Nicolò Zaniolo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Il futuro é lui, Kluivert e Under.
Inutile insistere con gli altri.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se restano 7-8 anni si...Brasileiro ha scritto:Il futuro é lui, Kluivert e Under.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Ottima ottima partita
Perché è indemoniato (un po’ come il primo Florenzi) ma è anche lucido nelle scelte.
La cosa più importante la fa sul rigore del secondo tempo.
Se non avesse fatto il pazzo reclamando il rigore non ci avrebbero dato manco quello.
Pezzi di merda
Perché è indemoniato (un po’ come il primo Florenzi) ma è anche lucido nelle scelte.
La cosa più importante la fa sul rigore del secondo tempo.
Se non avesse fatto il pazzo reclamando il rigore non ci avrebbero dato manco quello.
Pezzi di merda
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra molto bravo, soprattutto considerando l'età. Però, come sempre in questi casi, servono continuità e conferme.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Bello come il sole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Esteticamente è il sosia di JoveticFoveaASR ha scritto:Bello come il sole.

È un po’ pure calcisticamente
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il futuro delle altre squadre...Brasileiro ha scritto:Il futuro é lui, Kluivert e Under.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
veramente bravo e soprattutto continuo nella partita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
vorrei vederlo dall'inizio contro una medio piccola, secondo me è uno che può svoltarti anche quelle partite con tagli ma anche col tiro da fuori
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bravissimo.
Lui e Riccardi cc futuro della Roma
Lui e Riccardi cc futuro della Roma
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Postromantico direbbe: bello di mamma
-
- Leggenda
- Reactions:
Spalletti difende Nainggolan “A fine anno vedremo chi arriva dove."
“Mister, Zaniolo sta avendo una crescita importante. A prescindere dal mercato, c’avrebbe puntato un po’ di più come prospetto?”.
Luciano Spalletti ha risposto in maniera molto diretta a questa domanda in conferenza stampa, difendendo l’operazione che ha coinvolto anche Nainggolan e Santon: “E’ entrato dentro ad un’operazione. Ha fatto una buona partita e mi fa piacere perché ha delle qualità e Di Francesco gliele sta tirando fuori. E’ entrato in un’operazione, alla fine si vedrà chi arriva dove, dove arriva lei e dove arrivo io e si vedrà chi porta a casa cosa. Non è solo Zaniolo, c’erano altri giocatori, dei costi, delle plusvalenze e dei movimenti. Bisogna dirla completa la cosa, c’erano 3 calciatori nell’affare.”

“Mister, Zaniolo sta avendo una crescita importante. A prescindere dal mercato, c’avrebbe puntato un po’ di più come prospetto?”.
Luciano Spalletti ha risposto in maniera molto diretta a questa domanda in conferenza stampa, difendendo l’operazione che ha coinvolto anche Nainggolan e Santon: “E’ entrato dentro ad un’operazione. Ha fatto una buona partita e mi fa piacere perché ha delle qualità e Di Francesco gliele sta tirando fuori. E’ entrato in un’operazione, alla fine si vedrà chi arriva dove, dove arriva lei e dove arrivo io e si vedrà chi porta a casa cosa. Non è solo Zaniolo, c’erano altri giocatori, dei costi, delle plusvalenze e dei movimenti. Bisogna dirla completa la cosa, c’erano 3 calciatori nell’affare.”

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Bravissimo, migliora di partita in partita
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahahahahahaha, che crepa gli ha rifilato RamònLuz Lupe ha scritto:Spalletti difende Nainggolan “A fine anno vedremo chi arriva dove."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Giocatore vero, spretiamo resti molto