pisodinosauro ha scritto:se il napoli vince a cagliari, anche il terzo posto è a forte rischio...
meno male che il napoli giocherà almeno altre 3 partite
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Intanto si ricomincia a parlare dei Sensi... Complimenti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ma chissene frega, manco in el devono anda, non se lo meritano.
Faremo un mercato al risparmio? tanto se i soldi spesi hanno valso sta squadra manco me spavento piu de tanto
devono anna tutti a fanc
Il perfezionista ha scritto:
Ma magari fosse la condizione, ci speravo anche io.
La verità è che so scarsi, tutta gente che non sa giocare a calcio.
I terzini sono inguardabili ma di più non gli puoi chiede poracci, del resto in due credo che non sono stati valutati più di 2 milioni. Astori fa sempre una ca**ata a partita, sempre ed oggi ci è costata la gara. Ed entrambi con Yanga Mbiwa non sanno impostare e la palla sembra sempre che gli scotta.
Paredes io vorrei sapere chi l'ha paragonato a Riquelme.. Riquelme era lentissimo ma sapeva trattare la palla. Paredes non sa fa un cazzo, nulla di nulla. Non è nè un mediano nè un regista e come passano da lui lo saltano, Casper.
Iturbe va per ca##i suoi nonostante abbia grandi mezzi, Ljajic idem con l'aggravante che è molto tecnico ma passa la palla solamente quando non ha più opzioni ed è costretto perchè ha 3 uomini intorno. Ibarbo fa numeri magari belli ma fini a se stessi, altro giocatore avulso dal contesto di gioco che non riesce mai a dialogare con nessuno.
Doumbia, vabbe poveraccio. Potrebbe fa il decimo che chiami pe venì a fa le partite di calcetto quando mancano tutti. Che poi te penti di averlo chiamato e forse preferivi gioca in 9 e la tua squadra con l'uomo in meno, almeno avevi qualche scusa per aver perso.
La verità è che la formazione di oggi ha tutta gente che non è da Roma, che non è da primi 3 posti. Stop. Poi la condizione o non la condizione sta gente a calcio non ci sa gioca. Gente mediocre che non è da Roma. O almeno da una Roma che vuole entrare nelle prime 3.
Se poi vogliamo che la Roma entra nelle prime 6 allora alcuni li puoi anche tene ma sennò..
una sintesi magistrale
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Il perfezionista ha scritto:
Ma magari fosse la condizione, ci speravo anche io.
La verità è che so scarsi, tutta gente che non sa giocare a calcio.
I terzini sono inguardabili ma di più non gli puoi chiede poracci, del resto in due credo che non sono stati valutati più di 2 milioni. Astori fa sempre una ca**ata a partita, sempre ed oggi ci è costata la gara. Ed entrambi con Yanga Mbiwa non sanno impostare e la palla sembra sempre che gli scotta.
Paredes io vorrei sapere chi l'ha paragonato a Riquelme.. Riquelme era lentissimo ma sapeva trattare la palla. Paredes non sa fa un cazzo, nulla di nulla. Non è nè un mediano nè un regista e come passano da lui lo saltano, Casper.
Iturbe va per ca##i suoi nonostante abbia grandi mezzi, Ljajic idem con l'aggravante che è molto tecnico ma passa la palla solamente quando non ha più opzioni ed è costretto perchè ha 3 uomini intorno. Ibarbo fa numeri magari belli ma fini a se stessi, altro giocatore avulso dal contesto di gioco che non riesce mai a dialogare con nessuno.
Doumbia, vabbe poveraccio. Potrebbe fa il decimo che chiami pe venì a fa le partite di calcetto quando mancano tutti. Che poi te penti di averlo chiamato e forse preferivi gioca in 9 e la tua squadra con l'uomo in meno, almeno avevi qualche scusa per aver perso.
La verità è che la formazione di oggi ha tutta gente che non è da Roma, che non è da primi 3 posti. Stop. Poi la condizione o non la condizione sta gente a calcio non ci sa gioca. Gente mediocre che non è da Roma. O almeno da una Roma che vuole entrare nelle prime 3.
Se poi vogliamo che la Roma entra nelle prime 6 allora alcuni li puoi anche tene ma sennò..
La triste verita' e' che, vista la nostra storia, questa invece e' proprio una rosa da Roma...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
l'anno scorso la difesa era Balzaretti Benatia Castan Maicon . Tutti e 4 sanno tocca il pallone. Guardate i nostri 4 dietro oggi.
Avevamo Strootman. Tutto ciò basta per far capire quanto siamo infinitamente piu scarsi dell'anno scorso.
E infortuni a parte, è tutta colpa di Sabatini
vigna85 ha scritto:l'anno scorso la difesa era Balzaretti Benatia Castan Maicon . Tutti e 4 sanno tocca il pallone. Guardate i nostri 4 dietro oggi.
Avevamo Strootman. Tutto ciò basta per far capire quanto siamo infinitamente piu scarsi dell'anno scorso.
vigna85 ha scritto:l'anno scorso la difesa era Balzaretti Benatia Castan Maicon . Tutti e 4 sanno tocca il pallone. Guardate i nostri 4 dietro oggi.
Anche di chi ha avallato certi acquisti...
ma volete dire che questi non bastavano per battere l'atalanta?
non siete credibili. la verità è che lo scorso anno nessuno conosceva gervigho e per un po l'unico schema che questo scemo conosca ha funzionato. poi hanno capito tutti e fine dei giochi. giuro ch è meglio andreazzoli
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo