johmilton ha scritto:
Aggiungo: finalmente una squadra di carattere e non isterica (al momento). Il gioco c'è e si vede e anche tecnicamente i giocatori mi sembrano più preparati. Mancano 15 giorni al via del campionato e il Lilla è sempre partito con mooooooolta calma. La base c'è e si vede, ora speriamo che tutto quadri.
Osvaldo via dal mercato se non trovi uno più forte di lui.
bene i terzini, male totti e lamela, a mio modesto parere...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Secondo me la Roma ha fatto una bella figura contro una squadra più forte! In più consideriamo che la Roma praticamente ha giocato con la stessa squadra per tutta la partita mentre il Chelsea ha cambiato tutti. La squadra va rinforzata! Quest'anno ci si può togliere grosse soddisfazioni.
PS: io ci credo veramente poco che vonno da via Castan. Non gli piace il giocatore e gli da la fascia di capitano, lo schiera sempre titolare. MAH! Forse di cazzate se ne dicono troppe
finita... nonostante il risultato alcune cose buone si sono viste... il secondo tempo è certamente viziato dalla disparità nel numero dei cambi delle due squadre unita alla preparazione loro più avanzata... bene Osvaldo finchè ha retto, bene Benatia e Florenzi, da rivedere Strootman gli altri senza infamia e senza lode... migliore della Roma De Sanctis
Buonanotte e FORZA ROMA!!!
DDR16 ha scritto:grazie della compagnia, notte regà
non rimani per il post partita e le conferenze varie?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
voi dite che osvaldo é bono per stà squadra, io vedo che conclude poco, e DESTRO é pure peggio ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alla fine abbiamo giocato alla pari col Chelsea, poteva finire 1-1 (risultato più giusto di tutti), potevamo addirittura vincere. Bene così. Ottimi De Sanctis, Benatia, Florenzi, Maicon, Totti. Peccato per la beffa finale. Noi abbiamo diversi ottimi giocatori, questi hanno SOLO ottimi giocatori. Io sono soddisfatto.
osvaldo via dal mercato pure se vole rimanè lui però...
nota a margine, castan ce penserei n'attimo prima de dallo via a 5-6 milioni
Ho visto la partita, impressioni sparse: la Roma ha un bel gioco e una sua identità, è stata alla pari col Chelsea, forse perfino un po' superiore nel primo tempo. Poi è evidente che se nella ripresa quello inseriscono Lukaku, Lampard e la Roma sostituisce Totti con Tallo la differenza aumenta. Molto bene De Sanctis, Maicon e Benatia. Bene anche Strootman e Bradley. Nota stonata l'attacco: a questa squadra manca un finalizzatore più spietato in zona gol. Nel complesso una buonissima partita.