Magari fosse, ma senza perdere Salah per un mese.antoniocs ha scritto:Se poi vinciamo il derby grazie ad el shaarawy voglio vedere cosa scriverete...
Thomas Vermaelen
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Vermaelen
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi riferivo al non farlo giocare a prescindere.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mo non esageriamo Salah è sempre un giocatore importante, poi che potrebbe mangiarsi meno gol quello è pacifico, ma manco a trattarlo da quello che non è. Anche perché se fosse così non saremmo così arrabbiati per il suo infortunio.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra che sia primo anche in gol segnati fra gli esterni, se inizia a non sbagliare più quei gol si parla di Messishaka ha scritto: se se gioca senza porte sono d'accordo
-
- Leggenda
- Reactions:
Salah pure se non segna ti tiene in ansia mezza difesa avversaria, me lo tengo sempre
-
- Leggenda
- Reactions:
trollolandia e macchiette...che spettacolo...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cosa che non ci farebbe schifo...LoryAsr98 ha scritto: A me sembra che sia primo anche in gol segnati fra gli esterni, se inizia a non sbagliare più quei gol si parla di Messi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo!vigna85 ha scritto:Salah pure se non segna ti tiene in ansia mezza difesa avversaria, me lo tengo sempre
Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io infatti so il orimo che bestemmia quando sbaglia davanti portashaka ha scritto: cosa che non ci farebbe schifo...
Però io lo tengo anche così, pure quando gioca male mette in ansia l'intera squadra avversaria
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io il derby lo farei giocare al faraone. Salah in queste partite lo farei entrare se stai in vantaggio.postromantico ha scritto:mi riferivo al non farlo giocare a prescindere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovvioLoryAsr98 ha scritto: Io infatti so il orimo che bestemmia quando sbaglia davanti porta
Però io lo tengo anche così, pure quando gioca male mette in ansia l'intera squadra avversaria
detto questo, se iniziasse a segnà pure qualche golletto pesante...e magari pure di destro, tiè...saremmo tutti più contenti...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo facesse pure nainggolan, eppure ce vai ar negozio a viale marconi a compraje le maglie coatte e a djie "daje ninja, sei er mejo"shaka ha scritto: ovvio
detto questo, se iniziasse a segnà pure qualche golletto pesante...e magari pure di destro, tiè...saremmo tutti più contenti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello ovvioshaka ha scritto: ovvio

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo i 2 assist che ha fatto a salah a bergamo hai dovuto passà lo straccio per terra per quanto sei venutogiùlemanidaIturbe ha scritto: Lo facesse pure nainggolan, eppure ce vai ar negozio a viale marconi a compraje le maglie coatte e a djie "daje ninja, sei er mejo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh si, 2 passaggi de prima tipo quelli de tachstidis, che verticalizzava perchè se cagava sotto a tenella.shaka ha scritto: dopo i 2 assist che ha fatto a salah a bergamo hai dovuto passà lo straccio per terra per quanto sei venuto