[Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017 h15.00]

Messaggio da LegioXII »

Wonderwall ha scritto: Anche noi sono 2-3 anni che siamo nei piani alti in Italia ma a più di tanto non si può ambire..
Ma quelli c hanno lo stadio loro sempre sold out ed un merchandising spaventoso
Noi dopo 6 anni stiamo ancora col piattino in bocca tipo Tony brando
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

io non mi capacito di questa sconfitta, non me l'aspettavo, non ho neanche potuto vedere la partita per altri impegni...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sandman ha scritto:
Se avessi i soldi per comprare una squadra di calcio, proverei anche a vincere se vedo che c'è la possibilità di farlo e 2 euro proverei a investirli. Poi siamo stati come al solito fortunati ad aver trovato gli unici proprietari che, oltre al business, non gli frega un caxxo dei risultati. Ditemi un'altra nuova proprietà che, dopo aver comprato una squadra ha pensato solo se esclusivamente alla plusvalenza
Non capisco cosa significa "provare a vincere". Quello che c'era da spendere e' stato speso (o no?). Magari male ma nessuno s'e' intascato nulla, mi pare. Io se mi comprassi una societa' di calcio e non volessi vincere, venderei da subito chi puo' fare cassa (DDR), metterei un tetto ingaggi a 2-2.5 lordi, porterei 3-4 primavera in prima squadra e mi farei il mio campionato da sesta-settima. In questo modo non avremmo avuto bisogno di fare plusvalenze, non lotteremmo tutti gli anni per entrare in CL, e avremmo i conti a posto. Lo stadio lo costruirebbero lo stesso.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

sandman ha scritto:
Mi riferivo alle nuove proprietà che, quando comprano una società di medio/alto livello, oltre al business, non schifano l'idea di provare a vincere
A... su quello avoja! Ma purtroppo la nostra manco più nuova è... Io non so perché, ma ho dei presagi negativissimi per il futuro (tra l'altro li avevo avuti simili il 26 maggio)
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Buttata una stagione.
ASR
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

gladio ha scritto:
Non capisco cosa significa "provare a vincere". Quello che c'era da spendere e' stato speso (o no?). Magari male ma nessuno s'e' intascato nulla, mi pare. Io se mi comprassi una societa' di calcio e non volessi vincere, venderei da subito chi puo' fare cassa (DDR), metterei un tetto ingaggi a 2-2.5 lordi, porterei 3-4 primavera in prima squadra e mi farei il mio campionato da sesta-settima. In questo modo non avremmo avuto bisogno di fare plusvalenze, non lotteremmo tutti gli anni per entrare in CL, e avremmo i conti a posto. Lo stadio lo costruirebbero lo stesso.

Vabbè ma alla fine hanno preso la Roma e non l'udinese. Se poi vuoi dire che dobbiamo essere riconoscenti del fatto che almeno spendano quello che incassano, invece di mettersi in tasca i soldi, allora alzo le mani
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

gladio ha scritto:
Per me invece è prioprio questa scelta societaria delle plusvalenze e di vivacchiare in questo modo, ti permette di arrivare a fare lo stadio, senza avere il 90% della tifoseria che ti critica perché non investi come dovresti. Poi è verissimo che i soldi all'inizio sono stati spesi, ma dopo 2 anni di capitali immessi di tasca propria, oramai si vive alla giornata e con i pagherò (vedi tutti questi acquisti post datati con i prestiti ecc ecc). Ad esempio com'è possibile voler competere e dirlo apertamente ed eppure se l'annata precedente non si entra in CL, non si riesce a fare mercato come la squadra servirebbe (vedi mancanze in rosa, oppure per richieste del tecnico di turno).
Ultima modifica di Gabriel il dom 29 gen 2017, 18:31, modificato 1 volta in totale.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Freedom ha scritto:Buttata una stagione.
Concordo!

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Per capirci... il discorso sulle plusvalenze può anche andare bene di base (tra l'altro manco me ne lamento troppo), ma nel calcio non basta solo quello per vincere... (purtroppo)

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sandman ha scritto:

Vabbè ma alla fine hanno preso la Roma e non l'udinese. Se poi vuoi dire che dobbiamo essere riconoscenti del fatto che almeno spendano quello che incassano, invece di mettersi in tasca i soldi, allora alzo le mani
No, no... Io non ringrazio nessuno. Sto soltando cercando di capire che significa "provare a vincere" e "investire". Tutto qui. Una societa' che non investe non ha il bilancio in rosso, a meno che i soldi non finiscono da un'altra parte.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Gabriel ha scritto: Esatto, come ha fatto il Paris Saint Germain autosponsorizzandosi di facto (ovviamente senza arrivare a quelle cifre)
Le sponsorizzazioni non sono patrimonio personale. Comun que, mettere sulle maglie Raptor ti avrebbe fatto vincere?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Gabriel ha scritto: Per me invece è prioprio questa scelta societaria delle plusvalenze e di vivacchiare in questo modo, ti permette di arrivare a fare lo stadio, senza avere il 90% della tifoseria che ti critica perché non investi come dovresti. Poi è verissimo che i soldi all'inizio sono stati spesi, ma dopo 2 anni di capitali immessi di tasca propria, oramai si vive alla giornata e con i pagherò (vedi tutti questi acquisti post datati con i prestiti ecc ecc). Ad esempio com'è possibile voler competere e dirlo apertamente ed eppure se l'annata precedente non si entra in CL, non si riesce a fare mercato come la squadra servirebbe (vedi mancanze in rosa, oppure per richieste del tecnico di turno).
Lo stadio lo puoi fare pure se arrivi sesto. Non sono stati messi soldi "di tasca propria", Gabrie'...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

gladio ha scritto:
Le sponsorizzazioni non sono patrimonio personale. Comun que, mettere sulle maglie Raptor ti avrebbe fatto vincere?
Dipende, ad esempio quei soldi il Paris li ha rinvestiti sul mercato... Per capirci mi sarebbe bastato che l'avessimo fatto anche noi per almeno 50 mln (esattamente i soldi che ti arriverebbero dalla champions qualora non c'entrassi). Comunque se sei convinto che questo è il massimo che può fare la società, lo rispetto ma permittimi di dire che non concordo.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gladio ha scritto:
Di sicuro trovare sponsor avrebbe aiutato la crescita.
E tra l'altro è quello per cui gli americani sono stati accolti a braccia aperte: la capacità di accrescere gli introiti.
Salvo ora fare marcia indietro e dire che tanto non servirebbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È andata male ci sono stati errori sia nostri che dell'arbitro...Ma deve finire qui...Senza strascichi inutili....Da domani si pensa alla prossima....Forza grande Roma forza Roma alè!!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi