Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 22 apr 2022, 14:24 Oliveira va riscattato cercando di risparmiare quanto più possibile. E oltre a lui ne devi prendere altri 2 a metà campo. L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto perché in panchina avevamo assuncao,c.zanetti e nakata.
Quoto. Come e` evidenziato nella discussione, la maggior parte di coloro i quali sono contrari alla sua conferma, lo sono in virtu` del fatto che temono che la cifra per il suo riscatto precluda l'acquisto di due titolari.

Questo mi fa presagire che se non avesse il cartellino col prezzo attaccato al pollicione i giudizi sarebbero almeno in parte differenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: ven 22 apr 2022, 12:26 Al di là dello scherzo e delle iperboli (che però per fortuna in pochi non capiscono), sono d'accordo.
Oliveira è un discreto giocatore, ma non ci serve molto e costa troppo.
Penso che dovremmo invece investire pesantemente su due centrocampisti uno box to box (veloce, resistente, d'impatto alla radja), uno di impostazione (alla pizzarro).
Chiaro che qualcuno poi lo devi tenere e io lascerei bove e cristante (per quanto non sia il mio calciatore ideale).
Che sono iperboli lo capiscono tutti, non se ne capisce il motivo perche` non fanno ne ridere ne riflettere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 apr 2022, 22:19 Quoto. Come e` evidenziato nella discussione, la maggior parte di coloro i quali sono contrari alla sua conferma, lo sono in virtu` del fatto che temono che la cifra per il suo riscatto precluda l'acquisto di due titolari.

Questo mi fa presagire che se non avesse il cartellino col prezzo attaccato al pollicione i giudizi sarebbero almeno in parte differenti.
Nel mio caso specifico il mio giudizio è solamente tecnico e solamente rispetto alle sue prestazioni con la Roma scevro da ogni condizionamento rispetto al prezzo del cartellino o al mercato futuro
A me da l impressione di essere un calciatore compassato abbastanza banale nelle giocate ma soprattutto poco bravo in interdizione ha sicuramente delle qualità e la sua storia lo dimostra ma temo che le sue qualità non siano quelle che servano alla Roma
Un calciatore come lui può essere utile come riserva,ma o lui o cristante non due con lo stesso passo
Poi decide mou che giustamente e a ragione se ne frega assai del mio giudizio da tifoso dilettante
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

robfel3000 ha scritto: sab 23 apr 2022, 0:47 Nel mio caso specifico il mio giudizio è solamente tecnico e solamente rispetto alle sue prestazioni con la Roma scevro da ogni condizionamento rispetto al prezzo del cartellino o al mercato futuro
A me da l impressione di essere un calciatore compassato abbastanza banale nelle giocate ma soprattutto poco bravo in interdizione ha sicuramente delle qualità e la sua storia lo dimostra ma temo che le sue qualità non siano quelle che servano alla Roma
Un calciatore come lui può essere utile come riserva,ma o lui o cristante non due con lo stesso passo
Poi decide mou che giustamente e a ragione se ne frega assai del mio giudizio da tifoso dilettante
rob,

la valutazione che lui puo` essere utile come riserva e` intrinsicamente legata a una supposizione sul mercato futuro. nel senso che se prendono 2 titolari e ti puoi permettere di comprare lui come riserva ti va` bene, al netto del giudizio che hai dato.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Che sono iperboli lo capiscono tutti, non se ne capisce il motivo perche` non fanno ne ridere ne riflettere.
Non è che volessi far riflettere te.
Non mi sento cosi bravo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

robfel3000 ha scritto: Nel mio caso specifico il mio giudizio è solamente tecnico e solamente rispetto alle sue prestazioni con la Roma scevro da ogni condizionamento rispetto al prezzo del cartellino o al mercato futuro
Un giocatore utile come riserva , mi pare che questa valutazione sia oggettiva, la Roma attuale a quei costi non se lo può permettere , quei soldi questa Roma deve impiegarli per il titolare del centrocampo e magari metterci qualche cosa sopra.
Poi se si vuole far contento Mourinho e il suo procuratore va bene a patto che il tecnico , come dopo gennaio, non dica avrei bisogno del regista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

robfel3000 ha scritto: Nel mio caso specifico il mio giudizio è solamente tecnico e solamente rispetto alle sue prestazioni con la Roma scevro da ogni condizionamento rispetto al prezzo del cartellino o al mercato futuro

La penso così anche io.
E condivido anche l' inciso finale

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il suo riscatto dipende da molte cose: se zaniolo esce probabilmente ci saranno più soldi da mettere a cc altrimenti meno e lui potrebbe restare.
miki dove lo vuole mou? spesso sta facendo il regista, mou lo preferisce lì o sulla 3/4
quale modulo vuole fare mou? con il 4231 cristante e lui vanno ceduti altrimenti no.
la classifica dei nostri cc secondo mou è evidente: cristante oliveira veretout bove diawara. visto che veretout e diawara usciranno e non credo se ne vogliano/possano cambiare 3 penso che cristante e oliveira resteranno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:il suo riscatto dipende da molte cose: se zaniolo esce probabilmente ci saranno più soldi da mettere a cc altrimenti meno e lui potrebbe restare.
miki dove lo vuole mou? spesso sta facendo il regista, mou lo preferisce lì o sulla 3/4
quale modulo vuole fare mou? con il 4231 cristante e lui vanno ceduti altrimenti no.
la classifica dei nostri cc secondo mou è evidente: cristante oliveira veretout bove diawara. visto che veretout e diawara usciranno e non credo se ne vogliano/possano cambiare 3 penso che cristante e oliveira resteranno
Che resterà lo pensiamo in molti.
Che sia una scelta giusta qualcuno in meno.
Soprattutto perché non è vero che siano intercambiabili con cristante, mentre è verissimo che insieme fatichino.

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:il suo riscatto dipende da molte cose: se zaniolo esce probabilmente ci saranno più soldi da mettere a cc altrimenti meno e lui potrebbe restare.
Se Zaniolo esce va sostituito però. A centrocampo bisogna spendere. Io sono contento se la Roma ha 10 milioni e oltre per Oliveira, ma a centrocampo ne servono altri due con caratteristiche molto diverse.
Ad oggi visto ciò che hai in rosa io ‘sti 13 milioni li dirotterei su altro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 23 apr 2022, 8:51 Se Zaniolo esce va sostituito però. A centrocampo bisogna spendere. Io sono contento se la Roma ha 10 milioni e oltre per Oliveira, ma a centrocampo ne servono altri due con caratteristiche molto diverse.
Ad oggi visto ciò che hai in rosa io ‘sti 13 milioni li dirotterei su altro.
dipende dal modulo io leggo spesso di 3421 mentre secondo me la roma senza zaniolo fa 3511 con miki cristante e oliveira a cc. e pellegrini a galleggiare tra 2 punta e 3/4 il modulo che faceva spesso inzaghi alla lazio.
zaniolo non ho ancora capito se è una seconda punta un attaccante esterno un cc. mi affido fideisticamente a mou
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Oggi segna e mette tutti d’accordo
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:Oggi segna e mette tutti d’accordo
Ma magari!

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lasciamo perdere il riscatto, dài.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Lasciamo perdere il riscatto, dài.
Mi sembra ovvio.
Bravissimo ragazzo anche molto determinato e carismatico ma ci serve altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi