ah certo, questo siRomaTiAmo ha scritto: si mi colpisce ma mettiamola così..non voglio illudermi..e ogni partita sarà sempre quella più importante e difficile..
[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La migliore risposta è sempre quella che dai sul campo, così dai adito ad essere cirticatotrebuchet ha scritto:Ljajic ce l'aveva coi giornalisti
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
rivista la MIA ROMA.
Questo mi basta. che poi si vince o si perde non mi interessa.
Questo mi basta. che poi si vince o si perde non mi interessa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Passato l'incubo bayern si rivede la Roma
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
FRANCO MELLI (Radio Radio): “La reazione di Totti è sbagliata ma fa capire che Garcia per i giocatori non è più oro colato e cominciano a contestarlo apertamente. Lui non riesce a gestire bene come prima alcune situazioni. Ha sbagliato anche Garcia a corrergli appresso”

e te pareva che per questo indegno avevano sbagliato tutti e duepepatadicozze ha scritto:FRANCO MELLI (Radio Radio): “La reazione di Totti è sbagliata ma fa capire che Garcia per i giocatori non è più oro colato e cominciano a contestarlo apertamente. Lui non riesce a gestire bene come prima alcune situazioni. Ha sbagliato anche Garcia a corrergli appresso”
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto:FRANCO MELLI (Radio Radio): “La reazione di Totti è sbagliata ma fa capire che Garcia per i giocatori non è più oro colato e cominciano a contestarlo apertamente. Lui non riesce a gestire bene come prima alcune situazioni. Ha sbagliato anche Garcia a corrergli appresso”
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
è ancora vivo melli? peccato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Grande prova ieri, finalmente si è visto il vero spirito di questa squadra, aggressivi, cattivi e veloci
vorrei sottolineare il pressing totale adottato sin dall'inizio senza far respirare la squadra avversaria e la difesa leggermente più alta del solito.
Avanti cosi.
vorrei sottolineare il pressing totale adottato sin dall'inizio senza far respirare la squadra avversaria e la difesa leggermente più alta del solito.
Avanti cosi.
-
- Leggenda
- Reactions:
segnali di ripresa fisica in parecchi giocatori...bene
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
iL fatto che questo abbia la radice del nome del mio capitano mi fa schifo.pepatadicozze ha scritto:FRANCO MELLI (Radio Radio): “La reazione di Totti è sbagliata ma fa capire che Garcia per i giocatori non è più oro colato e cominciano a contestarlo apertamente. Lui non riesce a gestire bene come prima alcune situazioni. Ha sbagliato anche Garcia a corrergli appresso”
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco cambia nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
più che ripresa fisica, che ci sta eh, direi mentale, psicologica, di stimoli, di convinzione e di concretezzabaleymar ha scritto:segnali di ripresa fisica in parecchi giocatori...bene
vorrei sottolineare i tanti tiri da fuori area effettuati, senza pensarci due volte, con cattiveria...
non a caso due dei tre gol sono arrivati proprio da tiri dal limite dell'area.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
Magari ci riprovassimo pure con le prossime partite a tirare da fuoriFrancesco ha scritto: più che ripresa fisica, che ci sta eh, direi mentale, psicologica, di stimoli, di convinzione e di concretezza
vorrei sottolineare i tanti tiri da fuori area effettuati, senza pensarci due volte, con cattiveria...
non a caso due dei tre gol sono arrivati proprio da tiri dal limite dell'area.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
Terzini su tutti.baleymar ha scritto:segnali di ripresa fisica in parecchi giocatori...bene
ASR
questo e' vero ciro, potrebbe essere stato un fattore "psicologico"destabilizzante ,momentaneo credo e sembra ben superato,questa cosa mi fa pensare all'anno dello scudetto ,in quell'anno quanti big match vincemmo? non mi sembra tantissimi ma con le piccole eravamo devastanti,cosi' giusto per curiosita'.il_noumeno ha scritto:credo che i dubbi nascano perché abbiamo perso i big match. Tutti abbastanza nettamente, tranne il furto di Torino e il pareggio a Manchester. Io credo che questa cosa abbia tolto certezze in primis alla squadra anche più che ai tifosi.