Ritiro estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da sardaccio »

marcos ha scritto: il 28 pollici dietro il tavolo che non copre nemmeno tutto lo spazio dello sfondo forse mi piace anche di meno :sSS:
sei piu pigliolo di una ragazza con il ciclo asd :fuck: ,scherzo eh ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:si in effetti.. sull'aereo.. visto che sapevano della presentazione di Benatia.. lo potevano pure caricare nella stiva un bel tavolo di ebano nero della malesia 6x3... e un bel maxi schermo..
che disorganizzazione
no champagne e bicchieri di cristallo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

marcos ha scritto: non è che ne ho fatto un dramma era solo un mio pensiero vedendo come altri club presentano i giocatori quell'accrocco mi sa di pecionata, il dramma lo stai a fà te è..
stavolta me tocca quotare marcos echcaxxo proprio perchè l'hai pagato 12 fischioni gli devi dare un minimo di decenza alla presentazione. .......... a meno che quelli che presenterai in futuro sono moooolto meglio e quindi fai le dovute proporzioni e questo lo presenti sotto la tenda, CR/ al flaminio come l'imperatore e Messi all'olimpico :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Francesco ha scritto: guardati le presentazioni delle altre squadre che te devo di... ;) uno in meno
vedi, o ti sta bene tutto o te ne vai dalla roma o sei della lazio o non devi seguire più il forum, si chiama "marionismo" questo :D
ma sarò ancora libero e padrone di dire che hanno fatto un accrocco o no?
mica ne sto a fà una polemica o contestazione sei te che sei andato in puzza perchè ho osato muore una critica oltretutto su una cosa molto irrilevante... bah
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

siamocosì ha scritto: stavolta me tocca quotare marcos echcaxxo proprio perchè l'hai pagato 12 fischioni gli devi dare un minimo di decenza alla presentazione. .......... a meno che quelli che presenterai in futuro sono moooolto meglio e quindi fai le dovute proporzioni e questo lo presenti sotto la tenda, CR/ al flaminio come l'imperatore e Messi all'olimpico :lol: :lol:
strootman lo paghi 20..quindi direi che è meglio... ;)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

sardaccio ha scritto: sei piu pigliolo di una ragazza con il ciclo asd :fuck: ,scherzo eh ;)
lo ammetto, per le capacità degli americani che gli riconosco mi aspetto molto di più sotto alcuni aspetti come questi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Daje Italone!!!
Ti voglio bene!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

manco s'è imparato a memoria il discorso, zanzi vattene (cit.)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

il_noumeno ha scritto:
va bene, devo essermi spiegato male... facevo un discorso generale sul forum. Le contestazioni di Brunico perdono credibilità di ora in ora a mio avviso, e di certo non posso essere accusato di non aver mai fatto una critica alla nuova gestione.

p.s: intanto Calderoli deve aver preso ripetizioni di goliardia da queste parti (http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1)... è una battuta, eh...

noumeno, ti correggo: la tua non è solo una battuta, ma è pura verità, solo che vale al contrario.

sono questi tifosi che sono cresciuti nell'humus di 20 anni di violenza verbale, di liti televisive di sgarbi, di leghismo, ferrarismo ("il ciccione", ci si chiama lui da solo eh).

questo è il caravan serraglio che per 20 anni ha guardato a uomini come il generone romano Fiorito come a un modello antropologico, che si è nutrito del culto di roma a pane e romanzo criminale, a pajata e gladiatore, a colosseo e chiappe della arcuri, con un po' di esticazzi e un po' di mecojoni.

però vieni tacciato di essere un hipster se assumi questa posizione. e lo dico senza polemica nei confronti di cerbero.

Immagine
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Erik ha scritto:Senza parole.
La contestazione civile, senza insulti e parolacce va benissimo. Ma quello che sta succedendo proprio no!
il punto l'hai centrato.
tutti auspicavano ad una contestazione.
ma quì, a brunico, ovunque si tratti di Roma, devi sposare un solo tipo di contestazione: questa.
E se sei quantomeno perplesso parte il "ma ci siamo dimenticati il 26maggio? ? ?"

anche nelle contestazioni siamo fonte di pippe per gli altri
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Strootman ufficializzato dal Psv...pronti gli insulti... :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Immagine
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Francesco ha scritto:Strootman ufficializzato dal Psv...pronti gli insulti... :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
calmaaaa... non era il profilo del psv...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto:Immagine
io questo materiale tecnico lo adoro
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma la maglia che aveva Benatia durante la presentazione dove si puo acquistare?... :gggg: :gggg: :gggg:
Rispondi