[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da NuniShinoda »

Mario Rossi ha scritto: Il Cagliari fuori casa aveva mi pare 2 pareggi e 4 sconfitte, la verità è che non giochiamo più con l'anima di inizio campionato, e un leggero scadimento fisico ha fatto il resto.
Mah insomma, contesterei anche questo, io nel primo tempo l'ho vista l'anima, il cedimento psicologico nel secondo tempo ci sta eh
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Mardavikia ha scritto: Marco ok, gli errori ok tutto, ma se stasera non ci stava quel portiere stavamo 12-0.

Paghi anche quello, paghi che non ti entra un pallone manco a pagarlo, paghi che ti para il tiro di Maicon, ste cose le paghi, queste sono partite che alla fine sblocchi con un colpo di cu|o.

queste sono partite che le grandi squadre, le squadre dominanti, sbloccano con un calcio piazzato. possibilmente un banalissimo colpo di testa su corner. Ma noi di testa non segnamo MAI quest'anno, e stasera sugli angoli abbiamo fatto pietà, una netta regressione da questo punto di vista.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Stiamo pagando la rosa corta...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Luz Lupe ha scritto:De Rossi nel post partita l'ho visto molto abbattuto.
bisogna che non mollino e ci credano ancora.
il campionato non è finito... il sogno scudetto,nonostante il solo punto di distacco,probabilmente è andato

ma la corsa champions è tutta da giocare.
bisogna che si scuotano...il terzo posto è fondamentale.
Se la Roma fosse una squadra "normale", allo scudetto ci si potrebbe ancora credere. Un punto non è niente. Poi ora capirai, si abbatteranno tutti. Il calo che molti di voi avete visto al 70esimo non è dovuto alla preparazione atletica, ma al fatto che i giocatori si erano già rassegnati. Non ci credevano più. E' il DNA Roma che ti condiziona.
BANZAI!
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Mettiamola così siamo stati solidali con il popolo sardo anche se mi rendo conto che potrebbe sembrare una battuta di cattivo gusto, ma consentitemela per smorzare la profonda amarezza che provo.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

pisodinosauro ha scritto:verso la fine, era più facile l'imbucata dello 0-1 che il gol nostro..sbaglio?
Ma se ha fatto miracolo pure al 93'...
Rega ma che cazzo stamo a di?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
NuniShinoda
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:verso la fine, era più facile l'imbucata dello 0-1 che il gol nostro..sbaglio?
Già, ma psicologicamente i nostri avevano ceduto (anche se vorrei ricordare il colpo di testa parato da avramov al 90'), mentre il cagliari (Ibarbo :lol: ) aveva ripreso coraggio
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto: Retrocediamo

rispondimi su quello che non condividi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da shaka »

NuniShinoda ha scritto: Mah insomma, contesterei anche questo, io nel primo tempo l'ho vista l'anima, il cedimento psicologico nel secondo tempo ci sta eh
Nel calcio non se gioca solo con la grinta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Spento Gervinho si è spenta la luce.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mario Rossi ha scritto:Mettiamola così siamo stati solidali con il popolo sardo anche se mi rendo conto che potrebbe sembrare una battuta di cattivo gusto, ma consentitemela per smorzare la profonda amarezza che provo.
te la posso pure consentire, ma rimane proprio di cattivo gusto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NuniShinoda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:trebuchet ma se la roma non riesce a segnare te la prendi col forum?

avramov ha fatto il fenomeno come pegolo.ma per caso è sempre merito loro?o magari ljajic col sassuolo doveva essere più preciso?

e cmq mi pare che anche de sanctis ha fatto il fenomeno stasera.non rigiriamo le cose come famo sempre
Conteggiando però Avramov batte De Sanctis diversi punti ad uno :D
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La Juventus ha rubicchiato e si ritrova almeno tre o quattro punti in più. Noi siamo lì a un punto a giocarcela, Garcia saprà far ripartire il gruppo, ora calma e gesso. Spero che Destro possa aiutare la squadra sotto porta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Jean Louis Scipione ha scritto:trebuchet ma se la roma non riesce a segnare te la prendi col forum?

avramov ha fatto il fenomeno come pegolo.ma per caso è sempre merito loro?o magari ljajic col sassuolo doveva essere più preciso?

e cmq mi pare che anche de sanctis ha fatto il fenomeno stasera.non rigiriamo le cose come famo sempre
no io me la prendo con chi parla di:
- Roma come quella dell'anno scorso
- una squadra svuotata
- perdita di entusiasmo

Poi vedo che una squadra che per tutti doveva arrivare massimo quinta dopo 13 giornate ha 10 vittorie e 3 pareggi con 3 gol subiti e se oggi avesse vinto 3-0 non avrebbe rubato nulla...eppure stiamo qui a fustigarci come ai bei tempi...io giuro non vi capisco...avessimo fatto cagare pure pure...mi rode il culo pure a me perchè non si è vinto ma da qui a dire che Dio è juventino, che l'Italia intera ha raggiunto il suo scopo e altre puttanate simili ce ne passa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Iulius ha scritto: Ma se ha fatto miracolo pure al 93'...
Rega ma che ca##o stamo a di?

si vero, ma c'erano praterie aperte...

la mia era una domanda, non c'è bisogno di incazzarsi...
Rispondi