L'esempio che hai fatto è molto esemplificativo il centro classifica sembra il nostro obiettivo, e' stato umiliante stasera, e la certificazione del nostro valore attuale, almeno in campionato.porcaccia ha scritto:Atteggiamento vergognoso, squadra che si tira indietro, esemplare nel secondo tempo un'azione in cui Florenzi proiettato in avanti invece di proseguire il pressing d'alleggerimento sull'avversario scappa a recuperare la posizione dando tutto il tempo al Napoli di costruire da dietro.
Così non andiamo da nessuna parte.
[Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018 ore 20:30]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare...faro ha scritto:ma infatti la cosa triste non e' solo come abbiamo giocato, e' che se avessimo osato di piu' ne avremmo presi 3 o 4, secondo me
O se ne avessimo presi 3, però provandoci, saremmo stati più contenti....?

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
comunque è chiaro che si deve intervenire sul mercato il solo ddr non può continuare
e poi me sa che per edf sarà l'ultima stagione fino alla fine
e poi me sa che per edf sarà l'ultima stagione fino alla fine
LIBERI!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Te me sa che non te ricordi / non vedi Strootman che roba che è.pierpeter86 ha scritto: il punto è questo... possibile che dopo 4 anni vai a napoli a giocare così? Ogni settimana si possono distribuire le colpe... oggi tecnico e società si prendono le responsabilità di una squadra costretta a fare il catenaccio non a madrid o a barcellona ma a napoli...
Oggi è la dimostrazione del più grande errore della campagna acqusiti... Cristante in entrata e strootman in uscita, a pari bilancio te potevi tene strootman e non eri schiavo di un 35 enne che inizia anche ad essere fracico... ma eri così così sicuro di fare il 433 che hai preso 2 trequartisti per fargli fare la mezz'ala di corsa di cui uno fracico lento e leggero e l'altro uno stangone anche lui lento... ed eri così sicuro di fare il 433 che mo fai il 4231 che però senza de rossi e nzonzi non se po fa...
Cristante fa schifo, De Rossi è mio nonno, ma l’olandese è pronto per giocare in Cina
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
abbiamo fatto la partita che potevamo farealectric ha scritto:Quindi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare...
O se ne avessimo presi 3, però provandoci, saremmo stati più contenti....?
infatti nei miei commenti ho espresso amarezza, tristezza, disillusion, non incazzatura ...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non posso che quotare.kappone ha scritto:Leggo che una squadra gioca a calcio e scula.L altra a bocce ed è stata sfortunata.
Io me vergogno de sta partita.Nn conto 3 passaggi in fila.
Doveva finire 3/4 a 0.
Ma hanno sculato loro
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che ti pare, ma umiliante per me è quando ne prendi 3 o più da una squadra che ti è inferiore...Mario Rossi ha scritto: L'esempio che hai fatto è molto esemplificativo il centro classifica sembra il nostro obiettivo, e' stato umiliante stasera, e la certificazione del nostro valore attuale, almeno in campionato.
Per te il Napoli ci è superiore o inferiore?

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]
il problema è per l'ennesima volta a centrocampo
i giocatori che abbiamo comprato non stanno rendendo,anzi fino a mò hanno fatto ride i polli,apparte nzonzi abbastanza discreto
e anche stavolta ci ritroviamo con un buco al centrocampo,uscito de rossi non avevi alternative valide
i giocatori che abbiamo comprato non stanno rendendo,anzi fino a mò hanno fatto ride i polli,apparte nzonzi abbastanza discreto
e anche stavolta ci ritroviamo con un buco al centrocampo,uscito de rossi non avevi alternative valide
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Quoto. È il centrocampo che non ha funzionato in due uomini (nzonzi Cristante) su 4pierpeter86 ha scritto:oggi faccio i complimenti al sistema difensivo che si è mosso egregiamente anche dopo l'uscita di de rossi e di manolas, ci sono una serie di fuorigioco che dimostrano una lucidità impressionante.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono d'accordo e ancora mi chiedo perchè non abbiamo fatto questa partita a liverpool... a liverpool con questo catenaccio forse la vincevi pure...senza sensi ha scritto: ti do ragione su tutto, ma oggi questo dovevi fare e quasi la porti a casa.
sono convinto che se avessimo provato a fare qualcosa, sarebbe finita 3-1
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro ha scritto:
abbiamo fatto la partita che potevamo fare
infatti nei miei commenti ho espresso amarezza, tristezza, disillusion, non incazzatura ...
Per me puoi giocare diversamente anche se sei limitato, non devi necessariamente tirarti indietro e aspettare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' un momento difficile in cui dobbiamo limitare i danni, speriamo di migliorare...faro ha scritto:
abbiamo fatto la partita che potevamo fare
A me preoccupa molto più quanto visto con Bologna, Chievo e Spal che stasera...
Perchè stasera hai dimostrato almeno tenuta mentale.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Inspiegabile.FoveaASR ha scritto:A me la cosa che dà più in testa è che nel primo tempo due azioni cercando di giocare le abbiamo fatte. Nel secondo tempo abbiamo completamente rinunciato.
-
- Fenomeno
- Reactions:
quoto tuttoalectric ha scritto: E' un momento difficile in cui dobbiamo limitare i danni, speriamo di migliorare...
A me preoccupa molto più quanto visto con Bologna, Chievo e Spal che stasera...
Perchè stasera hai dimostrato almeno tenuta mentale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ti prego togli la scritta su Monchi. Magari rinsavisce.jsl14 ha scritto:
Anche insigne che libero spara in curva 2 volte... O Allan che da fuori con lo specchio spalancato tira quasi sul calcio d'angolo... O I tanti ultimi passaggi sbagliati...