Ho bevuto...

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: È una catena statunitense di caffetterie.

Ci puoi trovare una vastissima quantità di prodotti: dal classico caffè americano ai cappuccini e ai frappuccini. Poi ciambelle, brownies, muffin etc...

Provata un paio di volte. A Praga ed a Madrid
ma ciambelle tipo donking donuts? tempo fa avevano aperto a corso francia ma per me non sono commestibili. il caffè io lo prendo solo al bar o quello della moka anche le capsule mi sembrano una ciofeca. frappuccini? i brownies e i muffin mi piacciono e li faccio spesso ma non ne ho mai trovati veramente buoni pronti (specie i muffin che un ora dopo averli cotti tendono a perdere la fragranza)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

faro ha scritto:il chittesencula non saprei, ma occhio che di sicuro qualcuno di questi j'avanaza

Immagine

:mmmmm: :mmmmm:
Per te solo lame, ammerda :mmmmm:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto: ma ciambelle tipo donking donuts? tempo fa avevano aperto a corso francia ma per me non sono commestibili. il caffè io lo prendo solo al bar o quello della moka anche le capsule mi sembrano una ciofeca. frappuccini? i brownies e i muffin mi piacciono e li faccio spesso ma non ne ho mai trovati veramente buoni pronti (specie i muffin che un ora dopo averli cotti tendono a perdere la fragranza)
A me il caffè della moka fa inorridire, ma son gusti. I muffin ed i brownies di SB saranno industrialissimi, ma so sempre umidi e invitanti.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosi' sara' mai uscito dal raccordo se non per sciare e per seguire la Roma in trasferta macchina12oredifila-culopiatto-parcheggio-stadio-parcheggio-macchina12oredifila-culopiatto ?
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: ma ciambelle tipo donking donuts? tempo fa avevano aperto a corso francia ma per me non sono commestibili. il caffè io lo prendo solo al bar o quello della moka anche le capsule mi sembrano una ciofeca. frappuccini? i brownies e i muffin mi piacciono e li faccio spesso ma non ne ho mai trovati veramente buoni pronti (specie i muffin che un ora dopo averli cotti tendono a perdere la fragranza)
Sostanzialmente è un'americanata. Però può piacere. Un paio di cose piacciono pure a me, per il resto trovo tutto eccessivamente dolce. È la rivisitazione hipster del McDonald's votato al bar. Tu ti siedi, ti danno il tuo bicchierone (perchè a meno di adattamenti locali il caffè è quello americano, per il resto ci sono fappè, cappuccini a frappè, dolci vari, cioccolate calde..), ti siedi al tavolo col wifi loro e passi il pomeriggio a studiare/chattare/cazzeggiare.

Lo vivrò come vivo il McDonald's. Me ne sbatto sostanzialmente, e se capita ci andrò una volta l'anno o quando serve, magari per scrocca il wifi.
Se porta posti di lavoro a qualche ragazzo è il benvenutissimo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:siamocosi' sara' mai uscito dal raccordo se non per sciare e per seguire la Roma in trasferta macchina12oredifila-culopiatto-parcheggio-stadio-parcheggio-macchina12oredifila-culopiatto ?
bello ho girato quasi tutto il mondo. forse per questo viaggiare non mi dice più gran che e tendo alla villeggiatura. ora inizio a detestare la scomodità degli aerei (infatti mi avanzano 150000 miglia alitalia che dovrò trovare il modo di usare) e dover fare le valigie tutti i giorni ma sono stato giovane anch'io e tolta l'oceania quel che mi interessava l'ho visto. ma tendo a stare molto alla larga dalle catene alimentari.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

erbob ha scritto: Sostanzialmente è un'americanata. Però può piacere. Un paio di cose piacciono pure a me, per il resto trovo tutto eccessivamente dolce. È la rivisitazione hipster del McDonald's votato al bar. Tu ti siedi, ti danno il tuo bicchierone (perchè a meno di adattamenti locali il caffè è quello americano, per il resto ci sono fappè, cappuccini a frappè, dolci vari, cioccolate calde..), ti siedi al tavolo col wifi loro e passi il pomeriggio a studiare/chattare/cazzeggiare.

Lo vivrò come vivo il McDonald's. Me ne sbatto sostanzialmente, e se capita ci andrò una volta l'anno o quando serve, magari per scrocca il wifi.
Se porta posti di lavoro a qualche ragazzo è il benvenutissimo
è la seconda volte che parlate di cappuccini a frappè ma di cosa si tratta?

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: bello
per una volta ne azzecchi una :lol: :tussnz:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bob Gray ha scritto:
A me il caffè della moka fa inorridire, ma son gusti. I muffin ed i brownies di SB saranno industrialissimi, ma so sempre umidi e invitanti.
i muffin se sono espressi possono essere buoni anche se industriali. i brownies anche

tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: è la seconda volte che parlate di cappuccini a frappè ma di cosa si tratta?
Da wikipedia:

Frappuccino è un marchio registrato per una linea di bevande al caffè freddo vendute da Starbucks. Consiste in una mistura di caffè (o di un altro ingrediente di base, come ad esempio fragole o crema), ghiaccio e altri ingredienti, solitamente guarnita con panna montata.

asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto: 'mbecille
faro ha scritto:
per una volta ne azzecchi una :lol: :tussnz:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

erbob ha scritto:
Da wikipedia:

Frappuccino è un marchio registrato per una linea di bevande al caffè freddo vendute da Starbucks. Consiste in una mistura di caffè (o di un altro ingrediente di base, come ad esempio fragole o crema), ghiaccio e altri ingredienti, solitamente guarnita con panna montata.

asd
ok no grazie :lol: :lol: :lol:

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Bob Gray ha scritto:
Beh, ho un'opinione di te un po' 'classicona', ma forse è un pregiudizio mio. Siccome ti reputo intelligente, mi urta quando ti leggo buttar lì opinioni superficiali. Ma so tutti film miei eh. Se t'avanza un chittesencula usalo senza remore.
:ook:
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Bob Gray ha scritto:
Beh, ho un'opinione di te un po' 'classicona', ma forse è un pregiudizio mio. Siccome ti reputo intelligente, mi urta quando ti leggo buttar lì opinioni superficiali. Ma so tutti film miei eh. Se t'avanza un chittesencula usalo senza remore.
Manfatti chittesencula :tussnz:

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vabbe' oh, mo' ... intelligente ... sempre a roma trenta sta eh ...

intelligente ...

bah ....

:mrgreen:
Rispondi