dal prossimo anno? boh..sardaccio ha scritto:
quando li riavremmo quegli introiti?
tutti quelli incassati se l è imbertati rospella se non sbaglio
dal prossimo anno? boh..sardaccio ha scritto:
quando li riavremmo quegli introiti?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
cioe' mi rispondi con un'altra domanda?ilmauro ha scritto: dal prossimo anno? boh..
la prossima volta non te rispondo piùsardaccio ha scritto: cioe' mi rispondi con un'altra domanda?![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: la prossima volta non te rispondo più![]()
![]()
Apple è l'unica società al mondo che viene pagata per fare pubblicità a se stessa. Non sborserà mai soldi per una squadra di calcio...Luke Skywalker ha scritto:Voglio uno sponsor di livello: Apple.
Mi sa che la Roma punta a DisneyLuke Skywalker ha scritto:Voglio uno sponsor di livello: Apple.
Mi sa che pure quella è un'azienda che punta più alle partnership che alle sponsorship...CoreDeRoma ha scritto: Mi sa che la Roma punta a Disney
Peccato perchè per l'occasione avevano intenzione di scongelare Walt Disneyil_noumeno ha scritto: Mi sa che pure quella è un'azienda che punta più alle partnership che alle sponsorship...
beh, oddiogiù le mani da Rosi ha scritto:lo sponsor puo' essere anche IncontriZoofili.it, l'importante e' che ci diano tanti tanti tanti tanti soldi.
AshleyMadison.comgiù le mani da Rosi ha scritto:lo sponsor puo' essere anche IncontriZoofili.it, l'importante e' che ci diano tanti tanti tanti tanti soldi.