Sulla diretta sono d'accordo.qixand ha scritto: ↑ven 6 ott 2023, 9:28 A parte che io trovo il fatto di scrivere sulla diretta na cosa assurda, perchè la partita non so come fa a vederla chi scrive ad ogni azione, ma vabbè, quella è na cosa mia.
In ogni caso, stare per un tempo intero a bestemmiare sulle solite cose (non c'è gioco, non se movono, in difesa famo schifo, ma ndo annamo, guarda cristante), mi sembra eccessivo.
Aho poi se uno scrive che so tutti na merda magari ogni tanto ci prende perchè la partita va male, ma quello che noto è che è tutto na merda sempre, pure quando vinciamo (una su tutte andrei a riprendere Roma-Juve dello scorso anno) e allora così è bono tutto.
E se dopo che vinci uno lo fa notare, allora partono pure le crociate che l'ha detto pure mourinho e cmq quello è na sega, e cmq oggi c'ha detto bene ma con altri no, e l'avversario era facile, e c'ha detto culo.
Ripeto, ognuno può fare quello che vuole, allora stesso modo io sono libero di far notare, magari in modo ironico come ieri, che sembrate i vecchietti sul palco dei muppets che cacavano il cazzo durante tutto lo spettacolo.
![]()
Soprattutto perché io mi sono spoilerato il gol di Lukaku ieri per leggere sul forum (in genere evito ma ieri ho visto la partita da solo e quindi cercavo compagnia

Però il discorso che faccio io è: se la Roma fosse prima in classifica nessuno starebbe a sindacare su come gioca. Lo scorso anno con la Roma in finale di EL sono state perdonate prestazioni oscene perché tanto stavamo in finale di EL.
Questo perche il tifoso della Roma tifa appunto la Roma...
Se mi devo fa le seghe per una vittoria a culo contro la Juve (a culo perché non è stata una partita dove la squadra avversaria non tira mai in porta ma dove si mangia gol a ripetizione) sinceramente non ci sto perché è una cosa fine a se stessa.
Perché una volta ti può dire bene se si scende in campo distratti come contro la Juve ma può andare a finire come contro Lazio e Atalanta dove praticamente ti hanno segnato in quasi il 100% delle azioni concesse...
La penso così e penso che le critiche sono costruttive se si ha l'umiltà di saperle cogliere...
Se invece la si prende come un fatto personale o si fa la bambinata di silenziare tutti quelli che hanno da ridire sull'inizio di stagione in cui siamo riusciti a fare 1 punto contro Salernitana, Verona e Genoa allora fate come a pulp fiction ed è inutile un qualsiasi confronto