[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:
Vi aspettavate chi? Dove avresti letto che sono sorpreso? Famo una cosa, ci si ribecca quando rispondi a quello che scrivo senza attribuirmi opinioni che non ho espresso. 'Sti calderoni di noi vs voi di cui avete continuamente bisogno. Bah...
ma di che ho bisogno Ciro? Sto parlando in generale così come quando tu dici che bisogna riflettere su certi dati. Quoto te perché tu hai scritto questa cosa e mi ci riallaccio
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

trebuchet ha scritto:pietra tombale sul secondo posto mi pare eccessivo. Se si perde a Napoli, ammesso che oggi il Napoli vinca anche a Livorno, resteresti secondo con una partita in meno.
se vinciamo a napoli stiamo a +7 (+8 con gli scontri diretti) e una partita da recuperare... che deve succede?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Secondo me qst squadra senza gli esterni difensivi , Totti, mezzo pjanic mezzo gervasio e mezzo florenzi può pareggiare contro l'Inter calcolando che siamo nel mezzo del calo fisico.... E il problema è sempre uno tu giochi ti stanchi pareggi e perdi i punti normale....gli altri no...non perché più bravi fanno solo parte di un sistema
B
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Er Fomento ha scritto: quoto. Ma che ha dimostrato il Napoli più di noi? Solo perché hanno vinto 3-0 in C.I. per il resto abbiamo vinto 2 volte noi e siamo stati sempre sopra
io ho scritto che se vinciamo so finiti i giochi (per loro)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

No no non ce provate...il prossimo anno serve una punta sul livello di Higuain...in Europa co Destro me viè la gastrite!!
H501
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Freddo ha scritto: io ho scritto che se vinciamo so finiti i giochi (per loro)
beh certo, ma secondo me sarà una lotta fino alla fine, con un discreto gruzzolo di vantaggio su cui fare conto ;-)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Matteo ha scritto:No no non ce provate...il prossimo anno serve una punta sul livello di Higuain...in Europa co Destro me viè la gastrite!!
lo spero
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Matteo ha scritto:No no non ce provate...il prossimo anno serve una punta sul livello di Higuain...in Europa co Destro me viè la gastrite!!
allora trovate un buon medico per curarla.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Annili ha scritto: pure questa cosa di Iturbe... d'accordo sta facendo una bella stagione, io ce l'ho pure al fantacalcio quindi figurati se non l'apprezzo. ma è una stagione. adesso lo strapaghi, e non c'è alcuna garanzia sulla continuità di rendimento né sulle ripercussioni al passaggio in una squadra di primo livello (pressioni, concorrenza, Champions, sono cose che di solito all'inizio si pagano).
per dire, Iturbe sta facendo meno di quello che fece Destro nel Siena, anche fatta salva la diversità di ruoli.
concordo
considerando che il verona lo dovrebbe pagare 15, tu lo devi pagare almeno 20 (con qualche contropartita tecnica, probabilmente)
oltretutto non è detto che l'anno prossimo si potranno investire tutti gli introiti di champions e sponsor, quindi probabilmente 20M saranno buona parte del saldo negativo di mercato.
prima di prendere iturbe ci sono altri 3/4 ruoli fondamentali da coprire, secondo me.

la svolta epocale DLM

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

comunque posso di che Icardi è forte?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ManoloAsr ha scritto:comunque posso di che Icardi è forte?
è in grande progresso
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ManoloAsr ha scritto:comunque posso di che Icardi è forte?
si

la svolta epocale DLM

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

tornando alla partita di ieri..a me preoccupa lo stato fisico perchè pure con la sampdoria nel primo tempo non mi era piaciuta la squadra..praticamente nemmeno un tiro fino al colpo di testa di Destro..poi il secondo tempo con gli spazi larghi siamo andati bene

il sogno stamattina mi sembra finito...ma finchè la matematica non condanna proviamoci
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ManoloAsr ha scritto:tornando alla partita di ieri..a me preoccupa lo stato fisico perchè pure con la sampdoria nel primo tempo non mi era piaciuta la squadra..praticamente nemmeno un tiro fino al colpo di testa di Destro..poi il secondo tempo con gli spazi larghi siamo andati bene

il sogno stamattina mi sembra finito...ma finchè la matematica non condanna proviamoci
oddio, in che senso il sogno ti sembra finito?
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me la cosa meravigliosa di questa squadra è che:

senza molta personalità (maicon totti)
senza fosforo (pjanic)
con uomini chiave in affanno (gervinho strootman)
e senza spinta dei terzini

riesce a fare comunque punti,
non perdere
con de sanctis ancora inoperoso
Rispondi