[Serie A] Atalanta - Roma (20 dicembre 2020)
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/12/2020]
Comunque non finirò mai di maledire il ristoratore di Boston, perché una squadra vera ce l'avevi e lui ha pensato bene di disfarsene.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Già, ma ormai piangere sul latte versato è inutile. Speriamo che i Friedkin negli anni riescano a mettere su una bella squadra e mantenerla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
No, in quel caso te l'ho nominata solo per l'importanza della piazza
Però concorderai con me che facemmo uno score deprimente con le cosiddette grandi
Perché se vogliamo dirla tutta pure Milan e Inter di allora erano modeste
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Condivido tutto fino all'ultima virgolapierpeter86 ha scritto:negli scontri diretti gli errori in porta stanno diventando determinanti. La mancata uscita sul gol di Ronaldo con la Juve, l'errore su Ibra col Milan, i numerosi errori col Napoli e l'errore di oggi che cambia la partita... oltretutto non ricordo parate importanti che ci hanno salvato e vi assicuro che per Milan e Inter i portieri sono stati molte volte determinanti. Le responsabilità sono anche nella poca fiducia nelle riserve, loro ci battono perché hanno fiducia in Pessina e Malinovskyi dall'inizio per poi invertire la rotta con Ilicic e Muriel. Noi facciamo sempre i cambi tardi, col Napoli sul 3-0, oggi sul 3-1... dopo 5 minuti del secondo tempo dovevi infoltire il centrocampo e togliere Pellegrini o toglierlo dalla mediana visto che dopo il giallo non ha fatto più un intervento. Poi non siamo fenomeni ma certe partite le decidono i dettagli.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Andare a Bergamo con le 3 punte + Pellegrini è follia.
L'ho detto ieri e lo ripeto adesso.
Pedro oggi dev'essere un nobile cambio.
Villar oggi non lo puoi cacciare mai!
L'ho detto ieri e lo ripeto adesso.
Pedro oggi dev'essere un nobile cambio.
Villar oggi non lo puoi cacciare mai!
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
E le altre stanno ferme a guardarti?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 20:51 Quarto ci arrivi con un ottimo mercato di gennaio.
Scusate ma sono in depressione
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Intanto oggi ha vinto con merito e senza rubare, e aveva messo anche fuori rosa un calciatore presuntuoso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 20:13 Gasperini tornerà nel dimenticatoio tra qualche anno, può ridere quanto cazzo gli pare.
Che deve fare, deve piangere ?
Senza offesa per nessuno e rispondo qua ma mi riferisco ai diversi messaggi dello stesso tono... Va bene che il tifoso è tifoso, ma essere tifoso non è che rende obbligatorio il non uso del cervello e l'azzeramento di lucidità e umiltà.
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Quarto ci arrivi solo se fai il tuo con tutte le altre squadre che non ti sono superiori sulla carta.
L'unica variante oggettiva che vedo come un limite insormontabile è il filotto dell'Atalanta. Se inizia come lo scorso anno, la quarta piazza è loro. Ma anche la terza, perché il Milan lo prendono
L'unica variante oggettiva che vedo come un limite insormontabile è il filotto dell'Atalanta. Se inizia come lo scorso anno, la quarta piazza è loro. Ma anche la terza, perché il Milan lo prendono
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
KingKong ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 21:00 Intanto oggi ha vinto con merito e senza rubare, e aveva messo anche fuori rosa un calciatore presuntuoso.
Che deve fare, deve piangere ?
Senza offesa per nessuno e rispondo qua ma mi riferisco ai diversi messaggi dello stesso tono... Va bene che il tifoso è tifoso, ma essere tifoso non è che rende obbligatorio il non uso del cervello e l'azzeramento di lucidità e umiltà.
Scusa ma l'ultima frase del tuo post non l'ho capita, chi ha azzerato la lucidità? Mica ho detto che l'Atalanta ha vinto demeritando, io boh.
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Se prendi 4 pappine e qualcuno spende post per infamare / denigrare chi ha fatto semplicemente il suo lavoro e bene senza rubare o fare alcun tipo di infamata, non mi sembrano esempio di particolare lucidità...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 21:03 Scusa ma l'ultima frase del tuo post non l'ho capita, chi ha azzerato la lucidità? Mica ho detto che l'Atalanta ha vinto demeritando, io boh.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ho mai scritto che Gasperini fa ridere come allenatore, ho scritto che per me l'Atalanta tra qualche anno tornerà nel dimenticatoio perché non ha una tradizione di vertice, basta guardare la sua storia, mica ho detto qualcosa così lontana dalla realtà. Tra un paio d'anni ne riparleremo.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Poteva andare bene 4-5 anni fa quando El Shaarawy e Perotti sono bastati per risalire dall'ottavo al terzo posto, ma oggi ci sono di nuovo le due milanesi, l'Atalanta e forse ritornano pure quelli lá.
In una sola sessione di mercato si può fare poco, toccherà attendere un po' di tempo prima di tornare ad alti livelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
dammi un portiere e non chiedermi niente, sto rimpiangendo Olsen che ogni tanto qualche parata importante la faceva, io di miracoli veri e propri di questi due ne ricordo davvero pochiWonderwall ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 21:29 Poteva andare bene 4-5 anni fa quando El Shaarawy e Perotti sono bastati per risalire dall'ottavo al terzo posto, ma oggi ci sono di nuovo le due milanesi, l'Atalanta e forse ritornano pure quelli lá.
In una sola sessione di mercato si può fare poco, toccherà attendere un po' di tempo prima di tornare ad alti livelli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Per carità, Olsen sta bene dove sta.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 21:32 dammi un portiere e non chiedermi niente, sto rimpiangendo Olsen che ogni tanto qualche parata importante la faceva, io di miracoli veri e propri di questi due ne ricordo davvero pochi
Vorrei un portiere italiano e possibilmente non sul viale della pensione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)