Jack l'Irlandese ha scritto:
Se finita la LIBERTADORES oltre a CASTAN e DODO ufficializzassero un terzo giocatore, per dire UNO alla AROUCA come livello (se UNO dei tee ha passaporto ovviamente) e poi finito l Europeo chiudiessero UNO alla OGBONNA che magari per l Inizio del ritiro non ce l hai (anche perche chi fa l Europeo poi ha diritto a delle vacanze) Ufficiale ma sai che e praticamente preso e poi arriva DURANTE il ritiro (o cmq per fare le amichevoli con gli altri) saresti soddisfatto? Per me questa e una IPOTESI realistica
Castan, Dodo, Arouca, Ogbonna? No.
Son 30 mln lordi.. a dire tanto.
"la Roma non ha preso campioni, Pjanic non è un campione, è un buon giocatore...
la Roma dovrebbe prende Diaby che sono 2 anni che non gioca perchè è infortunato,
sta pure in rotta con la squadra infatti non fa gli europei, Baldini va là je da 15 milioni..."
Angus ha scritto:
Castan, Dodo, Arouca, Ogbonna? No.
Son 30 mln lordi.. a dire tanto.
Credo si riferisse a acquisti prima/durante il ritiro, non il mercato completo......[/quote]
Esatto... E il Mercato fino al 6 Luglio, 9 Luglio non quello finale
Ragazzi io non capisco se sono io il lobotomizzto... Io ho fatto UNO scenario realistico di 4 giocatori, 2 titolari e 2 riserva che Si possono prendere entro il 6 Luglio... Per me e piu lobomotizzato chi vi dice che Si possono prendere DEDE, WITSEL, ERIKSEN e VAN DER WIEL e che per di piu arrivano tutti entro il 6 Luglio visto che e una cosa che nel calcio italiano non e mai neanche lontanamente successa Negli ultimi 6 anni
So lobomotizzato io? Me sa de no... Io non sto a fa discorso dipendenti da una opinione tipo me piacciono gli americani me faccio anna bene CASTAN, me stanno sur caxxo gli americani non mi va bene se me portano JOVETIC... Sto a fa un discorso basato Sui fatti del livello del calcio Italiano da calciopoli in poi un Mercato cosi e per guinea in tempo per il ritiro non lo puo fare/non lo ha Mai fatto nessuno, squadre che non fanno la champions non ne parliamo neanche...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
io gradirei un po di tranquillità
mi piacerebbe avere 4 titolari in difesa e un centrocampista
chiedo tanto??
ovviamente non chiedo thiago silva....ma manco capuano...
stasera e' uscito non so dove Albiol....posso sperare che uno dei due centrali sia in un giocatore cosi??
i terzini non chiedo dani alves....ma manco dossena....
posso sperare che almeno il titolare a destra se non e' Van der Wiel .....possa essere uno cosi'??
il centrocampista non chiedo modric o fabregas....ma manco flamini
posso sperare che sia eriksen/witsel uno cosi??
so giocatori dai 10 ai 20 milioni....se nun potemo prende giocatori de sta fascia de prezzo me dite de che stamo a parla??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gabbbro ha scritto:
non sarà così secondo me... riusciremo a dargli si e no Castan Dodò e forse un altro difensore magari il terzino dx...
sarebbe di più d'aiuto a Zeman se si cacciassero a calci nel sedere tutti quelli che tornano dal prestito o che sono di troppo in rosa!
c'è una squadra intera da piazzare almeno... con contratti che non scadono mai! tacci loro!!
ma solo da noi ce so sti problemi??
ogni tanto esce qualche giocatore....uh questo e' del milan dell'inter della juventus....e sta confinato in tribuna da du anni.....
se nun te ne voi anna te vedi il televisorino vicino a maria sensi....e te alleni da solo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ilmauro ha scritto:la roma di zeman deve essere pronta al 70% per prima del ritiro, altrimenti ce fai davvero c@zzi..
rosa corta: 22 giocatori - 70% di 22: 15 (7 giocatori dopo il ritiro)
rosa media: 26 giocatori - 70% di 26: 18 (8 giocatori dopo il ritiro)
rosa lunga: 30 giocatori - 70% di 30: 21 (9 giocatori dopo il ritiro)
ilmauro ha scritto:la roma di zeman deve essere pronta al 70% per prima del ritiro, altrimenti ce fai davvero c@zzi..
E' diverso Mauri' a Zeman gli devi dare come minimo 9 titolari su 11, per il ritiro. Altrimenti andava bene un minestraro qualiasi che fa un gioco semplice e la gente la potevi comprare pure ad Agosto.
rosa corta: 22 giocatori - 70% di 22: 15 (7 giocatori dopo il ritiro)
rosa media: 26 giocatori - 70% di 26: 18 (8 giocatori dopo il ritiro)
rosa lunga: 30 giocatori - 70% di 30: 21 (9 giocatori dopo il ritiro)
Creo che con 70% si intende la rosa che ha in mente Zeman non quella di tutti i giocatori sotto contratto con la Roma.
Imho dei 5 acquisti per me necessari questo anno ne devono almeno essere presenti 3:
Un centrale di difesa, l'esterno dx e l'intermedio di centrocampo.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12 ha scritto:
Creo che con 70% si intende la rosa che ha in mente Zeman non quella di tutti i giocatori sotto contratto con la Roma.
Imho dei 5 acquisti per me necessari questo anno ne devono almeno essere presenti 3:
Un centrale di difesa, l'esterno dx e l'intermedio di centrocampo.
Anche l'altro laterale di difesa, i terzini di Zeman hanno tutti movimenti precisi
Spero di sbagliarmi ma credo che nel ritiro non ci saranno molte facce nuove.
Non ho ancora capito se il closing lo scorso anno ha influito sul mercato, perchè ricordo che comunque Lamela, Angel e Bojan li abbiamo presi a Luglio prima del closing.
Siamo così sicuri che le tempistiche dello scorso anno siano dovute al closing e non alle modalità operative di Sabatini/Baldini?