sei piu pigliolo di una ragazza con il ciclomarcos ha scritto: il 28 pollici dietro il tavolo che non copre nemmeno tutto lo spazio dello sfondo forse mi piace anche di meno

sei piu pigliolo di una ragazza con il ciclomarcos ha scritto: il 28 pollici dietro il tavolo che non copre nemmeno tutto lo spazio dello sfondo forse mi piace anche di meno
no champagne e bicchieri di cristallo...postromantico ha scritto:si in effetti.. sull'aereo.. visto che sapevano della presentazione di Benatia.. lo potevano pure caricare nella stiva un bel tavolo di ebano nero della malesia 6x3... e un bel maxi schermo..
che disorganizzazione
stavolta me tocca quotare marcos echcaxxo proprio perchè l'hai pagato 12 fischioni gli devi dare un minimo di decenza alla presentazione. .......... a meno che quelli che presenterai in futuro sono moooolto meglio e quindi fai le dovute proporzioni e questo lo presenti sotto la tenda, CR/ al flaminio come l'imperatore e Messi all'olimpicomarcos ha scritto: non è che ne ho fatto un dramma era solo un mio pensiero vedendo come altri club presentano i giocatori quell'accrocco mi sa di pecionata, il dramma lo stai a fà te è..
vedi, o ti sta bene tutto o te ne vai dalla roma o sei della lazio o non devi seguire più il forum, si chiama "marionismo" questoFrancesco ha scritto: guardati le presentazioni delle altre squadre che te devo di...uno in meno
strootman lo paghi 20..quindi direi che è meglio...siamocosì ha scritto: stavolta me tocca quotare marcos echcaxxo proprio perchè l'hai pagato 12 fischioni gli devi dare un minimo di decenza alla presentazione. .......... a meno che quelli che presenterai in futuro sono moooolto meglio e quindi fai le dovute proporzioni e questo lo presenti sotto la tenda, CR/ al flaminio come l'imperatore e Messi all'olimpico![]()
lo ammetto, per le capacità degli americani che gli riconosco mi aspetto molto di più sotto alcuni aspetti come questi.sardaccio ha scritto: sei piu pigliolo di una ragazza con il ciclo![]()
,scherzo eh
il_noumeno ha scritto:
va bene, devo essermi spiegato male... facevo un discorso generale sul forum. Le contestazioni di Brunico perdono credibilità di ora in ora a mio avviso, e di certo non posso essere accusato di non aver mai fatto una critica alla nuova gestione.
p.s: intanto Calderoli deve aver preso ripetizioni di goliardia da queste parti (http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1)... è una battuta, eh...
il punto l'hai centrato.Erik ha scritto:Senza parole.
La contestazione civile, senza insulti e parolacce va benissimo. Ma quello che sta succedendo proprio no!
calmaaaa... non era il profilo del psv...Francesco ha scritto:Strootman ufficializzato dal Psv...pronti gli insulti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()