giùlemanidaIturbe ha scritto:
Sticazzi del secondo posto.
Lo odio come piazzamento.
Io volevo rivincere un qualche trofeo.
Sentire il brivido de una finale.
Con sta mentalità, in finale, le prendevamo, e giù a lamentarsi.
Poi oh, io so il primo a sperà nel miracolo al ritorno, ma credo sia impossibile.
DDR domenica è durato 30 minuti contro l'inter, oggi quanto avrebbe retto? Sabato poi giocavi con paredes titolare? Anche contro l'inter al livello fisico sei calato verso la fine, hai 7/8 titolari che stanno senza ricambi, non puoi credere che sarebbero durati per sempre. Io sono molto preoccupato per sabato, il napoli ha fatto riposare un po di titolari e te stai sulle gambe con due giorni per recuperare
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
oswald ha scritto:
Non c'è niente da fare, come si alza un minimo il livello di esaltazione arriva subito la doccia fredda. Succede sempre da che ho memoria di cose romaniste. La Roma è una squadra che deve rimanere perennemente sotto esame, sotto pressione, altrimenti cala subito di intensità, di concentrazione, diventa superficiale. Naturalmente ogni partita fa storia a sé e si possono trovare tutte le spiegazioni razionali del caso (non perdevi un derby da quattro anni, partite toste ravvicinate, rosa corta, errori dei singoli e di Spalletti etc.) ma c'è un filo narrativo che lega emotivamente queste serate amare. Non è nemmeno possibile descriverlo, è quella sensazione che i romanisti avvertono per istinto.
La Roma quasi sempre perde quando, nelle partite importanti, si sente superiore...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
giùlemanidaIturbe ha scritto:
Sticazzi del secondo posto.
Lo odio come piazzamento.
Io volevo rivincere un qualche trofeo.
Sentire il brivido de una finale.
Swan78 ha scritto:
Prima ho parlato di DNA e mentalità assenti per natura.. c'e' mancato poco che me venissero a cerca' sotto casa.....
Io sto sotto er portone tuo... ammerda...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Onestamente sono pessimista per il passaggio del turno, non tanto nel fare tre gol ( se giochiamo come stasera però non segniamo nemmeno in 10 partite ), ma nel non subirne nessuno
No perchè se viene dominato fisicamente da chiunque prima di parlare di mentalità per lui io penso che sia scoppiato fisicamente.
Anche dopo il gol che di solito è una cosa che ci fa uscire e spingere con più intensità, oggi non ne avevano proprio.
Sembravano tutti cotti e stracotti.
Si vede la differenza tra lo scoppio emotivo e quello fisico.
Skiba ha scritto:Onestamente sono pessimista per il passaggio del turno, non tanto nel fare tre gol ( se giochiamo come stasera però non segniamo nemmeno in 10 partite ), ma nel non subirne nessuno
io per come si era messa la partita stavo firmando per l'1 a 0
il 2 a 0 è un brutto risultato infatti.
La roma è quel tipo di squadra che non ti darà mai quella certezza totale di vittoria...cioè che metteresti la mano sul fuoco che vince...è frustrante sentirsi sempre impaurito che prima o poi sai che topperai una partita...raramente è accaduto che si fosse sicuri di vincere sempre...tipo un paio di volte in 40 anni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FinrodFelagund ha scritto:Ma Strootman c'ha problemi di mentalità?
No perchè se viene dominato fisicamente da chiunque prima di parlare di mentalità per lui io penso che sia scoppiato fisicamente.
Anche dopo il gol che di solito è una cosa che ci fa uscire e spingere con più intensità, oggi non ne avevano proprio.
Sembravano tutti cotti e stracotti.
Si vede la differenza tra lo scoppio emotivo e quello fisico.
Dai..Si è capito benissimo a cosa mi riferisco,nun me dì che caschi dalle nuvole pure tu per favore..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
ColossoDiTotti ha scritto:DDR domenica è durato 30 minuti contro l'inter, oggi quanto avrebbe retto? Sabato poi giocavi con paredes titolare? Anche contro l'inter al livello fisico sei calato verso la fine, hai 7/8 titolari che stanno senza ricambi, non puoi credere che sarebbero durati per sempre. Io sono molto preoccupato per sabato, il napoli ha fatto riposare un po di titolari e te stai sulle gambe con due giorni per recuperare
poi per come s'era messa la partita era capace de fasse espelle. infatti avevo timori per rudiger,.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...