Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Aléxandros ha scritto: mar 8 lug 2025, 10:43 4 milioni l'anno, spero non ci sia nessuna clausola
Non c'è.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: mar 8 lug 2025, 12:06 Per poter allenare lui, il più grande, il mitico, sua maestà Dybala.

@Jack l'Irlandese, non arriva' coi numeretti che stavolta t'aspetto di notte come @skunk18 e facciamo una trilogia che manco @pisodinosauro
Paolo scusa, non c'entra niente con il mercato, a me non è arrivata la notifica di questo tag.
Ho letto scorrendo il topic.
È normale? perchè solitamente quando mi taggano arriva la notifica.
Forse ho modificato inavvertitamente qualche impostazione.
Scusate l'OT.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:46 25+3+10%, come scrive Filippo, sono più 30 che 25 - che comunque secondo me sarebbero già troppi.
Attenzione che spesso con il sud America spesso si confondono gli euro con gli USD. Ad esempio anche Paredes sono probabilmente 3 milioni di USD e non euro. Bisognerebbe capire sta cosa. Spesso gli stessi operatori fanno confusione e forniscono informazioni sbagliate ai giornalisti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Battaman ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:48 Infine (ma questa è utopia) venderei Baldanzi e Pellegrini per prendere uno tra O’Riley o Taylor dell’Ajax, ma so che questa sarà difficile da attuare, almeno quest’anno.
Ma baldanzi per quanto costa e per quanto prende di ingaggio lo puoi vendere pure al Cagliari.
Il problema sta nel fatto che è un nano bagonghi che pesa 60kg, ma a chi serve un giocatore così?
Pellegrini scordatevelo, sentivo in qualche radio qualche giorno fa che sta sugli 11 lordi l'anno, ma pure se regali il cartellino chi se lo accatta in Italia?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:52 Paolo scusa, non c'entra niente con il mercato, a me non è arrivata la notifica di questo tag.
Scusate l'OT.
Rispondo all'OT
Capita anche a me, qualche volta.
L'ho notato più volte ma non è una cosa cronica. A volte capita, altre no.
Diciamo, per farti capire, che mi capita almeno una volta al giorno.
Che sia un piccolo bug del forum?
Fine OT
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

skunk18 ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:52 Paolo scusa, non c'entra niente con il mercato, a me non è arrivata la notifica di questo tag.
Scusate l'OT.
Non lo so ma non ti eri perso niente, una mia cazzata come tante. :D
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

In diretta Galopeira (e sua cricca varia su X) parla di accelerata decisiva su Rios con un’offerta intorno ai 28 milioni.
Relata refero.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Sbaglio o non è stato citato neppure un giocatore atalantino tra le richieste di Gasp? Questione di correttezza o di budget?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:54 Attenzione che spesso con il sud America spesso si confondono gli euro con gli USD. Ad esempio anche Paredes sono probabilmente 3 milioni di USD e non euro. Bisognerebbe capire sta cosa. Spesso gli stessi operatori fanno confusione e forniscono informazioni sbagliate ai giornalisti
Si finora hanno detto tutti che erano euro. Se sono dollari qualcosa sicuramente cambia: 30$=25.5€, 25$=21.3€
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:59 In diretta Galopeira (e sua cricca varia su X) parla di accelerata decisiva su Rios con un’offerta intorno ai 28 milioni.
Relata refero.
Magari. Secondo me questi sarebbero soldi ben spesi. Con lui non si può temporeggiare sennò probabilmente ce lo soffiano.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

vecchiocucs ha scritto: mar 8 lug 2025, 16:01 Sbaglio o non è stato citato neppure un giocatore atalantino tra le richieste di Gasp? Questione di correttezza o di budget?
perchè sa che fuori dell'Atalanta non rendono!
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

su Rios comincia ad essere friccicarella l'aria...
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Papinki78 ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:59 In diretta Galopeira (e sua cricca varia su X) parla di accelerata decisiva su Rios con un’offerta intorno ai 28 milioni.
Relata refero.
Speriamo bene.
Ho criticato Le Fee lo scorso anno.
Questo ha un anno in più di quanti ne aveva Le Fee scorso anno, non ha mai giocato in Europa e non è che proprio sia uno che segna o fa assist (11 gol, 15 assist su 175 partite dal 2020).

Ederson con numeri simili ma più giovane è stato pagato 6.5M dalla Salernitana.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Cane Maledetto ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:55 Ma baldanzi per quanto costa e per quanto prende di ingaggio lo puoi vendere pure al Cagliari.
Il problema sta nel fatto che è un nano bagonghi che pesa 60kg, ma a chi serve un giocatore così?
Pellegrini scordatevelo, sentivo in qualche radio qualche giorno fa che sta sugli 11 lordi l'anno, ma pure se regali il cartellino chi se lo accatta in Italia?
Si sono d’accordo , purtroppo Pellegrini lo dovremo tenere l’ultimo anno e Baldanzi andrà via al massimo in prestito, quindi non potremo fare Rios+ O’Riley/Taylor ma solo uno di questi che giocherà accanto a Manu Konè.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

@bibiroma tu che ne pensi di Stassin? Secondo quanto sparano? Perchè io lo trovo un giocatore molto molto interessante e credo possa essere l'ultima chance di prenderlo a un prezzo fattibile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi