato per me pesano molto di piu` sui voti di quelli che non incidono... e sugli angoli che regala, ecc. alla fine non succede nulla... e vi scordate sempre tutti nel computo degli episodi che recupera Milito e si fa fare fallo quando era stato lanciato in porta da retropassaggio assassino di Osvaldo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stek 6,5 para tutto il parabile
piris 5,5 tende ad accentrarsi e non affonda mai il tackle, sembra timoroso...ha tempo
burdisso 7 è tornato lui
castan 7 una vera e propria diga...cattivo al punto giusto
balzaretti 6 spinge e dialoga con totti alla grande
tachtsidis 7 non sembrava la sua prima in serie a...grande approccio
florenzi 8 grande inserimento sul gol...bei movimenti, gioca alla grande
de rossi 6,5 finchè ha giocato non ha sbagliato nulla, anzi
osvaldo 7,5 sbaglia molto fino al gol ed all'assist decisivi
destro 5 ci si aspettava un po di più
totti sv non sono degno
Ho ascoltato la partita alla radio, essendo in viaggio. Non potevo non stare alzato fino alle 2,45 per vederla su Mediaset, mentre leggevo le pagelle.
Francamente, non condivido i giudizi negativi a Piris (che ha sbagliato qualcosa, ma è stato comunque positivo) e Destro (che può fare meglio, ma era evidentemente in una posizione non totalmente sua e pareva un po' condizionato dal debutto in una partita così importante).
Mi pare che la squadra, nel suo complesso, sia riuscita a non soffrire mai l'Inter, neutralizzando un attacco importante, specie quando c'era Palacio, e annullando Guarin, al momento il più forte dei suoi.
Per questo, sposo la pagella di Jack.
Forza Roma!!!
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Solo una cosa: quanto ca77o è forte Osvaldo. Sti caLLi se si mangia i gol se poi ne fa uno così e un assist alla Totti. Io inizio ad amare questo giocatore alla follia. Boja bERGONZI per l'espulsione indegna.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Solo una cosa: quanto ca77o è forte Osvaldo. Sti caLLi se si mangia i gol se poi ne fa uno così e un assist alla Totti. Io inizio ad amare questo giocatore alla follia. Boja bERGONZI per l'espulsione indegna.
quest'anno la tattica degli arbitri é fare terra bruciata di espulsioni per avvantaggiare qualcuno di cui non faccio il nome......ma stanno freschi se cercano di buttare fuori gli attaccanti della Roma .... Osvaldo manca? ...... c'é qualcun'altro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ghost12 ha scritto:Bho a me sembra che con Piris stia Ci sia un po' di prevenzione!
Ma un giudizio deve essere per forza prevenuto se è differente dal vostro?
nel senso: magari si sbaglia, ma non si tratta di pregiudizi, bensì di giudizi dopo aver visto le partite.
Piris per quanto mi riguarda (e per molti altri) ieri è stato disastroso. è stato surclassato costantemente sulla sua fascia dagli attaccanti dell'inter, ha sbagliato duemila appoggi, in attacco nullo (ma mi preoccupa più la fase difensiva).
io ho visto questo nella partita di ieri. in massima buona fede.
poi sicuramente avrà attenuanti e probabilmente non può che migliorare, è ovvio che lo spero.
s.
as_marco ha scritto:
quest'anno la tattica degli arbitri é fare terra bruciata di espulsioni per avvantaggiare qualcuno di cui non faccio il nome......ma stanno freschi se cercano di buttare fuori gli attaccanti della Roma .... Osvaldo manca? ...... c'é qualcun'altro!
La tattica è quella di avvantaggiare una squadra che stanno abilmente facendo passare per martirizzata dalla giustizia invidiosa, per buona pace dei perbenisti intellettualoidi che ancora sostengono che vince perché è la più forte, che avrebbe vinto comunque e che quete cose non esistono. Indegni!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua