Campagna abbonamenti 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da trebuchet »

Tra campionato e Champions la Roma ha fatto 40mila abbonati. E c'è ancora tutto agosto
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

trebuchet ha scritto:Tra campionato e Champions la Roma ha fatto 40mila abbonati. E c'è ancora tutto agosto
i prezzi della curva?
avevo letto 100, può essere?
perché, se cosi fosse, misa che i 35 euro per la curva aumenteranno in champions. (5 euro di sconto a chi si abbona mi sembrano pochi asd )
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

credo oggi abbiano aperto la vendita libera degli abbonamenti Champions ai non abbonati al campionato, oggi pomeriggio al Roma Store di piazza Colonna c'era una marea di gente e ho sentito che era per quello.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Da domani alle 12.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

ah ok grazie, allora chissà cos'era quel macello!

edit: ho visto ora e qui c'è scritto da oggi alle 12. ???

http://www.asroma.it/it/biglietti/champions1415.html
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma questi fanno come je pare...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

comunque per i non abbonati c'è solo un 5 euro di sconto asd
Ярмоленко
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Renzi ha raccontato di essersi affacciato da Palazzo Chigi e di aver visto ieri una marea di gente davanti al Roma Store di Piazza Colonna, quindi mi sa che già ieri c'è stato l'assalto, ma forse erano gli abbonamenti per il campionato, boh...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

La ROMA torna in Europa dalla porta principale e nei Roma Store è ressa per sottoscrivere l'abbonamento per le gare di CHAMPIONS LEAGUE. Molti sono infatti i tifosi che hanno preso letteralmente d'assolto i punti vendita giallorossi, come quelli di Via Appia e Piazza Colonna.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma online su Listicket gli abbonamenti Champions si possono fare solo per chi ha la tessera?
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

qualcuno sa perche su listicket sono disponibili solo i biglietti di roma torino?
Ярмоленко
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Un consigliere comunale di maggioranza a Roma ha criticato la presenza massiccia sugli autobus dell’Atac dello slogan della campagna abbonamenti della squadra giallorossa, giocata sui lupi, simbolo del club. “E’ opportuno che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicita’ della campagna abbonamenti dell’AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco – si chiede sulla sua pagina Facebook il capogruppo della lista civica Marino, Luca Giansanti – Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e appropriato?”.

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

Ma questa gente si alza la mattina e pensa : partoriamo una stronzata contro la Roma ?

xxxx Xxx
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LazioEqualShit ha scritto:Un consigliere comunale di maggioranza a Roma ha criticato la presenza massiccia sugli autobus dell’Atac dello slogan della campagna abbonamenti della squadra giallorossa, giocata sui lupi, simbolo del club. “E’ opportuno che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicita’ della campagna abbonamenti dell’AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco – si chiede sulla sua pagina Facebook il capogruppo della lista civica Marino, Luca Giansanti – Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e appropriato?”.

Ma questa gente si alza la mattina e pensa : partoriamo una stron##ta contro la Roma ?

xxxx Xxx

sa com'è...quando si guadagnano 5-6-7 mila euro al mese senza fare un cazzo si deve anche trovare qualcosa per passare il tempo..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

LazioEqualShit ha scritto:Un consigliere comunale di maggioranza a Roma ha criticato la presenza massiccia sugli autobus dell’Atac dello slogan della campagna abbonamenti della squadra giallorossa, giocata sui lupi, simbolo del club. “E’ opportuno che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicita’ della campagna abbonamenti dell’AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco – si chiede sulla sua pagina Facebook il capogruppo della lista civica Marino, Luca Giansanti – Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e appropriato?”.

Ma questa gente si alza la mattina e pensa : partoriamo una stron##ta contro la Roma ?

xxxx Xxx
Bravo Giansanti, preoccupati di questo, che è il vero problema che affligge questa città... :ssss:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Non ho parole
Rispondi