Federico Balzaretti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
tanto ha detto Zamparini che se entro il 31 non si definisce la trattativa rimane a palermo, ergo vogliono chiudere inizio settimana prossima, prima di andare in austria... così lì ce mandano i 25 quasi definitivi... mancherà solo il centrale...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
che ha detto di preciso che me lo sò perso ?!???!?Daniel Faraday ha scritto: bada sto a piagne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
che sia uno dei calciatori dal curriculum affermato cui alludeva Sabatini tempo fa?
ho avuto le stese sensazioni di postromantico riguardo alle dichiarazioni di Walter sul colpo in canna a sx
ho avuto le stese sensazioni di postromantico riguardo alle dichiarazioni di Walter sul colpo in canna a sx
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque a 31 anni. Bisogna vedere le cifre del contratto. Può diventare un boomerang, come direbbero i giornalisti di FM 

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
deve prima fà il titolare, poi la riserva di Dodò... x 2 anni và bene...Smoke Monster ha scritto:Comunque a 31 anni. Bisogna vedere le cifre del contratto. Può diventare un boomerang, come direbbero i giornalisti di FM
-
- Campione
- Reactions:
sarebbe buono. un acquisto alla tonetto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo sia così. Però bisogna fargli un triennale a cifre contenute, non so quanto prenda ora, ma gli si può dare un milione, qualcosina in più, ma poi basta.gabbbro ha scritto: deve prima fà il titolare, poi la riserva di Dodò... x 2 anni và bene...
un acquisto molto più importante rispetto a quello di Tonetto all'epocaMG63 ha scritto:sarebbe buono. un acquisto alla tonetto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con la difesa che ci ritroviamo è buono si!MG63 ha scritto:sarebbe buono. un acquisto alla tonetto

-
- Campione
- Reactions:
questo discorso di soldi a noi ci dovrebbe interessare relativamente, in ogni modo non penso che gli faranno un contratto esagerato.Smoke Monster ha scritto: Speriamo sia così. Però bisogna fargli un triennale a cifre contenute, non so quanto prenda ora, ma gli si può dare un milione, qualcosina in più, ma poi basta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
MG63 ha scritto: questo discorso di soldi a noi ci dovrebbe interessare relativamente, in ogni modo non penso che gli faranno un contratto esagerato.

Non può piovere per sempre... forse
-
- Campione
- Reactions:
si alla tonetto era per rendere l'idea sulla riuscita dell'acquisto.trebuchet ha scritto: un acquisto molto più importante rispetto a quello di Tonetto all'epoca
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: non infiamma nemmeno me l'acquisto di balzaretti in se...io sto parlando del momento in cui viene fatto...è il momento giusto, dopo l'affare destro, per come è maturato siamo più predisposti ad infiammarci

Dimmi tu "bom"... cit.

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Smoke, prova a ragionare in partite e non in età:Smoke Monster ha scritto:31 anni...prima voglio vedere cifre e durata del contratto, se la trattativa va in porto, per dare il mio ok
31 anni = 70 partite a buon livello
70 partite sono tante. pensale una per una.
poi fra 2 anni beato chi c'ha n'occhio

-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh insomma considerando che abbiamo un monte ingaggi abbastanza basso (per scelta, ottima scelta) e molti giocatori meritevoli prendono poco più di un milione, meglio non toccare certi equilibri.MG63 ha scritto: questo discorso di soldi a noi ci dovrebbe interessare relativamente, in ogni modo non penso che gli faranno un contratto esagerato.
Sicuramente non merita un contratto esagerato, bisognerebbe vedere quanto prende a Palermo.