Premetto una cosa Freedom, la mia è una riflessione personale su quello penso, e fai benissimo ad essere avvelenato per il 26maggio ci mancherebbe è un tuo insindacabile diritto e ti ripeto non è che io sia contento anzi è una cicatrice che si aggiunge alle altre , anche a me di quelli mi interessa il giusto cioè come ha ben detto il buon Nisii mi interessa come dell'acqua usata dopo un bidet, ma penso che sarebbe ora di guardare avanti non dico dimenticare perché non sarà possibile ma solo guardare avanti provare a mettersi alle spalle un momento infimo della storia della Roma e credere in un futuro migliore anche se purtroppo penso sarà ancora lungo il cammino.Freedom ha scritto: 1) Personalmente non mi faccio condizionare dai laziali, e neanche gli altri, I complessi ce li hanno loro. Se sono avvelenato non lo nascondo, di loro me ne frega 0.
2) Quella VERA a cui fai riferimento era grande in tantissime cose, meno in altre, ne faccio parte da lustri e ti dico che romanista al 100%come ora non lo è mai stata, senza nessuno che lucra, senza secondi fini, senza contatti con la digos, senza gente che se frega I soldi delle coreografie o di altre cose.
3) La continua contestazione? Ma dove? La tifoseria è stata vicina alla squadra sempre in questi 2 anni. SEMPRE anche quando non lo meritavano. Dovevamo applaudirli dopo il 26? Cosi avrebbero capito che possono passeggià altri 2 anni tanto semobyutti cojoni che li applaudimo uguale
Per quanto riguarda la curva tu la frequenti e mi parli di Romanisti al 100% voglio crederti non posso fare altro tu li ci sei io no , ma dal di fuori non pare proprio così, starò più attento e chissà che la Roma non mi faccia tornare la voglia di vederlo personalmente, però credimi le coltellate a Terni mi infastidiscono, lo so succede anche da altre parti ma io guardo in casa mia.
Per la contestazione ti dico che non meritavano gli applausi dopo la finale, anzi ad averceli sotto tiro un par de scappellotti minimo se li sarebbero presi, ma il malumore si sente e forte (Radio Siti per la città)penso solo che il nuovo campionato sia vitale per la Roma per il suo futuro a certi livelli , e quindi l'amore per la AS Roma dovrà essere superiore a tutto quello che è avvenuto in questi ultimi 2/3 anni.
Un abbraccio e Forza Roma, chissà che sto abbraccio un giorno ce lo daremo in curva esultando per una vittoria importante della Roma.