[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da NuniShinoda »

Luke Skywalker ha scritto: Vabè, quelle erano favolette per chi ci credeva. E ci sono i miei post dopo le dieci vittorie iniziali in cui dico che non l'avremmo vinto. Provare per credere.
Ma poi tra l'altro il Mister o qualcuno della dirigenza ha mai parlato di scudetto? I giocatori non fanno testo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

NuniShinoda ha scritto:Mi pare di aver letto da Cerbero che l'esterno di Garcia deve avere la visione di 3/4ista, lo so che sono discorsi triti e ritriti ma Pjanic in quella posizione come ci starebbe? Io non ce lo vedo, ed evidentemente manco il Mister, secondo me non avrebbe abbastanza corsa, pero..
anche per me il problema e'' quello...oltre al fatto che da il meglio di se guardando la porta e dettando i ritmi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

cerbero ha scritto: io se non l'avessi visto con i miei occhi non crederei al fatto che Garcia non vede Florenzi intermedio di centrocampo...
e avrei detto che sicuramente con l'udinese si sarebbe presentato con naiggolan pjanic e florezni...probabile che giochi invece taddei davanti alla difesa (che intendiamoci stasera mi ha stupito) ma dubito si ripeta...
:sgraaaaaat:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Vabè, quelle erano favolette per chi ci credeva. E ci sono i miei post dopo le dieci vittorie iniziali in cui dico che non l'avremmo vinto. Provare per credere.
perché non potevano essere chiamate stimolo per la squadra, oppure modo per tenere alta la concentrazione?...pure fossero state dette, perché bisogna chiamarle favolette? fino a una settimana fa stavi a 6 punti dai gobbi...vabbè...so io che so strano...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

gladio ha scritto: :sgraaaaaat:

spero anche io... :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

NuniShinoda ha scritto: Ti giuro su capitan Totti che ho capito il tuo punto di vista, ti sto solo dicendo che oggi dobbiamo essere arrabbiati per aver perso la possibilita di mettere il secondo posto in bacheca e non per aver perso il secondo posto.. tu sei pessimista come se si fosse verificata la seconda alternativa, e' inutile negarlo.

Da tifosi romanisti non ci rimane che sperare che presto qualche finale la vinceremo pure noi ;)
Ma io penso che pessimismo ed ottimismo siano due sentimenti soggettivi e come tali rispettabilissimi,comunque,tanto per precisare,non mi sembra di aver scritto che l'anno prossimo faremo l'intertoto...secondo me in Champions ci vai,solo che secondo me da certe partite e da certi risultati, ti rendi conto se veramente il vento e' cambiato in tutti i sensi..ecco,diciamo che io da questo punto di vista non sono molto ottimista,anzi...certo e',che spero con tutto il cuore di sbagliarmi ;)
Ultima modifica di Kalel il lun 10 mar 2014, 0:13, modificato 2 volte in totale.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto:
Parlo nell'eventualità che chiaramente. L'obiettivo dichiarato è dichiarato alla stampa. All'inizio di una competizione puoi dichiarare quel che vuoi ma se poi capisci che sei da secondo posto, e quindi ti eri sottovalutato, secondo devi arrivare. La sottovalutazione iniziale non conta nulla. Poi, sempre nel caso staremmo parlando di un tesoretto di 6 punti buttato al cesso, ma ci rendiamo conto? Dai, non ti fa onore dire una cosa simile.
Non fa onore a te chiosare in questo modo un po' sgarbato.
Vabbė capisco la delusione, rode a tutti.

Buona notte.

P.s. Se hai tempo prima di staccare intervieni sul flame dell'amico (vostro) Diablo. Ciao Luke :ook:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Ora che sono a mente fredda: arivaffanculo! Non c'è mai una volta che la Roma riesca a rendersi le cose più agevoli!! Ljajic ha rotto il cazzo con quel suo atteggiamento sufficiente! Spero vivamente che venga preso un attaccante vero (scusami cerbero) C'ho un rodimento de culo da record!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

vabbe ao però se dite che come obiettivo hanno detto ad inizio stagione l'europa io mica dico niente perché è vero, però se invece poi faccio presente che in corso d'opera hanno detto pure di puntare allo scudetto me dovete incalzà a me che lo ricordo e iniziare ad alzare i toni?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NuniShinoda
Reactions:

cerbero ha scritto: anche per me il problema e'' quello...oltre al fatto che da il meglio di se guardando la porta e dettando i ritmi...
Ed allora l'Hazard di Garcia e' piu un ala con le caratteristiche di un trequartista che viceversa, anche Eriksen non so se avrebbe avuto abbastanza corsa!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

NuniShinoda ha scritto: Ma poi tra l'altro il Mister o qualcuno della dirigenza ha mai parlato di scudetto? I giocatori non fanno testo
Assolutamente, ma poi quello è un obiettivo fuoir portata, il campionato ha dimostrato che non sei ancora all'altezza, e gli arbitri c'entrano fino a un certo punto. Non mi strugge certo il fatto che non si arrvi primi, non c'ho mai creduto! Però secondi sì, perchè sempre lo stesso campionato ti ha mostrato che dopo la Juve ci sei tu. E secondo devi arrivare, altrimenti hai fatto meno del tuo.
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Assolutamente, ma poi quello è un obiettivo fuoir portata, il campionato ha dimostrato che non sei ancora all'altezza, e gli arbitri c'entrano fino a un certo punto. Non mi strugge certo il fatto che non si arrvi primi, non c'ho mai creduto! Però secondi sì, perchè sempre lo stesso campionato ti ha mostrato che dopo la Juve ci sei tu. E secondo devi arrivare, altrimenti hai fatto meno del tuo.
D'accordo parola per parola ;)
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

perchè favoletta? Se non c'era la juve col record dei furti la Roma era pienamente in corsa, e con merito.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

NuniShinoda ha scritto: Ma poi tra l'altro il Mister o qualcuno della dirigenza ha mai parlato di scudetto? I giocatori non fanno testo
si lo hanno fatto, ma non ve fidate di me, io so lo stronzo, il pessimista, e quello che non gli sta bene niente del forum :ok:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NuniShinoda
Reactions:

primaromano ha scritto: perchè favoletta? Se non c'era la juve col record dei furti la Roma era pienamente in corsa, e con merito.
Si ma rimane la seconda forza del campionato, e la corsa difficilmente l'avremmo vinta, almeno sulla carta. Poi certo, il Calcio e' strano e sulla carta nemmeno il Montpellier doveva vincere quello che ha vinto, ma ad oggi non siamo da scudetto
Rispondi