certo che puoiindiano86 ha scritto: per me no.serviva la punta o al limite un esterno con un botto di goal nelle gambe.Posso dirlo?
posso dire che forse,garcia e sabatini ne sanno un po' di te e di me?
certo che puoiindiano86 ha scritto: per me no.serviva la punta o al limite un esterno con un botto di goal nelle gambe.Posso dirlo?
Sei forte con la matematica insomma... 4 settimane sono 28 giornias_marco ha scritto:
asr ... ma famola finita co sta storia, so 5 giorni de più ... c'entra il tipo di carico de lavoro, voi sareste capaci anche di attaccarvi che uno si allena da mezza giornata in più per giustificare qualsiasi cosa!
finalmente.mi sentivo solo come un cane quando lo dicevo...e purtroppo in serie a 15 squadre su 20 giocano cosi'....as_marco ha scritto:
[underline]e lo penso, nelle partite dove é alto il ritmo pjanic la maggior parte delle volte sparisce[/underline] ... ma ripeto DEVE CAXXO AVETE LETTO CHE IO HO PARLATO DI PJANIC PIPPA?
ve volete fà tornà i discorsi? ve devo batte le mani ... bravi ... clap clap!
no non sono 5as_marco ha scritto:
asr ... ma famola finita co sta storia, so 5 giorni de più ... c'entra il tipo di carico de lavoro, voi sareste capaci anche di attaccarvi che uno si allena da mezza giornata in più per giustificare qualsiasi cosa!
ddr97 ha scritto: certo che puoi
Loro il 4 e noi il 15ddr97 ha scritto: no non sono 5
noi ci siamo radunati il 14 mi pare e loro il 5
l'hanno postato prima
e comunque l'inter sta facendo un altro tipo di preparazione,è palese
sono 11 giorni, cmq.as_marco ha scritto:
posso risponderti che non appartengono alla categoria degli infallibili?perche'se no smettiamo di commentare le notizie....tanto sabatini non sbaglia mai e se lo vuole garcia smettiamo di parlarne.....ddr97 ha scritto: certo che puoi
potevi anche prendere un esterno che pronti e via ti garantisce quindici goals vista la cifra spesa.....as_marco ha scritto:
dovevi scegliere se prendere un esterno od una punta centrale ... se po di che hai il 50% di probabilità di avere ragione o torto? e che forse sabatini e garcia non sono infallibili come tutti i cristiani su questa terra?
Indiano, sei ancora in tempo per dire che e`una battuta!indiano86 ha scritto: finalmente.mi sentivo solo come un cane quando lo dicevo...e purtroppo in serie a 15 squadre su 20 giocano cosi'....
non sono infallibili come nessuno,indiano86 ha scritto: posso risponderti che non appartengono alla categoria degli infallibili?perche'se no smettiamo di commentare le notizie....tanto sabatini non sbaglia mai e se lo vuole garcia smettiamo di parlarne.....
Dedé sei ancora in tempo per dire che é una battuta su una battuta!Dedé ha scritto: Indiano, sei ancora in tempo per dire che e`una battuta!
Non è una settimana sono dueddr97 ha scritto: penso anch'io
La mia e`una battuta su una battuta, infatti! O almeno spero..as_marco ha scritto: Dedé sei ancora in tempo per dire che é una battuta su una battuta!