La superlega europea
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
Non so voi ma io sto provando una tristezza indicibile. Pensare che il calcio per come l'ho conosciuto e del quale mi sono innamorato possa essere cancellato con un colpo di spugna mi distrugge.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che dicono alcuni siti inglesi, l'esonero di Mourinho sarebbe una conseguenza al suo rifiuto di svolgere l'allenamento di questa mattina, in quanto contrario alla partecipazione alla superleague.
Se così fosse, per la prima volta godrebbe di tutta la mia stima.
Se così fosse, per la prima volta godrebbe di tutta la mia stima.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho come l'impressione che gli inglesi siano fermamente contrari,e ci starebbe.è il paese con più tradizione riguardo al calcio,è nato lì.Speriamo che ci salvino gli inglesi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che si legge infatti, la maggior parte dei tifosi sono avvelenati con i propri club.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 12:24 Ho come l'impressione che gli inglesi siano fermamente contrari,e ci starebbe.è il paese con più tradizione riguardo al calcio,è nato lì.Speriamo che ci salvino gli inglesi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tmpo fa avevo sentito Guardiola dire che secondo lui le leghe nazionali andavano rinforzate e migliorate in qualita' diminuendo il numero di squadre in tutte le divisioni, ma che abbandonarle sarebbe stato sbagliato
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo,il calcio non è solo uno sport,è una sorta di filo conduttore col passato.I ricordi di quando ero piccolo,mio nonno,i cugini quando si giocava per strada e tutto il resto spazzato via.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 12:25 Da quello che si legge infatti, la maggior parte dei tifosi sono avvelenati con i propri club.
-
- Leggenda
- Reactions:
guardano al pubblico mondialeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 12:24 Ho come l'impressione che gli inglesi siano fermamente contrari,e ci starebbe.è il paese con più tradizione riguardo al calcio,è nato lì.Speriamo che ci salvino gli inglesi.
Fortune, that arrant whore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe bellissimo se lo facessero e fallissero economicamente in 5 anni perche' "noi" non ce li inculiamo per niente, ma ovviamente e' utopia
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque un'idea così cinica e malata non poteva che essere partorita dagli agnelli..il male del calcio,sempre loro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Real Madrid e JuventusMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 12:32 Comunque un'idea così cinica e malata non poteva che essere partorita dagli agnelli..il male del calcio,sempre loro.
il male unificato
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque è paradossale che fino a poco tempo fa Agnelli si lamentava del fatto che il calcio rischia in Italia di perdere in prospettiva appeal e poi foraggia sta roba.
Non mi stupirei se nel giro di 10-15 anni questo sport diventi interesse marginale per le future generazioni e si ridurrà ad argomento di discussione esclusivamente per pochi appassionati, un po' come il tennis o il basket attuale.
Non mi stupirei se nel giro di 10-15 anni questo sport diventi interesse marginale per le future generazioni e si ridurrà ad argomento di discussione esclusivamente per pochi appassionati, un po' come il tennis o il basket attuale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma i Mes que un Club sono rimasti fuori? Quelli dell'etica applicata allo sport, proprio loro.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicono che in Inghilterra il governo vuole intervenire per fermare la scissione dei 6 inglesi fondatori della Superlega