Terzinaccio ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 2:09
Anche io condivido sul fatto che ad oggi ciò che va più temuto è un ritorno della Juve, più che una crescita improvvisa di Milan o Inter. Il mercato di questa estate ci dirà molto in proposito. Onestamente quando hanno speso 90 milioni per Vlahovic e Zakaria a Gennaio ho temuto che avessero deciso di accelerare, ma ad oggi hanno ancora parecchi buchi in rosa e, complice il livello non alto del campionato, potrebbero decidere di fare con calma. Se il Napoli l'anno scorso avesse vinto quella maledetta partita col Verona forse avremmo avuto più tempo, chi lo sa.
è comunque abbastanza "irrituale" che la Juve mandi a scadenza giocatori come sta facendo quest'anno. Dybala, Chiellini, Bernardeschi, probabilmente anche Morata non sarà riscattato. E hanno una gran bella grana con Kean, che dovranno riscattare a peso d'oro all'Everton senza poi sapere a chi darlo.
Hanno calciatori come Ramsey, Arthur, Rabiot da piazzare.
In difesa devono rifondare visto che Bonucci ha 35 anni e, diciamocelo, de Ligt non vale affatto la cifra spesa.
Essendo la Juve troveranno il modo di metterci una toppa, ma insomma non mi sembra che stiano messi poi così bene...