Matteo ha scritto:
S'è pure battuto la mano sul cuore e sullo stemma!!!
Bellissimo anche l'abbraccio col CAP!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
senza attaccanti non si va lontano, grande centrocampo grande totti e tutti ma con due esterni che ti puntano come si deve l area oggi la partita la sblocchi subito.. poi si difendevano in 10 ed è stato ancora piu difficile.. la nota positiva è che dopo 2 anni finalmente rivedo 3 centrocampista in grado di tenere la posizione e stare sempre messi bene in mezzo..non è poco.. molto dipende da questo fattore..per il resto rimando le valutazione ma alla seconda giornata tutti promossi finora 6 punti 0 goal subiti.. quello che continuo a dire è che con un attacco come si deve sicuramente oggi finiva 6-0 ..cmq Totti Ljaic ottimi.. affiancamogliene un altro
1) Pazienza, equilibrio, stoccata, spettacolo. In quattro parole, la Roma di oggi. Anche qui l'avversario ancora non trascendentale può costituire fattore smorzante, dopo la sosta il terzo gradino e poi un big match contro una non big come primo test importante. Il calendario pare fatto apposta. Intanto, 6 punti e sosta serena.
2) Non ricordo un centrocampo a 3 della Roma così ben assortito da quando seguo il calcio. Poi non giocherà sempre così, ma per caratteristiche è costruito perfettamente.
3) Impossibile dubitare delle qualità di Miralem Pjanic.
4) Vi prego però, non rendiamo Florenzi il cardine del gioco. Può essere un gustoso diversivo, non di più.
5) Gervinho non è uno stoccatore, ma nell'uno contro uno può essere un piccolo valore aggiunto.
6) Ljajic intanto tira di collo. E segna all'esordio.
7) Datemi un attaccante.
Grande Roma e un sentito ringraziamento al volto nero di Maria Sung dopo il gol di Pijanic.
Dal 2007/2008 non iniziavamo con due vittorie di fila e, mi sono meravigliato non poco, per la traiettoria assurda della deviazione del difensore clivense, poi, dopo il 2 a 0 e' stato tutto chiaro: la traversa e il gol salvato sulla linea erano necessari per mantenere immacolato il CV!!!!
Daje Roma Daje
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
lele92 ha scritto:
era solo un olè olè olè olèèèèèè maicoooon maicooooon
dopo il primo gol
Confermo, partito dai distinti sud.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
La Roma mi ha impressionato molto. Secondo me l'avversario era meno scarso di quanto si possa pensare, soprattutto in una partita in cui si poteva difendere con 10 uomini dietro la palla. Grandissimo De Rossi. Grande Maicon. Molto bene tutti gli altri. E mi sembra che il portiere abbia dato sicurezza al reparto.