Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Diamo un voto al mercato

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
13
7%
5
49
27%
6
70
39%
7
44
25%
8
2
1%
9
0
Nessun voto
10
1
1%

Voti totali: 179

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da lele »

2011/12:
stekelenburg
rosi-burdisso-juan-taddei
de rossi
pjanic-gago
totti
osvaldo-lamela

a disp: lobont, josè angel, heinze, kjaer, marquinho, simplicio, perrotta, bojan, borini, tallo

2012/13:
stekelenburg
PIRIS-burdisso-CASTAN-BALZARETTI
de rossi
pjanic-BRADLEY
lamela-osvaldo-totti

a disp: lobont, taddei, MARQUINHOS, ROMAGNOLI, DODO', marquinho, TACHTSIDIS, FLORENZI, NICO LOPEZ, DESTRO, tallo

così più forti non mi sembriamo, poi spero di sbagliarmi.
ti sei liberato di tantissimi pesi morti, ed è un'ottima cosa, ma secondo me non ti sei rinforzato molto, ed era una cosa da fare assolutamente
Ultima modifica di lele il ven 31 ago 2012, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Forse, dico forse, tutta questa "tristania" è dovuta al fatto che abbiamo assistito al mercato della "disillusione". Eravamo partiti indicando come possibili rinforzi Isla, Van der Wiel, Hummels, Howedes, Papadopulos, CDissokho, Witsel, Asamoah e compagnia danzante, ed abbiamo dolorosamente scoperto che la Roma certi acquisti non li può neanche pensare. Volenti o nolenti la situazione è questo. A noi la dannata fortuna capitata a quei quattro sfigati di tifosi del PSG o del City :tes:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LUCAROMA
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da LUCAROMA »

Swan78 ha scritto: Te diranno che Piris non e' meno forte di VDW solo perche' non ha giocato la Champions..
Il dubbio che ho su Piris e perchè se fosse forte i tifosi del S.Paolo hanno festeggiato la sua cessione? Nei loro forum leggevo (per carità roba riportata in Italiano perchè non conosco il Portoghese) che erano felici quanto noi per la "dipartita" di Kjaer. I tifosi del S.Paolo lo descrivevano come una pippa, nemmeno un medio giocatore.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

per quanto riguarda i centrali, dobbiamo aspettare Gennaio, li daro' il mio voto.

Ma i terzini diminuiscono il voto, e passiamo dal 6 al 5+.

Ma se azzecchi i centrali, la sufficienza ce l'hai, stiracchiata ma ce l'hai.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

LUCAROMA ha scritto: Il dubbio che ho su Piris e perchè se fosse forte i tifosi del S.Paolo hanno festeggiato la sua cessione? Nei loro forum leggevo (per carità roba riportata in Italiano perchè non conosco il Portoghese) che erano felici quanto noi per la "dipartita" di Kjaer. I tifosi del S.Paolo lo descrivevano come una pippa, nemmeno un medio giocatore.
Diciamo che un primo assaggio ce lo abbiamo avuto domenica scorsa...non dico sia una pippa,ma in una grande squadra farebbe al massimo la panchina...il problema e' che noi non siamo una grande squadra...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

6 per Balzaretti...davvero il meglio prendibile in un ruolo in cui avevi urgenza. piris è na scommessa (non partita bene)...castan è buono..bradley non me piaceva al chievo, non me pare ne carne ne pesce..però ce pò sta....destro è un sicuro futuro campione, lo dico senza paura e l'hai strappato a tutti gli altri

ma DOVEVI interveni su quel reparto che l'anno scorso è stato na tragedia, e l'hai fatto solo co balzaretti. troppo poco
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da Ale66andro »

6
Delusissimo e manco m'aspettavo chissà cosa. Pensavo che le dimenticanze di gennaio non diventassero una costante.
La partenza di Borini è stato come un castello di carte che cade, ha innescato un mercato che sicuramente non era stato preventivato così ma che ha pesantemente condizionato tutto il resto. Riuscire a prendere Destro sugli altri rivali, a mio parere, ci è costato oltre all'ufficiale, anche Borriello gratis al Genoa e parte dell'ingaggio e forse...forse anche Bojan al Milan. Preziosi l'ho sentito parlare troppo di Roma quest'anno e ha fatto sempre 3 nomi: Destro, Borriello e Bojan.
Vabbè...
Spero nel bel gioco dei nostri ragazzi. Forza Roma!
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Premetto che non voglio fare polemica o provocazioni: leggo che piu' di qualcuno, se la stagione andra' male (e questo ovviamente non lo auspica nessuno), "spera" nelle dimissioni di Baldini e Sabatini.

Al loro posto chi prendereste? Io sti fenomeni, soprattutto al posto di Sabatini non li vedo. Giusto Corvino ma mi da fastidio solo vederlo, mi ricorda Raiola.

Sensibile? Perinetti?

Votato 5 perche non c'e' il 5,5. L'anno scorso non ha insegnato niente.

Detto cio'

FORZA ROMA
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LUCAROMA ha scritto: Il dubbio che ho su Piris e perchè se fosse forte i tifosi del S.Paolo hanno festeggiato la sua cessione? Nei loro forum leggevo (per carità roba riportata in Italiano perchè non conosco il Portoghese) che erano felici quanto noi per la "dipartita" di Kjaer. I tifosi del S.Paolo lo descrivevano come una pippa, nemmeno un medio giocatore.

gli stessi che consideravano cicinho un fenomeno.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Su Piris non sò che dire. Lo avevo visto 4-5 volte col Cerro in Libertadores e mi aveva seriamente impressionato (lui e Iturbe).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

Perchè è più un cagnaccio che un terzino che salta l'uomo... e si è visto. Gente così in Brasile è bistrattata.
Non è un campione, non è un pippone... Per me è un giocatore onesto ma non credo sia sufficiente a questo tipo di squadra.

Voto al mercato 6. Bastava un terzino destro per un 7...
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
LUCAROMA
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da LUCAROMA »

aldodice26x1 ha scritto:Forse, dico forse, tutta questa "tristania" è dovuta al fatto che abbiamo assistito al mercato della "disillusione". Eravamo partiti indicando come possibili rinforzi Isla, Van der Wiel, Hummels, Howedes, Papadopulos, CDissokho, Witsel, Asamoah e compagnia danzante, ed abbiamo dolorosamente scoperto che la Roma certi acquisti non li può neanche pensare. Volenti o nolenti la situazione è questo. A noi la dannata fortuna capitata a quei quattro sfigati di tifosi del PSG o del City :tes:
La cosa che mi indigna è che non stiamo a parla' di Messi e C.Ronaldo, ma di giocatori forti ma prendibili con una cifra (chi più chi meno) tra 6 e 15 milioni cash. Ovviamente se non investi almeno quei 50 milioni comprando un 4-5 giocatori del suddetto livello non crescerai mai e lotterai sempre per l'EL. Il tifoso della Roma merita di molto meglio. Se Pallotta e compagni lo possono dare bene, altrimenti si facciano da parte.
Ultima modifica di LUCAROMA il ven 31 ago 2012, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

giù le mani da Borri ha scritto:per quanto riguarda i centrali, dobbiamo aspettare Gennaio, li daro' il mio voto.

Ma i terzini diminuiscono il voto, e passiamo dal 6 al 5+.

Ma se azzecchi i centrali, la sufficienza ce l'hai, stiracchiata ma ce l'hai.
Se azzecchi i centrali minimo vai sul 7

Significa che Marquinhos, Castan e Romagnoli si dimostrano ottimi difensori.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

secondo me da 6.5...peccato fino a una settimana fa sembrava che eravamo la squadra da battè ora massimo arrivamo in europa league..
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

voto 5

la difesa è scandalosa
TAYLOR FREDDO!!!