Dzeko 10 gol nelle prime 10 partite.
Come Batistuta

Io l'ho fatto...Limitless33 ha scritto:... Comunque vorrei che vi andaste a rileggere i commenti nel primo tempo...
Tipo questo...fra_ASR ha scritto:primavera della roma ci domina
Nella prima mezz'ora la Roma non era in campoalectric ha scritto: Ma che partita hai visto...?
Solo nel primo tempo 4 occasioni per noi e loro solo il gol sulla nostra dormita ed il contropiede di Defrel...
Chocolate ha scritto:Comunque Politano, Mazzitelli e Pellegrini da riportare a Trigoria assolutamente
Si, ma presi a pallonate significa una cosa precisa...ddr97 ha scritto: Nella prima mezz'ora la Roma non era in campo
Va bene le occasioni, ma in quanto quanto a "presenza", ci hanno sovrastato
Poi nel secondo tempo molto meglio
e quindi? in quel momento(di certo non ho la palla di vetro) pellegrini, Mazzitelli e politano ci stavano letteralmente dominandoalectric ha scritto: Tipo questo...
Se invece di dire presi a pallonate avessi detto "ci stanno sovrastando fisicamente e non siamo in campo ma abbiamo creato delle occasioni" sarebbe stato molto diverso?alectric ha scritto: Si, ma presi a pallonate significa una cosa precisa...
Quando l'hai scritto avevano fatto il gol e basta...
Per il resto, zero tiri verso la porta...
Ma io sto godendo come un riccio...Loddr16 ha scritto:Vabbè, c'è chi ha sottolineato il primo non brillante della Roma senza eccedere nelle critiche.Non esageriamo subito.Godetevi la vittoria regà...