Sintesi perfetta.paolo67 ha scritto:Un punto a Palermo ci può anche stare ma 95 minuti senza un tiro in porta, il pareggio è occasionale
[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi raccomando... Mo famo i caroselli! Amo pareggiato ancora in rimonta daje! Gli insulti dopo questo scempio si possono dare a loro oppure no? -5... La prossima a Firenze se ci dice bene si va a -7... C'aveva ragione quella merda di Melli.
PS Paredes era impossibile farlo giocare contro Cagliari e Verona in modo da non avere Pjanic, ninja e Keita spompato per Juve e city... Non poteva proprio scendere in campo...
PS Paredes era impossibile farlo giocare contro Cagliari e Verona in modo da non avere Pjanic, ninja e Keita spompato per Juve e city... Non poteva proprio scendere in campo...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quale europa league...ste pippe immonde devono arriva seconde...n altro mercato a elemosina mezze seghe non ce la posso fa...sta proprietà dece dimostrate a tutti ce puó spendere...e con la champions deve fare un megamercato...sennó fuori dai cogli0ni!!Zarathustra ha scritto:bene. fine. Andiamo sull'EL.
H501
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
Ma vai a fare in culo pezzo di merda vaJohn Locke ha scritto:destro: "non abbiamo vinto ma sono contento di aver fatto gol perché sono un attaccante."
Se vuoi giocare solo per segnare tu vai al campetto sotto casa mia, qua siamo in serie A
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
se mi dici chi prenderesti ti dico altri nomi prima di destroFinrodFelagund ha scritto: Vai si ricomincia!
a giugno lo vendiamo, ora ci serve un esterno che giochi palle utili, tenendo destro
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avete avuto ragione voi purtroppohal ha scritto: Speriamo.
Speriamo tu abbia alla fine ragione ma cosi nn può continuare.
-
- Campione
- Reactions:
facile, c'e' un allenatore mediocre in panchina.pisodinosauro ha scritto:squadra senza idee..purtroppo
non so cosa pensare
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'anno non giochiamo. Pjanic è un altro Vucinic. Iturbe fa schifo e Garcia si è completamente rincoglionito. La figa gli fa male.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si è stato un errore verde, a quel punto meglio borriello sticazzi dei bonus..Capitanfuturo16 ha scritto:tra l altro verde io nn l ho capito...
il problema però è che sta squadra non gioca e non corre.. chi corre non regge la partita perché non ha ritmo vedi iturbe, paredes, florenzi..
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
1)ioCapitanfuturo16 ha scritto: se mi dici chi prenderesti ti dico altri nomi prima di destro
a giugno lo vendiamo, ora ci serve un esterno che giochi palle utili, tenendo destro
2)mia nonna
3)il mio cane
4)una sedia di legno
ecco questi quattro sono tutti più forti di Destro
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
serve pure uno straccio di gioco e più concentrazione, non serve mica Benzema per fare un tiro in porta al PalermoValeriONE ha scritto: Perfetto... e con queste prestazioni nemmeno lo puoi nominare lo scudetto... serve gente forte lì davanti.
Ultima modifica di Annili il sab 17 gen 2015, 22:47, modificato 2 volte in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Se poi famo i regalini ad ogni partita...ValeriONE ha scritto: Perfetto... e con queste prestazioni nemmeno lo puoi nominare lo scudetto... serve gente forte lì davanti.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
0 idee, condizione atletica pietosa, limiti tecnici in alcuni supersopravvalutati giocatori. per me si continuano a sbagliare campagne acquisti. dite quello che volete ma per me è inconcepibile (è un mio limite) la spesa per tanti ragazzi che non giocano o diamo in prestito (sanabria, ponce, mendez, ucan,) quando ci sono lacune evidentissime. voglio un ds che costruisca una squadra per vincere, per fare plusvalenze quello che c'è va bene.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no figurati, però ti vedevo cosi convinto fino a pochi giorni fa.. e fidati mi dispiace che hai dovuto cambiare idea anche tu.ddr97 ha scritto: meglio passare per incoerente o per scemo?