In che senso vedi Fabregas? Mi risulta non abbia detto mezza cosa non vera.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:19 Filippo Biafora e` il piu` affidabile, ma non e` infallibile. Riporta quello che gli viene fatto sapere. Che, spesso, e` dettato da qualche interesse. Vedi Fabregas. O quando poche ore prima che la Roma prendesse Dybala diceva che non gli risultava ci fosse ancora alcuna offerta.
Mercato Estivo 2025
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Musso, Bellanova, Muriel, Demiral, Boga, Scamacca, Tourè, De Katelaere, Ederson, Retegui, Kossounou, Hojlund. Questi sono costati dai 20 ai 30.zele7 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 6:53 Ma come è possibile che ogni giocatore che viene cercato o trattato parta con una base d asta molto elevata? considerando gli acquisti che venivano fatti all'atalanta (in cui le eccezioni sono state Ederson e de katelare) mi aspetterei colpi intelligenti massimo di 10 15 mln in maniera da non ripetere folli acquisti sbagliati del passato
E comunque non mi pare che Zeman alla Lazio o alla Roma andava a fare spese in serie c come a foggia (a parte Frau ovviamente).
Ultima modifica di antoniocs il mer 9 lug 2025, 7:51, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con il rinnovo prende 2.5 netti e fruisce ancora del decreto crescita. Quindi 3.6 lordi. Ma il discorso non è quello ma che, probabilmente, l'allenatore ha deciso di non puntare su di lui. Diversamente, a meno che non fosse stata pagata la clausola entro il 30/6, il giocatore sarebbe rimasto. Poi, per quanto mi stia sul caxxo a prescindere Paredes, la Roma deve fare ciò che è conveniente sul proprio bilancio.pasmadferit ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 22:44 Purtroppo non possiamo permetterci il pugno di ferro con un 31enne che prende 4 e passa netti e che è molto probabilmente fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore.
AFUERA
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo c'è anche un altro aspetto. Il costo di ina calciatore cambia in base a chi lo acquista. Per Silvestri a noi chiesero 10 milioni, alla Lazio 7 salvo venderlo all'Udinese a 2.antoniocs ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 7:50 Musso, Bellanova, Muriel, Demiral, Boga, Scamacca, Tourè, De Katelaere, Ederson, Retegui, Kossounou, Hojlund. Questi sono costati dai 20 ai 30.
E comunque non mi pare che Zeman alla Lazio o alla Roma andava a fare spese in serie c come a foggia (a parte Frau ovviamente).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero davvero che Ferguson sia uno scherzo. Giocare senza centravanti un altro anno vorrebbe dire buttare la stagione.
ASR
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Insomma Wesley come Bruno Peres .......................
Annamo bene (cit)............
Annamo bene (cit)............
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
arriverebbe in prestito come attaccante di scorta
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
La Roma si appresta a salutare i giovani Filippo Reale e Mattia Mannini. I due saranno presto due nuovi giocatori della Juve Stabia in Serie B, che li acquista in prestito con diritto di riscatto. Il club giallorosso manterrà comunque un controriscatto.
(corsport)
(corsport)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe meglio Hojlund
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
IL TEMPO (F. BIAFORA) - Risolta la questione Svilar, la dirigenza prosegue i propri sforzi per regalare a Gasperini i primi rinforzi. I preferiti del tecnico sono Wesley per la fascia destra e Rios per il centrocampo. Massara sta cercando di sbrogliare la matassa dei vari agenti ed intermediari che gravitano intorno ai calciatori di Flamengo e Palmeiras. L'alternativa più concreta al colombiano (la richiesta è 30 milioni) è El Aynaoui, che il Lens vorrebbe però tenere, con tanto di rinnovo. A fare spazio al nuovo innesto sarà Paredes, che torna al Boca Juniors e non è neanche convocato per il ritiro. Capitolo giovani: Pagano è del Bari in prestito con diritto di riscatto ad un milione, con la Roma che mantiene il 40% sulla futura rivendita. Mannini è vicino al prestito alla Juve Stabia, ma ha anche un paio di richieste dall'estero. Nel frattempo va avanti il riassestamento dello staff a Trigoria. Gasperini, degli uomini di Ranieri, ha deciso di tenere con sé Carlo Spignoli (preparatore atletico) e Sergio Spalla (collaboratore tecnico). Simone Farelli resta invece come preparatore dei portieri. Salutano Michele Salzarulo, match analyst, e il medico Emanuele Gregorace.
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
lo credo anche io, però credo che Hojlund non lo cedono adesso in prestito con diritto. Più probabile a fine Agosto. Magari li prendiamo entrambi

la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Leggenda
- Reactions:
Però allora tocca lavorare meglio su altri profili.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 7:53 Purtroppo c'è anche un altro aspetto. Il costo di ina calciatore cambia in base a chi lo acquista. Per Silvestri a noi chiesero 10 milioni, alla Lazio 7 salvo venderlo all'Udinese a 2.
Ripeto: Ederson viene preso a 6.5M nel 2022 ed è 99, era titolare nel Corinthians.
Se noi siamo sotto FFP, abbiamo preso un allenatore che valorizza i giocatori. Possibile che non ci sia modo di evitare di spendere 20M minimo a botta?
Rios 25M, Wesley 25M. Mai fatto 1 min in Europa e chiedono ste cifre. Allora cercassero profili meno conosciuti.
Ripeto: Rios è un 2000, ha 25 anni e sta ancora in Brasile
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me quello sarebbe un colpo eccezionale. Se torna in serie A (poi con Gasperini che lo ha praticamente creato) secondo me sparecchia.
Infatti quando sentivo che veniva accostato a Milan ed Inter rosicavo una cifra. Io per lui rinuncerei anche all'ucraino.
Ma lo vedo un colpo davvero difficile, quasi impossibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sentivo in radio ma non ricordo chi fosse che nelle società calcistiche brasiliane sono entrate molti gruppi finanziari che le hanno reso più ricche. Infatti adesso i calciatori hanno contratti più ricchi e riescono a tenere maggiormente i migliori talenti in patria ed ad acquistare ottimi giocatori sudamericani. Quanto a floridità societaria non c'è confronto tra quelle brasiliane e quelle argentine. E' per questo che non si accontentano più di due anellini ed una girandola.jsl14 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 8:52 Però allora tocca lavorare meglio su altri profili.
Ripeto: Ederson viene preso a 6.5M nel 2022 ed è 99, era titolare nel Corinthians.
Se noi siamo sotto FFP, abbiamo preso un allenatore che valorizza i giocatori. Possibile che non ci sia modo di evitare di spendere 20M minimo a botta?
Rios 25M, Wesley 25M. Mai fatto 1 min in Europa e chiedono ste cifre. Allora cercassero profili meno conosciuti.
Ripeto: Rios è un 2000, ha 25 anni e sta ancora in Brasile
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Thanks to the dick
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa