Pallavolo

Basket, tennis e altro
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da Tony Brando »

Il Brasile ha appena vinto il mondiale.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Tony Brando ha scritto: mar 11 ott 2022, 22:29 Il Brasile ha appena vinto il mondiale.
Complimenti a loro! Chapeau
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Pietrini muro a uno e je tira addosso. Lì è finito il mondiale.

Quanto cazzo mi fa rodere il culo perdere nel volley contro il Brasile. Cosa che accade puntualmente.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

A muro sapevo che il Brasile fosse forte, ma non credevo così tanto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Fanculo dai è finita
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Se ti battono due su due vuol dire che sono superiori.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Tony Brando ha scritto: gio 13 ott 2022, 21:55 Se ti battono due su due vuol dire che sono superiori.
Sì per carità, non hanno rubato niente.. si sono meritate la finale contro la Serbia. Già in alcune partite del girone non ho avuto sensazioni positive, più che altro non mi sono mai sembrate al 100%. Peccato, fa male.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Troppa differenza tra le palleggiatrici per me
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

E il pallone decisivo sbagliato dalla Egonu, quello che ci avrebbe portato sul 2-1
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dispiace per la Egonu, non ho seguito la vicenda, ho solo letto che si prende una pausa dalla nazionale
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamo un paese di cialtroni. auspico che sia solo una pausa breve. serve la Paola, come il pane
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io non lo so cosa sia successo, ma in questi anni l’ho visto anche qui dentro. Si vince “brave tutte”. Si perde: “eh, ma l’Egonu è sopravvalutata, manca nei momenti importanti, ha sbagliato questo, ha sbagliato quello”. Anche in questo mondiale mi pare che sia per distacco la giocatrice con più punti. Romperle le ovaie non ha davvero senso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Io non lo so cosa sia successo, ma in questi anni l’ho visto anche qui dentro. Si vince “brave tutte”. Si perde: “eh, ma l’Egonu è sopravvalutata, manca nei momenti importanti, ha sbagliato questo, ha sbagliato quello”. Anche in questo mondiale mi pare che sia per distacco la giocatrice con più punti. Romperle le ovaie non ha davvero senso.
Boh.
Queste critiche non mi sembrano condizione sufficiente per lasciare la nazionale.
È fortissima, giovane e può vincere tanto.
Ma dire che ha delle responsabilità importanti nella sconfitta contro il brasile non è fare il tiro al piccione, ma esprimere un giudizio sulla performance piuttosto realistico.
Poi è di gran lunga la giocatrice italiana più forte (forse di sempre già ora), ma proprio per questo ci si aspetta tanto.

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Boh.
Queste critiche non mi sembrano condizione sufficiente per lasciare la nazionale.
È fortissima, giovane e può vincere tanto.
Ma dire che ha delle responsabilità importanti nella sconfitta contro il brasile non è fare il tiro al piccione, ma esprimere un giudizio sulla performance piuttosto realistico.
Poi è di gran lunga la giocatrice italiana più forte (forse di sempre già ora), ma proprio per questo ci si aspetta tanto.

Io che sia condizione sufficiente per lasciare la nazionale non l’ho scritto (e peraltro lei ha già chiarito che al massimo si prenderà una pausa). Mi pare ci sia altro, comunque, cose che con le critiche di campo non c’entrano una sega e visto che non so a cosa si riferisce, non giudico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mario Rossi ha scritto:Troppa differenza tra le palleggiatrici per me
La Orru non è piaciuta nemmeno a me nella partita e ha fatto cosi cosi nel torneo

Rispondi