Mady Camara
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mady Camara
Considerando che gli altri due centrocampisti camminano e vedono l'area avversaria solo quando battiamo i calci d'angolo, questo pare quasi un fenomeno. Oggi destabizza gli avversari e pure noi e forse, dico forse, pure Mourinho che ora potrebbe anche prenderlo in considerazione
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari ce cascasse..nella serie A di oggi lima sparecchia pure co 3 bocce de vodka sul groppone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Pronti via perde palla e si fa ammonire per un piede a martello
Su quel tocco di esterno a centrocampo che a momenti mette uno dei loro in porta ho sputato un polmone per le parolacce
Fa l'assist certo, ma nel complesso non mi trasmette nessuna fiducia
Su quel tocco di esterno a centrocampo che a momenti mette uno dei loro in porta ho sputato un polmone per le parolacce
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un casinaro di niente ma le sue caratteristiche ti permettono di difendere e pressare in avanti e non trovarti sempre con Pellegrini solo in mezzo a 3 col nulla attorno per 40 metri quadrati. Speriamo Mou insista su di lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
c'ha pure un tentato omicidio de 'n bibbitaro spagnolofabiozeman ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 20:55 Pronti via perde palla e si fa ammonire per un piede a martello
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Un paio di cavolate ma nel complesso buona prestazione, impreziosita dall'assist. Voglio sperare che Mourinho l'abbia sdoganato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quel giallo non c'erafabiozeman ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 20:55 Pronti via perde palla e si fa ammonire per un piede a martello
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Poi ok, magari il piede non sarà dei migliori, ma a questa squadra manca il dinamismo più della qualità nei piedi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Quello no, però ripeto quando ha la paĺla fra i piedi mi trasmette insicurezzaFreddo ha scritto: c'ha pure un tentato omicidio de 'n bibbitaro spagnolo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giallo allucinante, lui si allunga per prendere la palla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho si sarà convinto che serve come er pane?
Lui la Roma l'aveva disegnata con un mediano e Wijnaldum. Gini non c'è ma comunque serve uno con quelle caratteristiche, anche se molto più sega.
Alla fine lo scorso anno giocava anche Veretout ogni tanto, e pur facendo male, dava apporto tattico.
Per me se non parte titolare lunedì, Mourinho si sta veramente rincoglionendo.
Lui la Roma l'aveva disegnata con un mediano e Wijnaldum. Gini non c'è ma comunque serve uno con quelle caratteristiche, anche se molto più sega.
Alla fine lo scorso anno giocava anche Veretout ogni tanto, e pur facendo male, dava apporto tattico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi scopriamo che può giocare a pallone. Dopo due mesi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa abbastanza grave è che mourinho lo sapeva invece,questo un pò mi secca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unico motivo per cui potrei comprendere una sua esclusione lunedi` e` che rimettiamo Pellegrini a cc con Zaniolo ed El Sha a tq.qixand ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 21:27 Mourinho si sarà convinto che serve come er pane?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum