In pre campionato un paio di partite sembrava altroJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 set 2025, 21:13 Speriamo. In tutte le uscite ha mostrato una 'mollezza mentale' che in mediana potrebbe costarti carissima. Ma potrebbe essere come dici tu figlia del disorientamento tattico e mercoledi` gioca dall'inizio in mediana e fa` il mostro.
Neil El Aynaoui
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh ma poi il calcio vero fa` tutta la differenza. Mi ricordo ancora il Roma Twitter durante il pre-campionato di Aouar io...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho rivisto gli ultimi 16 minuti del Derby (quindi dal suo ingresso in campo) e non sono affatto d'accordo su questa cosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 14:30 Quel passaggio di sufficienza 5 metri dietro a Kone` quando eravamo in contropiede non e` tollerabile. Giocatore completamente da costruire a certi livelli.
L'errore nel passaggio lo fa Kone, il passaggio ci stava.
Poi a parziale scusante per Kone c'è la posizione dell'arbitro che lo inganna.
Per il resto per me manco ha fatto così male El Aynaoui che però ha avuto una grossa pecca che poteva costarci cara: dorme completamente sul tiro di Cataldi! Si fa fregare come un dilettante dalla sua finta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non la doveva proprio passare a Kone`, aveva campo per avanzare col pallone e provare una giocata piu` offensiva, loro erano sbilanciati. Pecca proprio di personalita` li`. Non contesto solo l'esecuzione, che cmq l'avesse fatto un Cristante, Pellegrini, o Pisilli nessuno sarebbe andato a vedere se c'e` un errore di Kone`, ne sono sicuro.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 16:59 Ho rivisto gli ultimi 16 minuti del Derby (quindi dal suo ingresso in campo) e non sono affatto d'accordo su questa cosa.
Per il resto per me manco ha fatto così male El Aynaoui che però ha avuto una grossa pecca che poteva costarci cara: dorme completamente sul tiro di Cataldi! Si fa fregare come un dilettante dalla sua finta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma io sono uno di quelli che ha criticato l'acquisto a quelle cifre quindi certo non mi metto a difenderlo a buffo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:02 Ma non la doveva proprio passare a Kone`, aveva campo per avanzare col pallone e provare una giocata piu` offensiva, loro erano sbilanciati. Pecca proprio di personalita` li`. Non contesto solo l'esecuzione, che cmq l'avesse fatto un Cristante, Pellegrini, o Pisilli nessuno sarebbe andato a vedere se c'e` un errore di Kone`, ne sono sicuro.
Ma per me in situazione di vantaggio, anche di un uomo ci può stare come soluzione conservativa. Io non lo vedo come un errore sinceramente.
Per me l'errore grave lo fa con Cataldi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se sbaglia giocando la palla in avanti, hanno cmq piu` campo da fare per tornare in attacco. Se non sbaglia, creiamo un'occasione per chiudere la partita perche` ripeto loro sono molto sbilanciati in quel frangente. E` una scelta che se la fa` uno dei 'vecchi' diciamo "ecco perche` i 6ti posti" o "inadatto a Gasperini"jsl14 ha scritto: ↑ieri, 17:51 Ma io sono uno di quelli che ha criticato l'acquisto a quelle cifre quindi certo non mi metto a difenderlo a buffo.
Ma per me in situazione di vantaggio, anche di un uomo ci può stare come soluzione conservativa. Io non lo vedo come un errore sinceramente.
Per me l'errore grave lo fa con Cataldi
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo è un preconcetto secondo me.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:03 Se sbaglia giocando la palla in avanti, hanno cmq piu` campo da fare per tornare in attacco. Se non sbaglia, creiamo un'occasione per chiudere la partita perche` ripeto loro sono molto sbilanciati in quel frangente. E` una scelta che se la fa` uno dei 'vecchi' diciamo "ecco perche` i 6ti posti" o "inadatto a Gasperini"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi aspetto tanto da lui
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io mi aspetto e spero che dimostri di valere quello che è stato pagato, e quindi di essere un buon giocatore, cotitolare al 100%.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Capitano
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:03 E` una scelta che se la fa` uno dei 'vecchi' diciamo "ecco perche` i 6ti posti" o "inadatto a Gasperini"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai cmq speriamo di vederlo dall'inizio in mediana e che la cosa lo aiuti a sciogliersi un po'.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
da uno pagato così tanto mi aspetto ben altro... io spero che per l'ennesima volta, il nostro punto debole non sia un centrocampo con poca qualità...jsl14 ha scritto: ↑ieri, 16:59 Ho rivisto gli ultimi 16 minuti del Derby (quindi dal suo ingresso in campo) e non sono affatto d'accordo su questa cosa.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma io sono il primo ad avere il tuo stesso timore.Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:01 da uno pagato così tanto mi aspetto ben altro... io spero che per l'ennesima volta, il nostro punto debole non sia un centrocampo con poca qualità...
Ma ho letto giudizi della sua partita al Derby che non mi convincevano e quindi me la sono vista (tanto so 16 min ed è comunque una goduria).
In 16 minuti per me commette un errore (quello sul tiro di Cataldi) che poteva costarci caro. Ma per il resto non ho visto sto disastro.
Così come non ho visto una partita senza voglia di Dovbyk che anzi ha fatto pure un paio di sponde buone e se Pisilli gli avesse messo meglio quella palla magari avrebbe pure avuto un'occasione migliore.
Però ormai loro due so perculati da tutti...