Appunto
Mercato invernale 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non ha senso guardarla adesso, ma ha senso guardarla sempre. quante volte abbiamo mancato un obiettivo per uno o due punti a Maggio e ci siamo guardati indietro e abbiamo pensato: gia` che vincevamo quella partita del caxxo alla seconda giornata...? io quello dico. la Roma con Fiorentina e Sassuolo ha vinto partite perdibilissime, tra Conference League e Nazionali le ha potute preparare solo 2 giorni, sono l'ottava e la nona forza del campionato magari 2 o 3 squadre delle 7 che lottano per i primi 4 posti i punti ce li lascianoWonderwall ha scritto: ↑dom 26 set 2021, 23:50 Sí ma è per dire che guardare la classifica adesso non ha senso, se l'andazzo è quello delle ultime partite non possiamo solo che scendere, è un quarto posto molto virtuale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, alla luce di quello che sto vendendo, sono costretto a cambiare opinione sul mercato della Roma di quest'anno.
Insufficiente.
Sono stati fatti errori imperdonabili.
Insufficiente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di errori ce ne sono stati, anche minori come ne fanno tutti. nessuno fa il mercato perfetto
l'orrore è stato il cc
vedendo l'urgenza che c'era ma soprattutto vedendo le tante opportunità che ha dato il mercato proprio in quel ruolo
l'orrore è stato il cc
vedendo l'urgenza che c'era ma soprattutto vedendo le tante opportunità che ha dato il mercato proprio in quel ruolo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente si è stati troppo rigidi nel discorso fuori uno dentro un altro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:53 Comunque, alla luce di quello che sto vendendo, sono costretto a cambiare opinione sul mercato della Roma di quest'anno.
Insufficiente.
Si è scelta una strada rigida visti i tanti sacrifici da fare.
Parliamoci chiaro, per fare la squadra forte servivano il doppio dei soldi.
Unico problema, forse, è che si è sopravvalutato qualche calciatore, vedi Cristante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sui soldi investiti non si discute, anzi. Mai avrei immaginato si potesse fare così tanto.qixand ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 9:29 Probabilmente si è stati troppo rigidi nel discorso fuori uno dentro un altro.
Si è scelta una strada rigida visti i tanti sacrifici da fare.
Parliamoci chiaro, per fare la squadra forte servivano il doppio dei soldi.
Unico problema, forse, è che si è sopravvalutato qualche calciatore, vedi Cristante.
Però, dopo queste prime partite, e dopo aver conosciuto la "fiducia" che Mourinho ha in Diawara, Villar e Darboe, il non aver preso ALMENO un centrocampista si è rivelato un errore sanguinoso ed imperdonabile.
Ora, io non so come, al posto di chi e con quale formula. Ma guardando operazioni tipo quella del napoli con Anguissa, non essere intervenuti in quel ruolo taglia le gambe a tutte le nostre ambizioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente si sono sopravvalutati alcuni calciatori ma ora è tardi per metterci una pezza...bisogna giocare con questi fino a gennaio...sta al mister fare del suo meglio...senza nessun alibi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Terzino destro e mediano sono 2 pecche imperdonabili, abbiamo fatto un mercato di merda. Purtroppo per fare una squadra ci vogliono diverse sessioni ma se non parti dalle priorità sono cazzi amari la domenica il primo anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non si ricomincia a prendere gente seria, è tutto inutile, abbiamo fatto ridere solo l'Atalanta in questi anni

-
- Fenomeno
- Reactions:
Vedendo queste prime 6 partite ci sono milioni di domande sul mercato:
-Ci hanno detto che il mediano lo avrebbero preso solo per prendere uno forte davvero perchè i giocatori buoni in rosa già c'erano e io concordavo in pieno su questa cosa ma poi ho scoperto che il tecnico pensa che Diawara e Villar non possono giocare a pallone e allora penso che si poteva prendere bakayoko in prestito visto che è andato a fare panchina al Milan, o torreira o anche delaney ma davvero a sto punto potevi far tornare nainggolan... e invece le prime 6 di campionato le stai facendo giocare agli stessi 2 e anche quando sono in difficoltà, ammoniti non li cambi, al massimo sposti pellegrini dietro che così pure lui non ce la fa più e prende i cartellini per tamponare le cazzate del compagno.
-Ci hanno detto che 20 mln per Shomurodov servivano perchè Mou vuole 3 punte (erano 3 pure dzeko borja e shomu) perchè gli servono, però poi il terzo non lo mette mai e quindi abbiamo 2 mediani per 2 posti e 3 punte per un posto... Vedete, è vero che abbiamo speso tanto e sono contento che la società investa ma devo dire che il fatto che i soldi siano stati spesi un po' a cazzo mi fa girare le palle più che se non li avessimo avuti. Perchè sul portiere accetto la scelta, si è deciso di investire su di lui, serviva, l'hanno preso, sul terzino sx però qualcosa da dire c'è, sai che a gennaio torna spinazzola e spendi 12mln cash (il finanziamento serviva proprio a farli avere subito alla controparte) per un terzino che potrebbe fare panchina 6 mesi dopo quando c'è gente tipo palmieri che si muove in prestito? Ora capisco la scelta di non fare prestiti ma c'erano anche dei terzini liberi sul mercato e prendendo un terzino gratis e risparmiando i soldi di shomurodov avresti avuto 32mln in più per un mediano e un terzino dx.
Ora è probabile che io stia facendo un discorso di pancia e so anche la risposta alle mie domande... la risposta sarebbe, probabilmente, futuro. Non si sono presi giocatori in cui non si credeva, quest'anno andrà come deve andare ma almeno non ci sono giocatori che pesano sul bilancio e su questo potrei essere d'accordo. Per quanto riguarda Raynolds, Diawara e villar vengono trattati così perchè a gennaio accetteranno qualsiasi destinazione e potrai sostituirli a dovere (non capisco in questo senso borja mayoral) ma questo atteggiamento non lo condivido...
Spero davvero che Mou alla fine riderà in faccia a tutte queste critiche brandendo qualche coppa e costruendo una squadra perchè se così non fosse...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
No, non dirci che stai vendendo quella cosa lì per rimediare agli errori di Pinto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:53 Comunque, alla luce di quello che sto vendendo, sono costretto a cambiare opinione sul mercato della Roma di quest'anno.
Insufficiente.
Non lo meritiamo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Si parlava di Anguissa da una vita... Il Napoli l'ha preso a 400 mila euro...
Noi giochiamo con Cristante e Veretout e non abbiamo altri giocatori a centrocampo...
Noi giochiamo con Cristante e Veretout e non abbiamo altri giocatori a centrocampo...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma abbiamo preso gente seria. Bisogna prenderne ancora. Io altri 2 me li sarei aspettati ad agosto, infatti ancora devo riprendermi dal trauma. Purtroppo continua a mancare la presenza di un uomo di calcio di tradizione italiana all'interno dell'organigramma. In questo la continuità con Pall8 è deleteria.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 10:16 se non si ricomincia a prendere gente seria, è tutto inutile, abbiamo fatto ridere solo l'Atalanta in questi anni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Roma a livello di rosa è un de profundis per quanto ci è costata e quanto rende,non abbiamo leader in nessun reparto del campo antò, perlomeno per me