postromantico ha scritto:mi auguro che non vengano definiti "goliardici" anche i cori su Morosini.
Beh cori simili sono stati definiti tali...
postromantico ha scritto:mi auguro che non vengano definiti "goliardici" anche i cori su Morosini.
putroppo è la deriva italiana per il disprezzo delle regole... se si vuole far passare in secondo piano un reato (perchè per me cori del genere sono un reato) allora di derubricano a goliardia...il_noumeno ha scritto:
Io in altri casi ho letto che quanto avviene negli stadi è "goliardia". La verità è che, a vari livelli, questo fenomeno è molto diffuso.
mi intrometto nel tuo discorso per dire la mia, secondo me lo sport, prima che passione e risultati, deve essere disciplina, rispetto delle regole e dell'avversario.senza sensi ha scritto:dico la ma su questa vicenda sapendo già che molti mi criticheranno.
i verinesi sono, si sa per tradizione una tifoseria "difficile" perchè adottano un comportamento spesso che va aldilà.
quello che più mi infastidisce però è il falso buonismo di certi "curvaroli" che condannano questo episodio, sparando a zero sui veronesi, ma che si compiacciono quando cantano i cori contro Paparelli, contro Pessotto, contro Raciti ecc...(non è una polemica con voi), ma la coerenza non è di tutti.
vorrei far notare come anche in questo caso ci sono morti di seria A e morti di serie B, visto che i livornesi facevano cori che ineggiavano le foibe, ma si sa siamo un paese che si basa sulla resistenza e quindi questi cori si possono lasciar passare.
un'altra cosa che mi ha rotto sinceramente,il fatto che ogni persona che muore ci insegna qualcosa, ci lascia un eredità.........mi dipiace per Morosini,Simoncelli ecc.....ma fino a quel momento erano dei perfetti sconosciuti (simoncelli no)
Lecce a parte (dove era una mission impossible) dove è andato ha fatto bene Lanciano (me pare) Pescara e adesso Sassuolo, complimenti EusebioLazioEqualShit ha scritto:Possiamo dire che Eusebio di Francesco sta diventando un allenatore di livello ?
assolutamente...tra l'altro questa non sembrava proprio la stagione del sassuolo...c'era aria di smantellamento e si era deciso di puntare su un attaccante che si riteneva di livello medio come pavoletti che invece si sta rivelando il fiore all'occhiello di un collettivo che merita la serie a...con l'allenatore su tuttiLazioEqualShit ha scritto:Possiamo dire che Eusebio di Francesco sta diventando un allenatore di livello ?
Io ricordo 10.jsl14 ha scritto:Ma con 9 di distacco dalla quarta niente playoff?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"