Quando ho letto questo post ero praticamente certo che sarebbe passato il Chelseaoswald ha scritto:Bisogna tifare Eintracht per coltivare una piccola speranza su Sarri.

Quando ho letto questo post ero praticamente certo che sarebbe passato il Chelseaoswald ha scritto:Bisogna tifare Eintracht per coltivare una piccola speranza su Sarri.
E i tedeschi erano pure in vantaggio 3-1 ai rigori.Wonderwall ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 23:56 Quando ho letto questo post ero praticamente certo che sarebbe passato il Chelsea![]()
Ne conto 5Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 23:53 Quattro inglesi nelle finali europee. Quattro acquisti “sabatiniani” in cima all’Europa.
Vero. Dimenticavo Rudiger
L’unico che vorrei che vincesse, è Lamela... ovviamente sarà l’unico che non vincerà
Addirittura una stecca in finale....Vecchio Drago ha scritto:Quattro inglesi nelle finali europee. Quattro acquisti “sabatiniani” in cima all’Europa.
Ma è in risposta al mio messaggio?postromantico ha scritto:sì, infatti il tottenham sta in finale per i 10 minuti di Lamela (giocatore che amo e che siamo stati costretti a vendere sempre a causa degli acquisti scellerati del maestro) mica per Lucas...
tipo i laziali quando se sentono campioni del mondo perché c'hanno biglia e klose in finale
aggiungo per correttezza:
p.s. Salah è il calciatore più forte acquistato dalla Roma americana e in particolare da Walter Sabatini.
Pure quello venduto per le sue gestioni.
Alisson posso solo che dire grazie a Sabatini per averlo visto con la mia maglia e non posso insultare Monchi per pisoquette ma intuite cosa vorrei dire...