Ma famme da' una grattata...Francesco ha scritto: ie viene n'infarto a Effe se lo legge visto che Ventura sarà il loro allenatore da qui alla fine dell'eternità

Se resta Ventura è il momento che non seguo più il calcio.
E non sto scherzando...
Ma famme da' una grattata...Francesco ha scritto: ie viene n'infarto a Effe se lo legge visto che Ventura sarà il loro allenatore da qui alla fine dell'eternità
Ma io l'ho sempre detto (ci sono decine di miei post che lo confermano) che Cerci non è adatto a giocare in una grande squadra perchè deve guadagnarsi il posto con altri come lui.Freedom ha scritto: Ah si per me se l'è giocata molto meglio il Toro della Roma non ci sono dubbi su questo, è oggettivo.
Parlavo solo di Cerci, la nostra partita era al rientro della sosta e Gervinho è un giocatore che deve giocare per prendere la forma, Cerci era in grandissina forma vedi settimana scorsa, ieri perdeva I duelli in velocità con Caceres, vuol dire che ti tremano le gambe e che non potrai mai giocare in una big.
Non è che non lo stimo... lo schifo proprio (come tecnico).oswald ha scritto:Capisco perché Effe non stimi Ventura.
Concordo.oswald ha scritto:No, il Toro poteva pareggiare su un'ingenuità di Pirlo in area (una cosa che non poteva far parte di un piano-partita), ma non ha creato praticamente nulla, con un atteggiamento troppo rinunciatario per quasi tutta la partita. Ieri poteva addirittura vincere giocando una partita diversa.
Be', abbiamo visto tutti cos'hanno fatto i laziali nel 2000 dopo Parma - Juve.V.G.41 ha scritto:Se la lazio avesse fatto un derby del genere, con dichiarazioni pre e post partita simili, i tifosi avrebbero distrutto mezza città.
Oggi valete meno dei laziali.
Ma l'hai mai vosto giocare Meggiorini ?Matteo ha scritto:PENSAR MALE MODE ON
Mo capisco pure perchè è entrato all 82esimo!!!
PENSAR MALE MODE OFF
Poi mi chiedete perchè non stimo Ventura... lo ha voluto lui dal Bari.postromantico ha scritto:Meggiorini cuor di leone...![]()
io scherzavo quando ho detto che lo mettevano fuori rosa eh !postromantico ha scritto:Meggiorini cuor di leone...![]()
Il Toro non varra' mai meno della Lazio, mai. Anche se (facendo gli scongiuri) finiste in B per anni.Effe ha scritto: E comunque è vero che il Toro ora vale meno della Lazio.
Lo dicono le statistiche degli ultimi anni.
Tu scherzavi... io lo spero invece.ChiamatoreMascherato ha scritto: io scherzavo quando ho detto che lo mettevano fuori rosa eh !
Con Cairo abbiamo fatto quasi più B che A.joe ha scritto: Il Toro non varra' mai meno della Lazio, mai. Anche se (facendo gli scongiuri) finiste in B per anni.
neanche la merda vale meno della lazioEffe ha scritto: Con Cairo abbiamo fatto quasi più B che A.
E comunque attualmente valiamo meno di un Parma o un'Udinese o della Lazio.
Squadre che fino a vent'anni fa (ma anche trenta) o marcivano in B oppure gli pisciavamo in testa senza problemi.
Ma la deriva presa con l'ultimo presidente è preoccupante.
lele92 ha scritto: neanche la me#da vale meno della lazio