giùlemanidaCole ha scritto:piso da codardo catalano prima offende e dopo vuole passare per buonista.
Catalani...
buona la crema catalana...
yaaaaaaaaawwwnnnnnnnnn
giùlemanidaCole ha scritto:piso da codardo catalano prima offende e dopo vuole passare per buonista.
Catalani...
No, mi preoccupo, sto sempre nella tua testa, non vorrei scalzare oswald.pisodinosauro ha scritto:sicuro?
me sarò sbagliato...![]()
non ti è piaciuto il "perfida albione"? in un topic sulla Ligue 1 è un tocco di classe.
(post mi ha obbligato a scriverlo, senno mi bannava)
Erik ha scritto: No, mi preoccupo, sto sempre nella tua testa, non vorrei scalzare oswald.
Comunque "integerrimo" era nel topic Fiorentina-Roma e si parlava di meretrici.
Che allocco, post non ha mai bannato nessuno.pisodinosauro ha scritto:(post mi ha obbligato a scriverlo, senno mi bannava)
oswald ha scritto: Che allocco, post non ha mai bannato nessuno.
Ma quanto sono forti Lopes, Umtiti, Gonalons, Fekir e Lacazette? Tutti fortissimi e giovaniLyonniste ha scritto: Sì, lo so, anche a me.
giùlemanidaCole ha scritto:Fekir mi piace tantissimo.
Mentre Lacazette s'è fermato, probabilmente per non alzare il prezzo e andare alla Roma
Sembra un rotolo di carta igienicaLyonniste ha scritto:[center][/center]
La copertura cosi non mi piace per niente, ma almeno voi state costruendo qualcosaWill.i.am ha scritto: Sembra un rotolo di carta igienica
Il tetto sarà retroilluminato.NuniShinoda ha scritto: La copertura cosi non mi piace per niente, ma almeno voi state costruendo qualcosa